Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts



:cheazz:

 

Cosa è successo?

 

 

 

 

http://www.xtremehardware.com/forum/newreply.php?do=newreply&p=210355

Sono tornato dalla gita :D Bella bella bella bella balla

 

peccato che il tempo vola :muro:

 

Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare anche questa bestiolina---->Dettaglio prodotto

 

Penso sia la migliore dopo la vapor-x :asd:

'ellina, me la devo rifare pur'io... pensavo ad una HD4890, usate se ne trovano a meno di 100€...

 

Il problema era che i dava un errore di installazione di Linux, ma il problema era il lettore CD rovinato... ho installato da pennina USB ed è andato tutto liscissimop :)

Link to comment
Share on other sites

'ellina, me la devo rifare pur'io... pensavo ad una HD4890, usate se ne trovano a meno di 100€...

 

Il problema era che i dava un errore di installazione di Linux, ma il problema era il lettore CD rovinato... ho installato da pennina USB ed è andato tutto liscissimop :)

 

Avevo fatto la tua stessa pensata.. però poi ho pensato meglio la serie nuova tra l'altro salgono un sacco e consumano poco O.O

 

se no l'unica differenza sicura è ceh la serie 5 supporta le dx11 altro motivo per cui ho preferito la serie 5 e non il top serie 4.. poi può essere anceh che come ragionemneto è sbagliato non so :asd:

Link to comment
Share on other sites

:cheazz:

 

Cosa è successo?

 

 

 

 

 

Sono tornato dalla gita :D Bella bella bella bella balla

 

peccato che il tempo vola :muro:

 

Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare anche questa bestiolina---->Dettaglio prodotto

 

Penso sia la migliore dopo la vapor-x :asd:

 

dovrei cambiare anche io le Sk. video ma non so che prendere:-

Link to comment
Share on other sites

dovrei cambiare anche io le Sk. video ma non so che prendere:-

 

Bhe dipende da quanto ci vuoi spendere ma con la configurazione che hai io andrei di 5870 oppure la sorella minore 5850 :)

 

oppure si scende però meglio rimanere su ati.. alemno per ora:asd:

Link to comment
Share on other sites

Si era rovinata la lente del lettore ?

Booh... è un tray-loading della Apple e ha la bellezza di 12 anni... è quello dell'iFalls, ho lasciato quello originale perché i tray-loading costano un botto e son difficili da trovare... Visto che lo uso solo per installare il sistema operativo mi sa che per il momento non lo cambio...

 

Avevo fatto la tua stessa pensata.. però poi ho pensato meglio la serie nuova tra l'altro salgono un sacco e consumano poco O.O

 

se no l'unica differenza sicura è ceh la serie 5 supporta le dx11 altro motivo per cui ho preferito la serie 5 e non il top serie 4.. poi può essere anceh che come ragionemneto è sbagliato non so :asd:

E' che io sono limitato economicamente... Ho trovato una 4870 da 512mb a 75€ spedita, che dite li vale? Quelle da 1gb son tutte sui 90€ e dai bench non è che ci sia 'sta gran differenza...

Sono indeciso... l'altra opzione era mettere insieme 120 euro e comprarmi una 4890 ma cavolo sono quasi il doppio...

Link to comment
Share on other sites

Io penso che se non punti tutto al massimo e ti sai "accontentare" la prenderei :)

Beh sì solitamente mi so accontentare, finora ero con una 8500gt, però ora che uso il portatile per lavorare userei il fisso solo per giocare, quindi dovrebbe avere una scheda video decente...

Quanto sono tentato di vendere il fisso e comprarmi una consolle...!

Link to comment
Share on other sites

Beh sì solitamente mi so accontentare, finora ero con una 8500gt, però ora che uso il portatile per lavorare userei il fisso solo per giocare, quindi dovrebbe avere una scheda video decente...

Quanto sono tentato di vendere il fisso e comprarmi una consolle...!

 

A me le console per giocare non piacciono :)

Sennò ti aspetti un altro pochino e raccimoli qualche € in più e ti prendi l'altra :)

Link to comment
Share on other sites

....................................................................................................................................................................................................................................................................spam

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...