Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts



ma guarda tu porca eva oh, stasera alla festa di paese volevo portarmi la macchina fotografica per fare le foto ai fuochi d'artificio e alla morosa non fli sta bene perché dice che sarei l'unico ad andare in giro con una borsa fotografica, ora uno manco é libero di fare come si pare ? -.-

 

Che palle !

Link to comment
Share on other sites

ma guarda tu porca eva oh, stasera alla festa di paese volevo portarmi la macchina fotografica per fare le foto ai fuochi d'artificio e alla morosa non fli sta bene perché dice che sarei l'unico ad andare in giro con una borsa fotografica, ora uno manco é libero di fare come si pare ? -.-

 

Che palle !

 

pensa che la mia invece mi chiede sempre di portarmela appresso...:nutkick:

Link to comment
Share on other sites

ma guarda tu porca eva oh, stasera alla festa di paese volevo portarmi la macchina fotografica per fare le foto ai fuochi d'artificio e alla morosa non fli sta bene perché dice che sarei l'unico ad andare in giro con una borsa fotografica, ora uno manco é libero di fare come si pare ? -.-

 

Che palle !

 

Non è per la borsa ... è che ha paura (in fondo giustamente) che dedicheresti più attenzioni alla macchina fotografica che a lei :D

Le donne sono gelose che ci vuoi fare? :asd:

Link to comment
Share on other sites

Non è per la borsa ... è che ha paura (in fondo giustamente) che dedicheresti più attenzioni alla macchina fotografica che a lei :D

Le donne sono gelose che ci vuoi fare? :asd:

 

Leo ma dai stiamo insieme quasi tutti i giorni, se per una sera mezz'ora fotografavo dove stava il problema ? -.-

 

Anzi doveva essere felice visto che mi ci avrebbe reso :muro:

Link to comment
Share on other sites

Ti regalano la spedizione, approfittane Dany ahahahahahahahahaha :asd:

:asd: vorrei anche vedé...

 

aaahhahahahaha

 

ma che significa 4x nvidia gt 120 ???? :2funny::2funny::2funny::2funny:

Eddai, qualche giochino ogni tanto... :fiufiu:

 

ecco qui, anche se non ho potuto scegliere il 980x, una tripletta di 5970 (che preferisco alle gtx480) e la mobo (avrei voluto una evga x58 sli classified)...

comunque sono riuscito a migliorare il preventivo precedente :fiufiu:

 

ah, anche un buon 300 euro di impianto a liquido,ovviamente :asd:

 

i55290_preventivo.jpg

 

Non male non male, ma come fai con solo 1,5tb di hdd? :asd:

 

Che hai Danié ?

Devo studià una materia che, come si dice qui in toscana, 'un mi garba punto. :muro:

Link to comment
Share on other sites

Ma lo sai com'è la Apple no?? :asd: Pensa che il mio macbook monta una GMA950 :muro:

 

eh sì che lo so... ma metterne 4 in sli non risolve le cose :asd:

Comunque il mac non è per giocare... e a mio avviso è inutile anche metterci due super mega xeon. Basta anche un macbook pro per lavorarci in spensieratezza senza temere di sputtanare l'os da un minuto all'altro.

 

Chissà quando arriverà il mio :fiufiu:

Prima o poi mi spetta :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

:clapclap::clapclap: Facci sapere come si comporta :)

Come non detto... non arriva... le poste italiane hanno detto che una settimana è troppo poco per consegnare una raccomandata 1 che dovrebbe arrivare in 24ore. :muro:

Doveva arrivare stamattina ma "il postino si è dimenticato di prendere il pacchetto", come mi hanno detto quando ho telefonato. Andiamo bene.

Link to comment
Share on other sites

Come non detto... non arriva... le poste italiane hanno detto che una settimana è troppo poco per consegnare una raccomandata 1 che dovrebbe arrivare in 24ore. :muro:

Doveva arrivare stamattina ma "il postino si è dimenticato di prendere il pacchetto", come mi hanno detto quando ho telefonato. Andiamo bene.

 

Fortuna a me é andata sempre bene con quello che osta la Racco1, schifo come al solito :muro::muro:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...