Jump to content

principino1984

Administrators
  • Content Count

    18961
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

principino1984 last won the day on June 25

principino1984 had the most liked content!

Community Reputation

23 Excellent

1 Follower

About principino1984

  • Rank
    Administrator
  • Birthday 06/08/1984

Computer Desktop

  • Scheda Madre
    Array
  • Processore
    Array
  • Ram
    Array
  • Scheda Video
    Array
  • Case
    Array

Notebook

  • Notebook
    Array

Biography

  • Occupazione
    Array
  • Interessi
    Array
  • Città
    Array

Social

  • Homepage
    Array
  • Icq
    Array
  • Facebook username
    Array

Recent Profile Visitors

36300 profile views
  1. Il P500A è un mid-tower premium che offre elevate prestazioni di flusso d'aria mantenendo uno stile ricercato. Presenta lo stesso pannello frontale in mesh Ultra-Fine Performance dei pluripremiati case P400A e P300A noti per le loro capacità di areazione interna. La mesh Ultra-Fine Performance è stata progettata utilizzando una tecnica avanzata in lamiera di Phanteks che consente perforazioni ad alta densità di appena 1 mm per garantire un efficace filtraggio della polvere e il massimo flusso d'aria.
  2. Dopo aver parlato a lungo ed analizzato le specifiche delle nuove schede video di fascia alta della nuova serie RTX 3000, finalmente, grazie ad un tweet, possiamo iniziare a discutere anche sulle nuove proposte GeForce RTX 3070 Ti e GeForce RTX 3080 di prossima generazione di NVIDIA con GPU Ampere Gaming che presumibilmente si troveranno in vendita ad un prezzo intorno ai 500 euro.
  3. A maggio Ubisoft ha pubblicato il suo primo trailer di gioco per Assassin's Creed Valhalla. Sfortunatamente, sembrava avere un gameplay molto limitato. Sebbene l'editore non abbia ancora rivelato ufficialmente più informazioni sul prossimo titolo, sono trapelati online 30 minuti di gioco ininterrotto, mostrando ciò che i fan possono aspettarsi che arriverà entro la fine dell'anno.
  4. QNAP® Systems, Inc. ha aggiornato oggi Notes Station 3, un’applicazione multi utente per NAS per gestire le annotazioni. Con Notes Station 3, i gruppi di lavoro possono collaborare nella modifica delle note e tracciare in modo semplice le modifiche, rendendo molto più semplice la comunicazione all’interno del team e, allo stesso tempo, migliorare la produttività. La versione mobile, Qnotes3, consente agli utenti di registrare e condividere immediatamente ispirazioni, idee, e attività, in qualsiasi momento.
  5. THQ Nordic e Rainbow Studios hanno oggi annunciato che MX vs ATV All Out debutterà su Nintendo Switch il 1° settembre 2020! Su Switch, MX vs ATV All Out porterà il Supercross, le Nationals, Opencross, Waypoint, la competizione Freestyle e molto altro per i giocatori di tutto il mondo!
  6.   NACON e Big Ant Studios sono lieti di svelare il primo video di gameplay per il loro nuovo progetto: Tennis World Tour 2. Il gioco sarà disponibile da settembre per PS4TM, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC.   Dopo una prima collaborazione di successo con Big Ant su AO Tennis 2, NACON è lieta di continuare la partnership con uno studio così ben specializzato in simulazioni sportive: "BigAnt è uno specialista nella simulazione sportiva e condivide in pieno la nostra visione relativamente a quanto vogliamo offrire agli amanti del tennis con la serie Tennis World Tour. Siamo lieti di estendere questa partnership e di beneficiare dell'esperienza di questi sviluppatori appassionati e di talento", dichiara Benoît Clerc, Head of Publishing di NACON.
  7. Negli ultimi anni, ci sono stati innumerevoli eventi importanti per CPU e MotherBoards. Tra questi, l'aggiornamento al PCIe 4.0 può essere considerato uno dei più importanti. L'anno scorso AMD con il suo chipset X570 e il nuovo processore serie Ryzen 3000 ha utilizzato per la prima volta questo nuovo standard per raddoppiare la larghezza di banda e la velocità di trasmissione. Dopo quasi un anno, si trovano ora sempre più schede grafiche e dispositivi SSD M.2 Gen 4. A maggio di quest’anno, Intel ha introdotto il suo processore di decima generazione e, successivamente, il chipset Z490. Tutti noi, gamers e non, stiamo aspettando con impazienza che questa nuova specifica PCIe 4.0 sia finalmente introdotta anche nelle piattaforme Intel, ma al giorno d’oggi sembra esserci poca chiarezza su chi supporterà cosa. Cercheremo in questo articolo di fare un punto completo delle schede madri Z490 dei vari produttori!
  8. Samsung Electronics annuncia oggi il lancio in Italia del nuovo smartphone Galaxy A51 5G, che integra la connettività 5G potenziando le innovazioni della serie Galaxy A. Realizzato con le più recenti tecnologie, tra cui uno splendido display Infinity-O, quattro fotocamere, batteria a lunga durata e connettività 5G, il Galaxy A51 5G è stato ideato per creare esperienze mobili accessibili ed emozionanti in ogni momento. "Siamo lieti di presentare il nuovo arrivato della famiglia Galaxy A nel mercato italiano. Galaxy A51 5G è uno smartphone progettato per l'era del 5G, che esprime il costante impegno di Samsung nel mettere a disposizione la connettività di prossima generazione a più persone possibili, offrendo nella nostra diversificata gamma di smartphone le innovazioni e tecnologie più recenti, a prezzi più accessibili", ha dichiarato Paolo Bagnoli, Head of Marketing della divisione Telefonia di Samsung Electronics Italia.
  9. Dal web ecco saltare fuori la prima immagine di quella che presumiamo essere la nuova scheda grafica ASUS ROG Strix GeForce RTX 3080 Ti, che non solo conferma la nomenclatura di NVIDIA per le sue schede grafiche di prossima generazione (GeForce RTX), ma ci fornisce anche affascinanti intuizioni sulla direzione che ASUS sta prendendo con le Schede grafiche della serie ROG Strix. 
  10. Codemasters® oggi conferma le innovazioni entusiasmanti e le principali feature che i giocatori sperimenteranno in F1® 2020, il videogioco ufficiale della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP ™ 2020. Con due nuovi circuiti, Hanoi Circuit e Circuit Zandvoort, il gioco è adatto a tutti i livelli di guida con il Mio Team, opzioni migliorate in pista, la reintroduzione dello split-screen, le auto classiche e molto altro ancora.
  11. MMD, azienda leader nella produzione di display e partner licenziatario dei monitor a marchio Philips, annuncia due nuovi monitor Momentum, uno dei quali include una collaborazione con Bowers & Wilkins.  Il primo è il 558M1RY che con i suoi 55 pollici (139,7 cm) è il più grande monitor per il console gaming sul mercato, il secondo è il 278M1R, un monitor da 27 pollici (68,6 cm) pensato appositamente per l’esports. Il 558M1RY porterà una dimensione completamente nuova al gaming, con risoluzione UHD 4K, una frequenza di aggiornamento fino a 120Hz, un altoparlante appositamente progettato da Bowers & Wilkins e Ambiglow che si estende tutto attorno allo schermo. Il 278M1R è invece il primo monitor Philips progettato con in mente esclusivamente i giocatori di esports, la diagonale misura 27 pollici ed è HDR Ready. Philips Momentum 55”, monitor console gaming con 4K UHD, DisplayHDR 1000, 60-120 Hz, 4 ms (Grey to Grey), input lag da 2,5ms tramite HDMI e da 1,5ms tramite DP, Adaptive-Sync e audio Bowers & Wilkins
  12. EK® estende la linea dei raccordi Quantum Line Torque con extender statici con cui sarà più semplice ottenere il corretto posizionamento dei raccordi per facilitare il routing del tubing o per aiutare nel collegamento verso un'altra prolunga statica. Esteticamente si adattano perfettamente ai raccordi EK-Quantum Torque.
  13. Louqe e Noctua hanno presentato oggi il nuovo dissipatore per CPU NH-L12 Ghost S1 edition. Dotato di singola ventola da 92 mm e della pasta termica NT-H2 di seconda generazione di Noctua, nonché dell'ultimo sistema di montaggio multi-socket SecuFirm2™, l'edizione NH-L12 Ghost S1 è stata creata per essere un compagno ideale per una build high-end silenziose nel pluripremiato case Ghost S1 di Louqe.
  14. Non abbiamo dovuto aspettare tanto dopo l’annuncio dell’uscita dei nuovi AMD Ryzen 5 3600XT per vedere qualche benchmark. Oggi infatti Teclab ci ha mostrato le performance della nuova lineup di AMD nei titoli di videogiochi più attuali. Ricordiamo che l’uscita ufficiale della nuova gamma di CPU “Matisse” è prevista per il 7 luglio!
  15. ASUS Republic of Gamers (ROG) annuncia le Theta Electret, cuffie gaming all’avanguardia dotate di driver al neodimio e ad elettrete per garantire a tutti gli audiofili un’immersione totale nei giochi e nella musica. Vincitrici di un iF Product Design Award nel 2019, le cuffie ROG Theta Electret presentano una qualità costruttiva eccezionale e un design ergonomico che le rendono resistenti e comode da indossare. Le cuffie sono inoltre compatibili con numerose piattaforme tra cui PC, Mac, console, Nintendo Switch e smartphone e possono anche essere collegate ad amplificatori e DAC per godere di musica, film e giochi con audio di altissima qualità.
×
×
  • Create New...