Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts

Mi è arrivata la sapphire 5850!!! :D mamma che bestiaaaa!! O_O

 

ora la sto testando per vedere se funziona è da mezzoretta che gli sto facendo fare furmark! :D per ora nessun problema **

 

anche se stavo considerando di cambiare la pasta termica magari ci guadagno qualche grado.. dopo mezz'ora di test sta sui 77° più di questo non è salita.. voi che dite?

 

Cambiala, perché di solito quell in dotazione fa schifo, ci guadagneresti sicuramente :)

Link to comment
Share on other sites



ultimamente va tutto da schifo:(

 

Non sei il solo a cui va tutto male :muro:

 

Domani vado alla pista dei go kart abbiamo organizzato una gara! :D

 

Speriamo bene.. ormai gli unici momenti in cui sto bene e quando sono in compagnia :(

 

Cambiala, perché di solito quell in dotazione fa schifo, ci guadagneresti sicuramente :)

 

uhm.. la cambio u.u

Link to comment
Share on other sites

ero quasi di buon umore per il weekend senza pc da riparare... no oggi mi chiamano per un portatile che avevo già sistemato... devo trovare il modo di rimetter windows in ita... peccato che non ha i dvd di ripristino ed io li abbia trovati solo in inglese... io dico che a volte si chieda veramente l'impossibile.

ne ho le @@ piene. zio spock non esistono i tecnici qualificati? no c'è da chiamare me perchè sono amico e lo faccio in amicizia... mavaffa:muro:

Link to comment
Share on other sites

ero quasi di buon umore per il weekend senza pc da riparare... no oggi mi chiamano per un portatile che avevo già sistemato... devo trovare il modo di rimetter windows in ita... peccato che non ha i dvd di ripristino ed io li abbia trovati solo in inglese... io dico che a volte si chieda veramente l'impossibile.

ne ho le @@ piene. zio spock non esistono i tecnici qualificati? no c'è da chiamare me perchè sono amico e lo faccio in amicizia... mavaffa:muro:

Io rispondo sempre "mi dispiace, non me ne intendo di Windows..." :asd:

Funziona, prova anche tu! E anche se ti chiedono Linux in mezz'ora è installato e configurato in italiano, quindi... :)

Link to comment
Share on other sites

ero quasi di buon umore per il weekend senza pc da riparare... no oggi mi chiamano per un portatile che avevo già sistemato... devo trovare il modo di rimetter windows in ita... peccato che non ha i dvd di ripristino ed io li abbia trovati solo in inglese... io dico che a volte si chieda veramente l'impossibile.

ne ho le @@ piene. zio spock non esistono i tecnici qualificati? no c'è da chiamare me perchè sono amico e lo faccio in amicizia... mavaffa:muro:

 

devi iniziare a rispondere che ci sono dei tecnici altamente qualificati che fanno il lavoro in modo più professionale e che ti posso dare anche molte più garanzie.... O0

 

io ho smesso di far piaceri! Mi ero trovato come te..cn tutti che mi chedevano tutto!

 

Marco

ps. spammmino

Link to comment
Share on other sites

devi iniziare a rispondere che ci sono dei tecnici altamente qualificati che fanno il lavoro in modo più professionale e che ti posso dare anche molte più garanzie.... O0

 

io ho smesso di far piaceri! Mi ero trovato come te..cn tutti che mi chedevano tutto!

 

Marco

ps. spammmino

Marco me s'è rotto Windows, non cosa più i cosi, non è che mi ci dai un'occhiata? Tanto a te non costa nulla... :fiufiu:

 

:asd::asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Come mai Aris ? :cheazz:

 

me lo chiedo pure io... sarà che sono sotto stress per la tesi perchè in azienda il mio tutor ne è uscito venerdì alle 17:45 con al seguente frase: Aris con il tuo ingegno da ingegnere devi trovare una soluzione (al problema che abbiamo) non fisica, che rispecchi la realtà, con attrezzature non adeguate.... vedi tu:muro::muro:

poi non dormo la notte... ovvio ho il cervello a mille:muro: e non so ancora se mi tengano o meno a fine giugno... che pena

Link to comment
Share on other sites

me lo chiedo pure io... sarà che sono sotto stress per la tesi perchè in azienda il mio tutor ne è uscito venerdì alle 17:45 con al seguente frase: Aris con il tuo ingegno da ingegnere devi trovare una soluzione (al problema che abbiamo) non fisica, che rispecchi la realtà, con attrezzature non adeguate.... vedi tu:muro::muro:

poi non dormo la notte... ovvio ho il cervello a mille:muro: e non so ancora se mi tengano o meno a fine giugno... che pena

 

Dai Aris vedrai che andrà tutto per il verso giusto ^^ :n2mu::n2mu:

 

Raga sarà fattibile ? Autoscatto Reflex :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente sarà fattibile, ma onestamente non so quanto ne vale la pena, se è per provare a farlo ok, ma se è per risparmiare soldi direi che ci sono alternative già belle che pronte che costano una stupidata e funzionano a meraviglia :D

 

Valerio

 

Non lo sapevo, interessante :asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Conta che il mio scatto remoto con il filo l'ho pagato meno di 20€ ed è originale Canon, se lo prendevo compatibile spendevo ancora meno :asd:

 

Valerio

 

Il blocco dello specchio quindi senza dover tenuto premuto il bottone di scatto é presente solo negli scatti remoti giusto ?

Link to comment
Share on other sites

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

 

Mi sono rotto le biiiiip della gente non posso più di certe persone.. non le sopporto più.. amicizie false.. gente che parla alle spalle gente a convenienza..

 

ma.. cioè.. madooooo.. lasciamo perdere..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...