Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts

Cosa ne fai di due fabio ? :)

 

Spesso mi capita di dover utilizzare due programmi, di cui uno solitamente mi vincola ad andare a tutto schermo per via di tutte le palette che mi si aprono, quindi uso il secondo per altre applicazioni che cmq devo tenere sott'occhio...

 

Il problema è che la vga è un pò al limite in questa configurazione... povera 8400gs :asd::asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

...

Poi automazione, domotica, robot, e tante altre cose... ci puoi fare di tutto, è open source ed espandibile con un bordello di moduli già pronti tra cui inclinometri, igrometri, termometri, pressometri, bussole, sensori di tutti i tipi, controllo di motori passo-passo e non, relais e tutto quanto tu possa immaginare...

 

:ave::ave:

i pannelli girasole sono una figata unica:AAAAH:

sai che forza fare il tetto di una casa con lo stesso sistema, in base al sole direziona i pannelli per avere la max resa:sbav:

Link to comment
Share on other sites

Mi è arrivata la sapphire 5850!!! :D mamma che bestiaaaa!! O_O

 

ora la sto testando per vedere se funziona è da mezzoretta che gli sto facendo fare furmark! :D per ora nessun problema **

 

anche se stavo considerando di cambiare la pasta termica magari ci guadagno qualche grado.. dopo mezz'ora di test sta sui 77° più di questo non è salita.. voi che dite?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...