Jump to content

tom1

Super Moderatore
  • Content Count

    93,920
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    37

tom1 last won the day on October 6 2020

tom1 had the most liked content!

Community Reputation

58 Excellent

5 Followers

About tom1

  • Rank
    Super Moderatore

Biography

  • Città
    Array

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. La problematica principale sono le specifiche del tuo PC ormai abbastanza datato. Per beneficiare giocando su questo monitor dovresti effettuare un deciso upgrade, puntando anche a qualcosa di usato inizialmente.
  2. Puoi dare un occhio alle nuove Corsair HS80 RGB WIRELESS https://www.xtremehardware.com/gaming/headset/corsair-hs80-rgb-wireless-recensione-2021081914220/
  3. Dovresti comprare tubi, un paio di fascette o stringitubo e il liquido. Diciamo che non è troppo complicata come operazione.
  4. Installando un alimentatore classico potresti avere problemi a organizzare i cavi visto che lo spazio tra il Cage degli Hard Disk e l'alimentatore stesso non è molto soprattutto con un alimentatore Full mOdulari con cavi spessi e non flat. Ovviamente varia da situazione a situazione e build a build.
  5. Se devi sostituirla al tuo alimentatore considera una classica e la adatti nel caso
  6. Prova a fare un ripristino di sistema o nel caso riformattare.
  7. Si, purtroppo anche i software vengono aggiornati e ottimizzati per il nuovo Hardware. Così facendo a volte si è costretti a forza ad aggiornare il proprio PC e componentistica.
  8. hai controllato sia da windows che da pannello NVIDIA? cambiato porta?
  9. tom1

    Consiglio DAC

    il budget a quanto ammonta?
  10. I componenti che vuoi prendere vanno bene. Ma non appena possibile ti conviene aggiornare il comparto CPU.
  11. altri due da 4 cosi sfrutti il dual channel su 4 slot di RAM e sempre a 2133 se le trovi in attesa di un update più consistente.
  12. Diciamo che ottimizza l'ottimizzabile questa tipologia di software soprattutto in presenza di HW leggermente vecchiotto
  13. la configurazione è tirata al massimo. Potresti risparmiare sulla CPU prendendo un modello inferiore come un Ryzen 3400g ma dopo tireresti troppo il collo ad uno dei componenti fondamentali. Come scritto prima prendi un banco da 8GB usato e risparmia poi per una configurazione completa e aggiornata più in la.
×
×
  • Create New...