Jump to content

tom1

Super Moderatore
  • Content Count

    93756
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    35

tom1 last won the day on February 2

tom1 had the most liked content!

Community Reputation

55 Excellent

4 Followers

About tom1

  • Rank
    Super Moderatore

Biography

  • Città
    Array

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Hai sicuramente un sistema a 32 bit quando te ne serve uno a 64 bit per leggere tutti e 8GB di RAM
  2. Non quello. Intendo questo https://www.amazon.it/Computer-Internal-Onboard-Speaker-Motherboard/dp/B0146P072U
  3. I Bip non li senti se non connetti uno speaker all'header dove hai connesso i tasti di reset, power, led etc.
  4. Il monitor è collegato alla scheda video o a qualche uscita tipo HDMI della scheda madre? Potrebbe essere che la mainboard è arrivata con un BIOS precedente che non supporta il Ryzen 3700X. La compatibilità è data dalla release BIOS 7B79vAA del 2019-06-24 in poi.
  5. Oltre a Bethesda Softworks®, CD PROJEKT RED, Koch Media, Logitech, Milestone, MSI anche One O One Games e Razer si uniscono alla campagna promossa in questo momento di allerta nazionale a causa dell'epidemia di coronavirus per sostenere la Croce Rossa Italiana e il costante impegno delle sue migliaia di volontari e operatori nell'emergenza in corso.
  6. Nel pannello NVIDIA devi vedere la voce ''Modalità di Gestione dell'Alimentazione'' nel menu ''Gestisci le impostazioni 3D''.
  7. Prestazioni elevate in risparmio energetico di windows più forse hai prestazioni massime nel pannello NVIDIA
  8. Se dovrai solo giocare a 1080p su monitor massimo 144Hz direi che non ti serve effettuare overclock di alcun genere ne sulla CPU ne sulla GPU quindi la configurazione va bene sia con la AMD sia con la NVIDIA.
  9. Non è assolutamente una mainboard da overclock. Che sia possibile non vuol dire che lo sia a pieni voti. Ma ripeto per giocare solo quindi una configurazione essenzialmente da gaming ci può stare.
  10. La scheda madre è di fascia entry level e andrebbe bene giusto per giocare ma non per fare OC.
  11. Quindi tutti i componenti sono già acquistati? Io avrei optato vistoil Ryzen serie 3 per una scheda madre X570 leggermente più costosa ma longeva. Per la scheda video tieni pure la 2070 Super anche se la 5700 XT se la cava altrettanto bene.
  12. ASUS è lieta di annunciare una promozione dedicata al networking, l’occasione ideale per migliorare la propria rete di casa e particolarmente utile in questo periodo in cui bisogna lavorare da casa e in smartworking.Pensati per migliorare la produttività, l’esperienza di gioco e la navigazione, i prodotti di networking targati ASUS sono tra le migliori soluzioni in assoluto per la connettività, sia a livello di prestazioni che di design, oltre a permettere di sfruttare tutti i vantaggi del WiFi 6.
  13. Activision, Bethesda Softworks, CD PROJEKT RED, Koch Media, Logitech, Milestone, MSI uniscono le forze in questo momento di allerta nazionale a causa dell'epidemia di coronavirus per sostenere la Croce Rossa Italiana e il costante impegno delle sue migliaia di volontari e operatori nell'emergenza in corso.
  14. Annunciati al Gamescom gli HyperX Aqua sono i nuovi switch proprietari di HyperX che da questo mese risulteranno disponibili, insieme ai classici HyperX Red, per i modelli di tastiere meccaniche con retroilluminazione RGB della serie Alloy Origins. Oggi andremo dunque a recensire la tastiera di tipo meccanico da gaming HyperX Alloy Origins Core (versione Tenkeyless). La serie Alloy Origins di HyperX infatti si compone come quasi tutti i precedenti modelli del modello Full Layout (Alloy Origins) e del modello Tenkyeless (Origins Core). Entrambi i modelli sono caratterizzati da retroilluminazione RGB per singolo tasto, tasti multimediali, chassis in alluminio, tre angoli di inclinazione e di un cavo removibile USB Type-C. I due modelli ampliano e aggiornano dunque la gamma di tastiere meccaniche di HyperX per soddisfare le principali esigenze di videogiocatori e non. Assieme alla tastiera abbiamo ricevuto anche il Kit di CAPS Double Shot PBT in colorazione nera che come vedremo permette di ampliare ulteriormente l’intensità e brillantezza dell’illuminazione RGB della tastiera in questione o di qualunque altra tastiera meccanica con switch meccanici su base CHERRY MX.
  15. ASUS annuncia la disponibilità in Italia di ZenWiFi, una nuova serie di sistemi WiFi innovativi progettata per garantire un segnale WiFi estremamente veloce e affidabile in casa o in ufficio, con un sistema di configurazione facile, flessibile e potente.
×
×
  • Create New...