Jump to content

tom1

Super Moderatore
  • Content Count

    93681
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    34

tom1 last won the day on January 6

tom1 had the most liked content!

Community Reputation

54 Excellent

4 Followers

About tom1

  • Rank
    Super Moderatore

Biography

  • Città
    Array

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. La scena del Gaming e delle periferiche da Gaming è sempre in continua evoluzione. Nuovi brand. nuovi attori di anno in anno appaiono e cercano di emergere affiancandosi a storici brand. Mountain è l'ultimo di questi. Una startup con sede in Germania con l'obiettivo di creare periferiche da gioco Premium, sta lanciando una campagna Kickstarter per la loro prima tastiera da gioco meccanica nei primi di Marzo. Mountain è un marchio di giochi e lifestyle ed è stata fondata nel 2018 da un gruppo di professionisti del settore lungimiranti che si sono riuniti per progettare una tastiera meccanica unica nel suo genere.
  2. Quest’oggi torniamo a parlarvi anche del brand tedesco ROCCAT, da qualche mese, acquisito dal brand americano Turtle Beach (sempre produttore di periferiche da gaming). L’acquisizione porta i due brand ad avere una line up di prodotti da gaming non indifferente. Il prodotto che andremo a recensire è uno degli ultimi mouse da gaming usciti sul mercato. Parliamo del ROCCAT Kain 120 AIMO. Mouse da gaming dotato di sensore ottico Owl-Eye da 16.000 DPI, illuminazione RGB AIMO, Titan Click e molto altro ancora. Queste sono solo alcune delle caratteristiche che rendono il Kain 120 AIMO uno dei mouse odierni da preferire. 
  3. Al CES 2020 (Las Vegas Convention Center, South Hall 1, Stand n. 21326) InWin ha presentato i suoi ultimi prodotti tra cui il suo chassis per PC della 10a generazione Signature Edition, il nuovo chassis per PC della serie 200 (215, 216 e C200 Creator), il B1 mini-ITX ottimizzato, soluzioni di raffreddamento AIO per PC serie SR e Jupiter AJ120.
  4. Activision Blizzard e Google annunciano un accordo strategico pluriennale per dare vita a una nuova esperienza di gioco. Come parte di questo accordo, le due società hanno svelato che YouTube sarà il partner esclusivo per lo streaming per trasmettere live tutti gli eventi e gli esport di Activision Blizzard, compresi Overwatch League, Call of Duty League, Hearthstone Esports e altri. 
  5. Oggi torniamo a parlarvi di AUKEY con uno dei suoi ultimi prodotti relativi le periferiche da Gaming. In questa recensione parleremo del mousepad AUKEY KM-P6 dotato di retroilluminazione RGB. Anche AUKEY dopo qualche mese si va ad uniformare ai brand esclusivi di periferiche da Gaming con un mousepad RGB per poter completare la vostra postazione da Gaming. L’AUKEY KM-P6 è un mousepad in tessuto con dimensioni di 800 x 300 mm ed uno spessore di 4 mm contornato da una striscia LED. Il resto lo potrete legger e scoprire a seguire.
  6. Cooler Master di recente ha aggiornato e dato una leggera rinfrescata alla lineup di prodotti di fascia Entry-Level/Budget. Sono stati così presentati il nuovo Gaming Combo Kit Cooler Master MS110 e Devastator III Plus. Entrambi i Kit sono composti da una tastiera mem-canica ed un mouse con sensore ottico. Allo stesso tempo sono dotati di retroilluminazione RGB solo che il Kit MS110 offre un’illuminazione più avanzata rispetto il kit Devastator. Oggi andremo dunque ad analizzare quest’ultimo Kit assieme al mousepad in tessuto Cooler Master MP510. Anche questo è una delle ultime novità del parco periferiche di Cooler Master.
  7. Samsung Electronics ha presentato oggi i nuovi 860 QVO, le unità SSD (Solid State Drive) consumer dell’azienda, con una capacità di archiviazione fino a quattro terabyte (TB), oltre a velocità e affidabilità eccezionali. Basata sull’architettura flash NAND MLC (Multi Level Cell) a 4 bit e ad alta densità di Samsung, l’unità di archiviazione interna 860 QVO rende i tagli uguali o superiori al terabyte più accessibili grazie a prezzi molto convenienti.
×
×
  • Create New...