Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts

Che sfiga Aris! Cmq se glie lo mandi te lo cambiano di sicuro, a me hanno cambiato una mobo su cui avevo fatto una vmod e subito dopo sbruciacchiata :asd: il tutto tipo a 7 giorni dalla scadenza del secondo anno di garanzia...

Però possono passare settimane prima che te ne rimandano uno, nel frattempo potresti affittare un disco remoto tipo dropbox, ubuntu one o mobileme...

 

Oppure farti una copia di backup online che aggiorni tipo ogni ora, non si sa mai, anche se é scomodo, meglio di niente :)

 

 

ho comprato un 640gb a 41 spedito ed amen.:nutkick::nutkick:

Link to comment
Share on other sites

ho comprato un 640gb a 41 spedito ed amen.:nutkick::nutkick:

41 spedito?? Non male! Dove?

 

 

Bimbiiiiiiii!!!!!!!!! Su Italiamodding hanno fatto in modo che se scrivi in piazzetta non aumenta il numero di messaggi :(

Non mi resta che rifugiarmi a spammare qui :leggi:

Link to comment
Share on other sites

41 spedito?? Non male! Dove?

 

 

Bimbiiiiiiii!!!!!!!!! Su Italiamodding hanno fatto in modo che se scrivi in piazzetta non aumenta il numero di messaggi :(

Non mi resta che rifugiarmi a spammare qui :leggi:

 

così impari a tradirci!!! :2funny:

 

Sta Minchia che obbiettivo!!!! :AAAAH::AAAAH::AAAAH:

i56194_009475l-01.jpg

 

ecco qui la rece! Sigma 200-500 f/2.8 EX DG: Digital Photography Review

 

ecchell'è sto lavoro qui... porca paletta!!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Raga, dovendo utilizzare un monitor 24" full HD + secondo monitor 17" cosa prendereste?

 

C'è una 9800 GTX O.C. edition 512 MB a 60 euro + spedizione w una 8800 ULTRA 768 MB a 85 euro spedita.

 

Vedo che la 9800 prestazionalmente parlando è superiore, ma la 8800 ha più ram onboard e quindi bisognerebbe anche considerare il consumo in ram che mi richiedono i monitor in contemporanea.....

 

Ditemi voi..

Link to comment
Share on other sites

Raga, dovendo utilizzare un monitor 24" full HD + secondo monitor 17" cosa prendereste?

 

C'è una 9800 GTX O.C. edition 512 MB a 60 euro + spedizione w una 8800 ULTRA 768 MB a 85 euro spedita.

 

Vedo che la 9800 prestazionalmente parlando è superiore, ma la 8800 ha più ram onboard e quindi bisognerebbe anche considerare il consumo in ram che mi richiedono i monitor in contemporanea.....

 

Ditemi voi..

 

la 8800 ultra è un forno termonucleare... la 9800 è preferibile! ma giocheresti con due monitor 24+17?? sei folle lo so :2funny::asd:

Link to comment
Share on other sites

Come mai ti hanno bannato ?

ho aperto un 3d in off topic per segnalare il fatto che non visualizzavo più un emoticon (davvero eh), e il mod di sezione dato che evidentemente era solo un problema mio mi ha dato 3gg per cacathread.. però miseria io avrò sbagliato ad aprire un topic per sta cosa (neanche tanto poi perchè sennò non potevo sapere se gli altri vedevano la faccina), ma bastava che mi chiedesse uno screen per provargli che non trollavo e gliene facevo 50..

vabbò tanto fino al 7 son sospeso da hwu.

Link to comment
Share on other sites

ho aperto un 3d in off topic per segnalare il fatto che non visualizzavo più un emoticon (davvero eh), e il mod di sezione dato che evidentemente era solo un problema mio mi ha dato 3gg per cacathread.. però miseria io avrò sbagliato ad aprire un topic per sta cosa (neanche tanto poi perchè sennò non potevo sapere se gli altri vedevano la faccina), ma bastava che mi chiedesse uno screen per provargli che non trollavo e gliene facevo 50..

vabbò tanto fino al 7 son sospeso da hwu.

 

Anche io ho questo problema e manco riesco a salvare i messaggi editati :fiufiu:

 

L'anno scorso io e Antonio l'abbiamo provato al photoshow, è davvero impressionante, fortuna che è su un treppiedi, avevo fatto un bello zoom su una signorina seduta su una moto :D

 

Valerio

 

DOvevi attaccarci la tua reflex e postare qui il raw :2funny::2funny::2funny:

 

Mi Raccomando Lorenzo...altrimenti è un'attimo fare cosi.....

 

i56257_1.jpg

 

:asd:

 

Sempre il solito :asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

L'anno scorso io e Antonio l'abbiamo provato al photoshow, è davvero impressionante, fortuna che è su un treppiedi, avevo fatto un bello zoom su una signorina seduta su una moto :D

 

Valerio

 

 

we need the raw.... NOW!!!! :2funny::2funny::2funny:

 

 

Mi Raccomando Lorenzo...altrimenti è un'attimo fare cosi.....

 

i56257_1.jpg

 

:asd:

 

 

ecco mouse lesto :ave::ave::ave::asd::asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

L'anno scorso io e Antonio l'abbiamo provato al photoshow, è davvero impressionante, fortuna che è su un treppiedi, avevo fatto un bello zoom su una signorina seduta su una moto :D

 

Valerio

 

 

Ma fino a che distanza si riesce a mettere a fuoco un immagine con quel cannone??? Più ch un obbiettivo, quello mi sembra un telescopio! :uglystupid2:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...