Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts

Ma alla fine dove te lo fai il piercing?

 

Sotto il labbro a sinistra :D

 

non si chiedeeeee :asd:

 

vabbè sotto il labbro è un posto normale :gluglu:

 

 

Però forse si sposta a sabato se non proprio lunedi perchè domani vado al mare con gli amici.. avevo pensato lo faccio prima e poi vado al mare.. ma non mi sembra il caso..mi prende qualceh infezzione sicuro.. quindi meglio andare sul sicuro cercando di farlo stare il meno possibile a contatto con oggetti esterni..

Link to comment
Share on other sites



Sotto il labbro a sinistra :D

 

 

Ottimo, come me l'ero fatto anche io! Fidati che è una boiata, non ho sentito dolore quando me l'hanno fatto, solamente una gran sensazione di calore nel momento in cui mi hanno forato con l'ago.

 

Il dolore è dopo, nei giorni in cui sta guarendo....volavano certe bestemmie quando, mentre mangiavo, me lo tiravo coi denti, ocio che dolore! :muro:

 

Poi sfiga vuole che a novembre l'ho dovuto togliere e amen, ora non ce l'ho più purtroppo...

Link to comment
Share on other sites

Ottimo, come me l'ero fatto anche io! Fidati che è una boiata, non ho sentito dolore quando me l'hanno fatto, solamente una gran sensazione di calore nel momento in cui mi hanno forato con l'ago.

 

Il dolore è dopo, nei giorni in cui sta guarendo....volavano certe bestemmie quando, mentre mangiavo, me lo tiravo coi denti, ocio che dolore! :muro:

 

Poi sfiga vuole che a novembre l'ho dovuto togliere e amen, ora non ce l'ho più purtroppo...

 

 

Mi faun pò paura la sensazione di calore xD comunque io tengo gli occhi chiusi e amen :asd:

 

 

Però mi sa ceh aspetto qualche giorno.. perchè oggi sono stato al mare.. e ora sembro un aragosta >.

Link to comment
Share on other sites

Raga ieir la cena é stata uan delizia :asd:

 

Pappardelle al cinghiale

Rane in guazzetto

Grigliata Mista

Arrosticini (una porizone ce n'erano 10)

Caffé

Amaro

 

SOno uscito e mi sono collassato su un prato insieme al suocero e mio padre ahahahahahahahahahahaha se sono felice *.*

Link to comment
Share on other sites

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

Sono un'aragostaaaaa >.

 

questa notte non ho chiuso occhio per il caldo e perchè come poggiavo le spalle mi bruciavano T.T

Azz...

Sapessi quante ne ho prese io di scottature... :muro:

Per un periodo ho cominciato ad odiare il mare perché lo collegavo alle scottature, finché non sono stato con una ragazza pisana che ci andava sempre, e li ho ricominciato anch'io... considera che devo usare una protezione 25 xke sennò mi scotto subito O.O

Link to comment
Share on other sites

Azz...

Sapessi quante ne ho prese io di scottature... :muro:

Per un periodo ho cominciato ad odiare il mare perché lo collegavo alle scottature, finché non sono stato con una ragazza pisana che ci andava sempre, e li ho ricominciato anch'io... considera che devo usare una protezione 25 xke sennò mi scotto subito O.O

 

Ma che ti freca se ti scotti, dacci dentro :asd:

Link to comment
Share on other sites

Azz...

Sapessi quante ne ho prese io di scottature... :muro:

Per un periodo ho cominciato ad odiare il mare perché lo collegavo alle scottature, finché non sono stato con una ragazza pisana che ci andava sempre, e li ho ricominciato anch'io... considera che devo usare una protezione 25 xke sennò mi scotto subito O.O

 

Io avevo dimenticato la crema.. me la sono fatta prestare da un amico ed era protezione 8 praticamente non ha fatto nulla.. ma prima d'ora mai così :muro:

 

Ma che ti freca se ti scotti, dacci dentro :asd:

 

 

:asd:

Link to comment
Share on other sites

ragazzi la crema va messa... non voglio fare il rompi maroni però il campo magnetico terrestre è quello che protegge la terra dalle radiazioni e negli ultimi 30 anni è calato del 70%. ovvero filtra il 70% in meno di 30 anni fa.

questa è la causa delle molte scottature... state attenti... almeno protezione 20-30 per le prime volte....O0

Link to comment
Share on other sites

ragazzi la crema va messa... non voglio fare il rompi maroni però il campo magnetico terrestre è quello che protegge la terra dalle radiazioni e negli ultimi 30 anni è calato del 70%. ovvero filtra il 70% in meno di 30 anni fa.

questa è la causa delle molte scottature... state attenti... almeno protezione 20-30 per le prime volte....O0

Bravo Aris! Anche perché poi la pelle diventa anche brutta col tempo, è dimostrato.

Link to comment
Share on other sites

ragazzi la crema va messa... non voglio fare il rompi maroni però il campo magnetico terrestre è quello che protegge la terra dalle radiazioni e negli ultimi 30 anni è calato del 70%. ovvero filtra il 70% in meno di 30 anni fa.

questa è la causa delle molte scottature... state attenti... almeno protezione 20-30 per le prime volte....O0

 

Si lo so :( intanto la avevo dimenticata e poi la crema 8 non serve a una mazza :muro:

 

Bravo Aris! Anche perché poi la pelle diventa anche brutta col tempo, è dimostrato.

 

si ho visto coem si iduce la pelle con il passare del tempo...

Link to comment
Share on other sites

Guarda quasi quasi io ti invidio non so cosa fare quest'estate.. cioè quasi tutti i miei amici partono -.-

Se vuoi ti dico le cose che vorrei fare e non posso, magari alcune le puoi fare tu, che almeno hai tempo :)

Costruire una CNC con l'Arduino

Costruire un controller MIDI sempre con l'Arduino

Moddare un iMac G3 (sì, un altro...)

Comprare un violino elettrico ed imparare a suonarlo

Montare il kit fari allo xeno sulla panda e le lampadine a led

Domotizzare la mia camera

Riparare due UPS per pc

Costruirmi un amplificatore in classe D per le mie casse

Comprare e flashare un Fritzbox, fare il contratto con Alice e cercare di far funzionare tutto insieme

Risolvere i problemi di caldo dell'iMac di mamma aggiungendo una ventola e cambiando la pasta termica

 

...ed altre piccole amenità come lavare la macchina... Ti ho dato qualche spunto? :asd:

Link to comment
Share on other sites

Se vuoi ti dico le cose che vorrei fare e non posso, magari alcune le puoi fare tu, che almeno hai tempo :)

Costruire una CNC con l'Arduino

Costruire un controller MIDI sempre con l'Arduino

Moddare un iMac G3 (sì, un altro...)

Comprare un violino elettrico ed imparare a suonarlo

Montare il kit fari allo xeno sulla panda e le lampadine a led

Domotizzare la mia camera

Riparare due UPS per pc

Costruirmi un amplificatore in classe D per le mie casse

Comprare e flashare un Fritzbox, fare il contratto con Alice e cercare di far funzionare tutto insieme

Risolvere i problemi di caldo dell'iMac di mamma aggiungendo una ventola e cambiando la pasta termica

 

...ed altre piccole amenità come lavare la macchina... Ti ho dato qualche spunto? :asd:

 

Qualcosina xD

 

Ma la sto già facendo.. sto mettendo a nuovo la panda :asd:

 

oggi la ho pulita da dentro per bene da cima a fondo.. domani pulisco l'esterno la faccio asciugare e ci metto la cera in modo che la vernice prende più colore, da rossa è diventata rosso scolorito -.- e poi avevo pensato anche io di mettere i fare allo xeno :asd:

 

Però ho paura che poi dventa troppo tamarra :briai:ma quali sono le lampadine a led? O.O

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...