Jump to content

antobov

Members
  • Posts

    1,765
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by antobov

  1. Bella l'idea del chiaro scuro, inoltre cropperei diciamo così la parte sopra il cappello che secondo me distoglie troppo l'attenzione da Francesco. anto.
  2. Ciao Belli Tutto bene, i progetti per il futuro vanno avanti e la parte pesante di lavoro volge al termine, poi si andra di pennello. Il fulmine si mi ha fatto tremare e comprare subito un altro box esterno per salvare le foto, per fortuna avevo il gruppo di continuità che mi ha parato un po' le chiappe ma non è bastato il fulmine è entrato anche attraverso la linea telefonica fottendomi modem e presa lan. Fotograficamente parlando ho prodotto qualche altra cosa poi postero gli scatti, inoltre su insistenza di una mia amica ho aperto un Blog fotografico: FOTO: quando capita, le foto le avete già viste in parte, arrivano da Xh ma con qualche novità e un progetto che poi vi illustrerò. Anto.
  3. Spammino è un po' che manco, anche se non ve ne sarete accorti ma sono stato sommerso da mille cose da fare più il lavoro e alla fine si taglia sempre sul tempo libero.
  4. Ogni tanto mi faccio vivo:fiufiu:, alla foto gli darei un taglio diagonale, tipo così: anto.
  5. Prego , si sono tornato e ho ripreso subito a lavorare per questa settimana e il mio capo è più fuori di prima.
  6. Ola sono andato al mare ma il tempo non è stato dei migliori.
  7. Non posso dare ancora un giudizio approfondito su 24_70 non gli ho ancora tirato il collo per bene ma fino ad ora il giudizio è più che positivo: molto luminoso - luminoso si ma anche con la profondita di campo più ridotta a f2,8 e bisogna stare un attimino attenti non si può fare che sparare a caso e voleretutto a fuoco, incisione della lente ancora maggiore rispetto al 24 105 però è più pesante dai 650g si passa a 950g. anto.
  8. Non dovrebbe, più probabilmente è un raffreddore mal di gola non curato più di un mese fa' che è ritornato indietro con gli interessi :( bloccandomi completamente, per ora una risposta certa non ce l'ho. cos'hai mangiato? :cheazz:
  9. Come dicevo anche a Bear il 24-105L l'ho avuto come obiettivo e mi sono sempre trovato bene, l'ottica ha un ottima incisione a tutte le aperture e come zoom copre quasi tutte le situazioni di ripresa, l'unico difetto è un po' di vignettatura in condizione di luce estrema ma recuperabile tranquillamente in Camera RAW. anto.
  10. :muro: è due settimane che non riesco a respirare bene ne ho le @@ piene
  11. Canon non rispode in caso di garanzia extra europea, mi sono informato nel momento dell'acquisto della nuova macchina fotografica, e come dice Vale per così poco non conviene rischiare. L'ho avuto il 24 105, mi sono sempre trovato bene, ottima incisione della lente a tutte le aperture unico difetto un po di vignettatura in situazioni di luce un po estreme recuperabile tranquillamente in post produzione. anto.
  12. Sono d'accordo con te, le chiese potevano e potrebbero aspettare non sono così prioritarie in un panorama di ricostruzione.
  13. L'Aquila dal sisma a oggi | Repubblica
  14. Bravo Max, l'idea è bella, avrei fatto anche un paio di varianti con torretta e il suo riflesso nell'acqua (io ho un po' la mania del riflesso e devo specchiare ogni cosa dove è possibile ) e una altra foto sempre con torretta in primo piano, grandangolare a manetta con fotocamera vicino al terreno inclinata un po' verso l'alto per beccare tutte quelle nuvole. anto.
  15. Bella Meg :n2mu:, piace anche a me e mi piace anche il grigio su grigio del piccione sul cielo. anto.
×
×
  • Create New...