Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts

La temperatura era ideale, il motivo per cui non son riuscito a dormire purtroppo era una zanzaraccia :muro:

...poi ho acceso Il Fornellino :fiufiu:

:asd:

 

Ottima soluzione! =)

 

 

Oggi siamo andati con gli amici in montagna ci siamo fatti un escursione guidata a cavallo nei boschi!! che figata i cavalliiiiiii :P

 

vabbè io sono una schiappa il cavallo faceva tutto tranne quello che dicevo io però ci siamo divertitiii :D (per fortuna c'era una guida con noi che ci aiutava in caso di bisogno :briai:se no io a quest'ora vagavo ancora per il bosco xDD )

Link to comment
Share on other sites

Sto sistemando il pc di un amico: formattazione e gli faccio un pò di oc, avrei epnsato di chiedere 10€ visto che VUOLE pagarmi, strano vero ? :asd:

 

Dopo se vuol darmi di più envenga, ma alla fine ci perdo mezz'ora non di più, cosa ne dite dle prezzo ? :)

Link to comment
Share on other sites

Uuuuh.. io ci andavo da bimbo a cavallo... mi ci portava papà :)

Poi a 18 anni ho scoperto che potevo andare per il bosco non con un solo cavallo, ma ben 42 e 4 ruote motrici e ho perso un po' le buone abitudini :fiufiu:

 

Quasi quasi quest'estate...

 

 

Mha.. io la prossima cosa ceh devo fare è fare un percorso con la moto :D tra l'altro c'è il proggetto della moto anche se sono orientato di più su una moto di strada :)

Link to comment
Share on other sites

Sto sistemando il pc di un amico: formattazione e gli faccio un pò di oc, avrei epnsato di chiedere 10€ visto che VUOLE pagarmi, strano vero ? :asd:

 

Dopo se vuol darmi di più envenga, ma alla fine ci perdo mezz'ora non di più, cosa ne dite dle prezzo ? :)

 

 

mha.. dipende ceh amico è.. io comunque lascerei perdere.. :)

Link to comment
Share on other sites

Cioè se posso aiutare alcuni miai amici a me piace farlo senza ricevere niente soprattutto se so ceh sono amici che mi aiuterebbero in caso di bisogno :)

 

Ti spiego:

 

é la 4° volta e dico 4° che gli metto mano al pc e lui ha detto spontaneamente di volermi pagare. Si é fatto far eun preventivo da un tecnicoe gli vuole 45€ per il tutto (ladro -.-) così m'ha detto se finisci per domani passoe dimmi quanto ti devo, così visto ho pensato 15€ :)

Link to comment
Share on other sites

Ti spiego:

 

é la 4° volta e dico 4° che gli metto mano al pc e lui ha detto spontaneamente di volermi pagare. Si é fatto far eun preventivo da un tecnicoe gli vuole 45€ per il tutto (ladro -.-) così m'ha detto se finisci per domani passoe dimmi quanto ti devo, così visto ho pensato 15€ :)

 

 

Si dai in fondo va bene ;)

Link to comment
Share on other sites

Sisi non ho sentito nulla :) e mi aspettavo che fosse anche più scomodo nei giorni succesivi invece per ora non mi sta dando nessun fastidio =)

 

Dove te lo fai? e soprattutto cosaaaaaa?!? :D

 

mi faccio la formula di struttura dell'adrenalina, all'interno del bicipite, ecco qui una foto:

 

i59126_27026-1429227691826-1266845010-31240260-7658623-n.jpg

Link to comment
Share on other sites

15€ e via, 1h che sto formattando e sta ancora al 6% un HD Sata da 160GB, non é normale raga vero ?

 

Potrebbe essere rovinato... dai un'occhiata ai valori SMART, ma non gli dare troppo credito (l'altroieri mi è morto un 160gb sata col 90% di health)

 

Ti spiego:

 

é la 4° volta e dico 4° che gli metto mano al pc e lui ha detto spontaneamente di volermi pagare. Si é fatto far eun preventivo da un tecnicoe gli vuole 45€ per il tutto (ladro -.-) così m'ha detto se finisci per domani passoe dimmi quanto ti devo, così visto ho pensato 15€ :)

Ci può stare ;)

 

mi faccio la formula di struttura dell'adrenalina, all'interno del bicipite, ecco qui una foto:

 

i59126_27026-1429227691826-1266845010-31240260-7658623-n.jpg

Ambè... pensavo di essere nerd io che volevo farmi tatuare il prompt della shell di Linux per la laurea :asd:

Ma non so se lo farò... alla fine resta per sempre, che ne sai che tra 40 anni decido che non mi piace più... :muro: E' vero che ha un significato preciso (linux è la mia vita, è anche un movimento di rivolta per la libertà...), però boh...

Link to comment
Share on other sites

eccolo qui il mio scarabocchio indelebile!!!!! fresco fresco di giornata!!

 

i59303_imgp3271-800x600-.jpg

Mi piace, molto particolare. Poi a me sembra che sia venuto meghlio il tuo che quello che hai mostrato come esempio.

comunico ufficialmente che oggi ho scritto le ultime frasi della tesi!! 221pagine:briai:

lunedì la mando in stampaaaaaa:ave::ave::ave:

 

Mitico Ariiiiis!!! Quando ci offri da bere??? :cincin::asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...