Jump to content

ghiottolino86

Members
  • Posts

    38
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by ghiottolino86

  1. Molto bella la seconda... ma io personalmente preferisco l'ultima...
  2. questa è stata una delle prime e poche foto che mi sono piaciute... considerando che è stata scattata con una compattina e senza post-produzione (eccezion fatta per un piccolo aggiustamento dei colori...)
  3. per me sarà un problema visto che a parte la piccola parentesi glaciale di dicembre... di neve ne ho vista ben poca...
  4. Congratulazioni al vincitore :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::n2mu::n2mu::clapclap::clapclap::clapclap:
  5. Fantastico!! la provo subito!!!!:clapclap::clapclap::n2mu:
  6. Ciao a tutti... spero che qualcuno riesca a darmi una mano per risolvere questo problema: Ho un Acer Extensa E464 (desktop) con win7. Da un po di giorni 7 cominciava a darmi qualche noia (explorer.exe smetteva di funzionare) così ho pensato "è l'occasione giusta per fare quel dualboot Xp-Seven che da tempo volevo fare!!"... allora prendo il mio bel cd di xp e comincio l'installazione ma dopo aver caricato tutti i driver per l'installazione il processo si bloccava appena prima della schermata di selezione dell' HDD dando errore 0x0000007b (inaccessible boot device) allora mi insospettisco e penso "è evidente che mancano i driver sata (nonostante sia Xp SP3)" così scarico i driver li integro nel cd di installazione e riprovo. Stavolta funziona, niente schermata blu e mi fa selezionare l'hdd al quale a questo punto, totalmente fiducioso della riuscita, do una bella ripulita (Win7 compreso!). L'installazione procede bene e senza intoppi fino ad arrivare al primo avvio di win. Compare la famigliare schermata di caricamento del sistema (quanto mi mancava!!!) ma dura meno di un secondo e al suo posto ricompare la schermata blu con errore 0x0000007b!! dopo una giornata a cercare di capire perchè mi ssuccedesse tutto questo, provando varie soluzioni trovate per la rete compresa quella di provare a settare meglio il bios e quella di provare i moduli RAM mi sono arreso (momentaneamente) e ho reinstallato 7 (dietro al quale c'è un'altra storia divertente dato che mi si è rovinato il dvd... ma questa è un altra storia...) Qualcuno di voi sa perchè il mio PC si rifiuta di collaborare con XP? grazie per la cortese attenzione!
  7. bellissimo contributo Darkcool:asd:
  8. Cerco display funzionante per samsung sgh-d600. Preferito scambio a mano
  9. Phylum: arthropoda Classe: Insecta SuperOrdine: Paraneoptera Ordine: Rhynchota Sottordine: Homoptera Superfamiglia: Aphidoidea Famiglia: Aphididae Nel caso non si fosse capito... studio biologia Complimenti per le foto, grandiose come sempre!
  10. è contro il regolamento il logo personalizzato sulla foto?:cheazz:
  11. daccordissimo che chiesa e religione non vanno confuse! nel medioevo forse era normale, ma di tempo ne è passato da allora. il problema sono anche le regole ferree che i sacerdoti devono rispettare ma soprattutto è il credere che la chiesa dia potere... non siamo più ai tempi dello Stato Pontificio dove il Papa era anche sovrano. Il fatto (e con questo chiudo:coolsmiley:) è che la chiesa, come la politica di oggi, non ci rappresenta più.
  12. Bleckberry pearl 8100 perfettamente funzionante completo di scatola ed accessori: Custodia in pelle originale, tre tipi di presa elettrica per caricabatterie, auricolare-mic, scheda memoria 128Mb, manuali, cavo USB e CD-software per PC. Marchio TIM (NO BRAND!) Solo qualche leggerissimo segno di usura alla scocca posteriore. Prezzo ribassato a 80€ + spedizione precedenza a ritiro a mano In vendita anche in altri siti! Pagamento anticipato su Postepay per qualsiasi info mandatemi MP
  13. Ronnie James Dio, pseudonimo di Ronald James Padavona (Portsmouth, 10 luglio 1942 – Houston, 16 maggio 2010), è stato un cantante statunitense heavy metal, di origine italiana, che ha fatto parte di storici gruppi come Rainbow e Black Sabbath e ha poi fondato una propria band di grande successo, nota come Dio. fonte: Wikipedia.org Se qualcuno vuole rendere omaggio alla voce più significativa del heavy-metal o semplicemente dire la sua a riguardo è ben accetto!
  14. Molto interessante la tua guida dj.... Sto facendo un pensierino per un monitor full hd ed una scheda hd4xxx di seconda mano:)
  15. Geforce 9400 gt....e prima ho avuto una ati radeon hd2400 SE... quindi per me è "1 pari, palla al centro"
×
×
  • Create New...