Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts



Che ti é successo ?

 

La mia ragzza mi ha chiesto una pausa.. ma per me ha già scelto.. sinceramente mi fa più male.. aspettare che avere una risposta..

 

non lo so.. :muro: si ricomincia come a settebre... giugo che se anche questa relazione mi va male... divento veramente strozo. e inizio a fottermi dei sentimenti delle ragazze... sinceramente non nè posso più..

Link to comment
Share on other sites

La mia ragzza mi ha chiesto una pausa.. ma per me ha già scelto.. sinceramente mi fa più male.. aspettare che avere una risposta..

 

non lo so.. :muro: si ricomincia come a settebre... giugo che se anche questa relazione mi va male... divento veramente strozo. e inizio a fottermi dei sentimenti delle ragazze... sinceramente non nè posso più..

 

Mi spiace Ric :(

 

Prova a chiederle il come mai di ciò :(

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace Ric :(

 

Prova a chiederle il come mai di ciò :(

 

 

nono aspetto fino a sabato. poi se ha preso una decisione bene se no grazie e stato bello finchè è durato e arrivederci.Sono stato una volta ad aspettare... e non lo farò più.. sono stato malissio da agosto fino a dicembre...(anceh se ero fidanzato con lei.. però la ex la sentivo alcora un e faceva male) a questo punto meglio chiuderla prima possibile la facenda.

tanto è sempre la stessa stoaria.. a perte poche eccezzioni... "ama e sarai illuso... illudi e sarai amato" il mondo gira così. quindi d'ora in poi farò lo stronzo.. per quanto ne odio l'idea.. però ora li capisco.. dopo due delusioni come queste.. è arrivato il momento di cambiare un pò..

Link to comment
Share on other sites

nono aspetto fino a sabato. poi se ha preso una decisione bene se no grazie e stato bello finchè è durato e arrivederci.Sono stato una volta ad aspettare... e non lo farò più.. sono stato malissio da agosto fino a dicembre...(anceh se ero fidanzato con lei.. però la ex la sentivo alcora un e faceva male) a questo punto meglio chiuderla prima possibile la facenda.

tanto è sempre la stessa stoaria.. a perte poche eccezzioni... "ama e sarai illuso... illudi e sarai amato" il mondo gira così. quindi d'ora in poi farò lo stronzo.. per quanto ne odio l'idea.. però ora li capisco.. dopo due delusioni come queste.. è arrivato il momento di cambiare un pò..

 

Hai sofferto Ric e mi spiace davvero per te, ma rifletti un attimo. Vuoi diventare come loro ? Cosìì non imparerai mai niente :fiufiu::fiufiu:

Credimi ! :)

Prova a vedere il perché di questa sua scelta, cerca di avere una risposta precisa e poi trai le conclusioni !!!

nel frattempo spero per te O0 :n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Hai sofferto Ric e mi spiace davvero per te, ma rifletti un attimo. Vuoi diventare come loro ? Cosìì non imparerai mai niente :fiufiu::fiufiu:

Credimi ! :)

Prova a vedere il perché di questa sua scelta, cerca di avere una risposta precisa e poi trai le conclusioni !!!

nel frattempo spero per te O0 :n2mu:

 

Ma guarad innanzi tutto ti ringrazio...=) io ormai proprio..non me ne frega più niente di nessuno... l'unica cosa che conta sono gli amici quelli ceh per te ci sono sempre vivo per loro ormai.. se non ci fossero loro la mia vita la avrei già buttata parecchio tempo fa..

 

io oltre a sabato non ci voglio aspettare.. se si decide bene se no la prendo io la decisione.. perchè mi hadto una motivazione..poco credibile secondo me.O forse io siccome forse farei diversamente non ci credo..

Comunque sicuramente se una ragzza mi viene a dire che tizio è stronzo le risponderò avra i sui buoni motivi per esserlo.:leggi:

 

Perchè non ci credo che uno nasce stronzo.. per me si ci diventa.

Link to comment
Share on other sites

Raga cosa ne pensate se questa sera le mando un msg.. con mi manchi e la buona notte.. anche se siamo in una pausa?

 

e poi le chiedo se sabato pomeriggio sul presto possiamo uscire per parlare! e le porto pure un mazzo di fiori.

 

il fatto e che domani sono stato invitato a un pranzo dei cento giorni e non ci sono..e poi cioè ho paura da un punto di vista... cioè mi ha chiesto una pausa se io mando un messaggio la interròmpo.. rischio... voi che dite?

Link to comment
Share on other sites

Dai per sabato manca poco, vedi cosa ti dice.

Secondo me l'idea del messaggio alla fine non é tanto male :)

 

Si quelal solita amica mi dice.. aspetta delle tempo..secondo me oltre a sabato è inutile dare tempo.. cioè se va troppo per le lunghe si sa come và a finire :muro:

 

a sto punto meglio concludere prima.

Link to comment
Share on other sites

Non so più cosa fareeee ora aspetto domani..e le mando la sera la buona notte dicendole che il pomeriggio le vorrei parlare.. però non lo so... oppure avevo pensato a domenica.. però volevo portarle anceh dei fiori.. domenica dove lo trovo un fioraio aperto -.-

Link to comment
Share on other sites

Non so più cosa fareeee ora aspetto domani..e le mando la sera la buona notte dicendole che il pomeriggio le vorrei parlare.. però non lo so... oppure avevo pensato a domenica.. però volevo portarle anceh dei fiori.. domenica dove lo trovo un fioraio aperto -.-

 

Secondo me i fiori non servono, alla fine mica devi farti perdonare o altro no ?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...