Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts

Teletu ci ha fatto una offerta, per telefono. Noi gli abbiamo chiesto di inviarci il contratto (tra l'altro difforme dall'offerta) e loro ci hanno "spontaneamente" attivato la linea...

Abbiamo fatto recesso, ed ora siamo magicamente senza telefono, visto che la fastweb non ha più il nostro numero...

 

eehe...io ci son andato per avvocati con tele2 ... stesso discorso con me. Lo fanno a posta ma non possono e non è in loro diritto fare quello che fanno!

 

Ora comunque sia ti toccherà ripagare l'attivazione della linea telefonica... fare causa e scrivere mille lettere a Teletu in modo che ti rimborsino la somma della riattivazione della linea e dei servizi telefonici...se ti va bene ti ritrovi lo stesso numero di telefono, ma se lo hanno già riassegnato sei fregato! :muro:

 

Che bastardi che sono! Io non li sopporto più!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

leo e da quando ti sei fatto il milestone? Scaricati tapatalk vai..così accedi al forum con l'applicazione per android :D

 

Marco

ce l'hanno qui all'uni...ho chiesto di provarlo per due minuti perchè avevo una vaga idea di comprarlo e me lo hanno lasciato per due giorni...

 

Ora dovrei vedere se, dove e come comprarlo... :asd:

cmq è un gran bel giocattolino :D

soprattutto quando ho visto che lo hanno overcloccato da 550mhz a 1,1ghz mi sono inscimmiato di brutto :2funny:

Link to comment
Share on other sites

ce l'hanno qui all'uni...ho chiesto di provarlo per due minuti perchè avevo una vaga idea di comprarlo e me lo hanno lasciato per due giorni...

 

Ora dovrei vedere se, dove e come comprarlo... :asd:

cmq è un gran bel giocattolino :D

soprattutto quando ho visto che lo hanno overcloccato da 550mhz a 1,1ghz mi sono inscimmiato di brutto :2funny:

 

Ecco svelato il mistero :2funny::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny:

Link to comment
Share on other sites

...se acchiappo chi ha progettato un certo alimentatore di un mio computer d'epoca lo appicco per i co*****i e gl chiedo il pinout e i voltaggi (e farebbe bene a parlare rapidamente...).

 

Che hai fatto Daniele ?

 

Raga una domanda: quel prezzo dell'impianto a liquido a contatto con la gpu si chiama waterblock giusto ?

Si può sostituire anche nel thermaltake tide-water ?

Link to comment
Share on other sites

serve a poco o nulla jà

i software di rilevazione dei voltaggi funzionano bene

ed è difficile che tu riesca a far scendere i voltaggi sotto la tensione nominale con una normale piattaforma

testare i voltaggi di un alimentatore al giorno d'oggi è un'operazione del tutto inutile

Link to comment
Share on other sites

non ho parole............ voi cosa rispondereste a una che ha scritto questa enorme cagata?

 

"

ma mi chiedo, perché tutti i paesi del mondo hanno l'energia Nucleare e noi Italiani ci caghiamo addosso del nucleare?!?! io penso che siamo una massa di ignoranti...documentatevi prima di dire No a qualcosa che hanno tutti i paesi, e per di più....la tecnologia è avanzata, le centrali nucleari non sono più come quelle di chernobyl!!!....sapete perché è esplosa la centrale di Chernobyl?!? documentatevi... "

 

 

Mi chiedo semmai si sia documentata lei prima di dire una cosa simile.... :muro:

Link to comment
Share on other sites

Per caso ti meravigli di quello che la gente scrive su facebook? :D

Ho letto talmente tante di quelle cagate, che questa è quasi una cosa sensata in confronto

;)

(Beninteso rimane una cagata)

 

Capiamo però che le ho anche segato le gambe con 10 righe di spiegazione... :2funny:

Link to comment
Share on other sites

non ho parole............ voi cosa rispondereste a una che ha scritto questa enorme cagata?

 

"

ma mi chiedo, perché tutti i paesi del mondo hanno l'energia Nucleare e noi Italiani ci caghiamo addosso del nucleare?!?! io penso che siamo una massa di ignoranti...documentatevi prima di dire No a qualcosa che hanno tutti i paesi, e per di più....la tecnologia è avanzata, le centrali nucleari non sono più come quelle di chernobyl!!!....sapete perché è esplosa la centrale di Chernobyl?!? documentatevi... "

 

 

Mi chiedo semmai si sia documentata lei prima di dire una cosa simile.... :muro:

 

mi chiedo se sia così difficile fregarsene del nucleare e piazzare n mila pannelli solari e pale eoliche così da ottenere il doppio dell'energia ad 1/4 del costo di una centrale... mah:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...