Jump to content

SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]


principino1984

Recommended Posts

Io credo che lei lo sappia che ci tieni o no ?

Se non é così fallo, però dovresti sapere il perché di quella sua maledetta pausa !

 

 

il motivo lo so me lo ha detto ma secondo me c'è altro. dovrebbe essere perchè sta passando un momneto difficile tra un mese ha gli esami ed è parecchio sotto stres..

 

secondo em invece è che ultimamente con il fatto ceh ci litigavamo per cazzate siamo divenatti più freddi.. e in più la sua migliore amica si è lasciata dopo un anno con il suo ragazzo.. e secondo me questo la sat influenzando.

 

Questa sera le mando un msg.

Link to comment
Share on other sites

il motivo lo so me lo ha detto ma secondo me c'è altro. dovrebbe essere perchè sta passando un momneto difficile tra un mese ha gli esami ed è parecchio sotto stres..

 

secondo em invece è che ultimamente con il fatto ceh ci litigavamo per cazzate siamo divenatti più freddi.. e in più la sua migliore amica si è lasciata dopo un anno con il suo ragazzo.. e secondo me questo la sat influenzando.

 

Questa sera le mando un msg.

 

Falle capire comunque che anche se é sotto stress tu gli sei vicino :)

Poi cercate di non litigare per tutto dai, dille casomai che ti dispiace per queste litigate etc.. :)

Link to comment
Share on other sites

Un Celere3 spedito ieri da Marchetto l'orsetto pelosetto sul sito delle Poste risulta in consegna:

 

16-04-2010IN CONSEGNACivitanova 15-04-2010SMISTAMENTORoma Interporto Hub 15-04-2010ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALEufficio poste

Ho chiamato l'SDA e anche loro mi hanno detto così, speriamo bene :D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Falle capire comunque che anche se é sotto stress tu gli sei vicino :)

Poi cercate di non litigare per tutto dai, dille casomai che ti dispiace per queste litigate etc.. :)

 

Doamni pome presto quando so ceh è a casa.. salgo da lei.. le porto una rosa e un bigliettilo glieli do e me ne vado.

 

il tutto senza avvisarla, oggi le ho scritto 2 msg.. ma come avevo previsto non mi ha risposto. più tardi le mando la buona notte e poi domani decido meglio cosa fare :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...