Jump to content

Markian

Members
  • Posts

    429
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Markian

  1. il finale è deludente :( mi è dispiaciuto un sacco!
  2. ciao tom, trovato qualche cosa su eprice (GA-EP41-UD3L - GIGABYTE - Motherboard GA-EP41-UD3L socket 775 chipset Inte - ePRICE; GA-P41-ES3G - GIGABYTE - Motherboard GA-P41-ES3G socket 775 chipset Intel - ePRICE, che su monclick erano tutte mATX e dd3 -.-" cmq ora chiedo se vuole una ATX o mATX. Grazie mille ^^ mark.
  3. Ave gente, ad un carissimo amico si è bruciata la mobo, ed insomma dopo le vacanze ho detto che prendo qualche cosa dai internet shop. solo che non sono molto convinto di quello che voglio, in quanto non ho mai avuto un intel, ma sempre amd.:cheazz: è un slot 755, e ci monta sopra un dualcore 3.2. idee per la mobo? niente OC, roba strana non ci farà, vuole solo che il pc li funzioni =)) :n2mu:
  4. http://www.youtube.com/watch?v=cEyhsw4QPFM&feature=player_embedded
  5. aspetto il parere di quello che l'ha preso, e poi vediamo come si è trovato =D @apix, non ti bastava lavarti? XDDD ma con quell avatar dove vuoi andare? :D :D:2funny:
  6. figurati, vedi tutta la TV che fanno dei coglioni dalla mattina alla sera, per soldi. =D
  7. :2funny: stavi dicendo qualcosa di me? :uglystupid2: Nuovo acquisto per la macchina KD-G351 - Autoradio JVC - Monclick - KD-G351 opinioni? volevo prendere almeno qualcosa di marca, almeno è JVC Non qualche cosa sconosciuta :coolsmiley:
  8. eh ohhh! marco ti lamenti tu, ma figurati quelli di italiamodding, non passo li penso da ottobre :D
  9. ciao. puoi vedere la soluzione del tuo episodio di batman qui http://www.coplanet.it/forum/soluzioni-ps3/18183-soluzione-video-batman-arkham-asylum.html io l'ho fatto in alcuni punti =D
  10. guarda, se non era per Marco,Aris,Fabio che ho su face che mi ricordano vagamente di voi, no. :D è grave? sono peggiorato?
  11. uhm tutto sarebbe piu' facile se la gente che si fa prete andasse perchè vuole servire Dio, e non avere vito e aloggio a gratis e pensione assicurata. Poi, ovviamente sono scelte che una persona prende, provenendo da un altro paese dove i preti si possono sposare (ortodossi/cattolici di rito bizzantino al quale appartengo). Poi per carità, io sono cristiano, praticante (ogni tanto mi perdo in quelle mura che voi odiate tanto xD) pero' un comportamento del genere non è giustificabile in nessun modo, quindi non ci azecca niente il clero, la divisa, o la tunica. In galera e tanti saluti. Poi, IMHO. Unica cosa che mi crea fastidio è il fatto che la gente confonde sempre piu' spesso la religione e la chiesa. Cose che per me sono completamente differenti
  12. tatatatata,, scusate per due mesi di assenza, ma ho perso i segnalibri su ff, e mi sono scordato :D a chi sono mancato?
  13. uova fritte, pancetta,olive nere e caffè. io amo mia madre :D
  14. fan culo al mondo, pagato 65€ per la rivisione della macchina -.-" sti ladri.
  15. ottimo. allora whois non si è ancora aggiornato ! e basta con sti francesi!
  16. lol. io sta mattina pensavo che è stato lamerato da qualche hacker turco, e tra poche ore avremmo visto HACK FOR ISLAM ( lol) comunque, qualche parola in piu' sul nuovo server? O semplicemente ti è scaduto il termine di utilizzo? :D EDITOZZo Server Type: Apache/2 IP Address: 94.23.5.115 Whois | Reverse-IP | Ping | DNS Lookup | Traceroute IP Location: - France - Ovh Sas ah pero'
×
×
  • Create New...