Jump to content

nipsterx

Members
  • Posts

    194
  • Joined

  • Last visited

About nipsterx

  • Birthday 08/05/1993

Computer Desktop

  • Scheda Madre
    asus p6td deluxe
  • Processore
    Intel core i7 950
  • Ram
    3x2 gb kingston ddr3 1600mhz
  • Scheda Video
    nvidia geforce gtx 570 gigabyte

nipsterx's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Ciao Ragazzi! Dopo un sacco di tempo torno a scrivere su questo mitico portale e lo faccio per chiedervi una manona sempre sperando sia la sezione giusta. Veniamo al dunque: Mi trovo in Australia e ho da pochissimo acquistato il nuovo Htc One M8. Bellissimo, velocissimo e tutto quel che si vuole ma di connettersi al mio account google proprio non ne vuole sapere. Vengo dal vecchio Google nexus s che da qualche tempo ha iniziato ad arrancare ma ha sempre funzionato, google compreso. In pratica quando vado per accedere al Play Store mi si apre la schermata "Aggiungi un account Google" , clicco sul pulsante che mi consente di utilizzare il mio profilo gia esistente, inserisco le mie credenziali (100% corrette) e quando clicco sulla freccia per andare avanti, una volta accettato i termini di utilizzo mi spara questa bella scritta: Accesso non riuscito: Si e`verificato un problema durante comunicazione con i server Google. Ho provato a cercare in rete ma non ho trovato gran che. Se provo ad accedere col vecchio samsung nexus s fila tutto liscio come l`olio, accede senza problemi. Non so piu dove sbattere la testa perche senza account google non ho i contatti, non posso scaricare whatsapp, facebook e compagnia bella. In pratica posso solo chiamare, messaggi e nulla piu. La navigazione in internet e velocissima, sia in WiFi che in LTE. A qualcuno di voi e capitato? Si puo risolvere facilmente? Accetto qualsiasi proposta/domanda/aiuto, perche non so piu cosa provare! Vi ringrazio in anticipo, Un saluto!
  2. ragazzi ho risolto!!! come mi ha detto cyberjack sul cd c'erano....non c'ho pensato prima perchè sugli altri pc l'audio si sentiva senza installare nulla....va bè ora funziona!! vi ringrazio tantissimo per l'aiuto! saluti!!!!!
  3. grazie mille delle risposte! allora: nell'elenco gestione dispositivi non ci sono punti esclamativi, infatti se ci clicco 2 volte mi dice il dispositivo funziona correttamente. Venendo ai driver ho fatto la ricerca automatica, e mi dice che l'ultimo driver disponibile è attualmente installato....nella lista delle periferiche mi dice solo Dispositivo High Definition Audio...non specifica il modello...produttore...? microsoft...proseguendo nella lista ci sono 5 voci identiche dicenti nvidia high definition audio....grazie ancora ragazzi!
  4. ciao a tutti! ho appena finito di montare il nuovo pc...funziona tutto perfettamente, solo che non riesco a sentire nulla da qualsiasi uscita jack che ci attacchi.....la scheda madre in questione è una asus p6td deluxe, se vado sul pannello di controllo, audio, vedo che ci sono gli altoparlanti, le cuffie, l'audio digitale (spdif), e l'audio hdmi. Ora, quando inserisco il jack nel pannello di controllo mi segnala sempre jack non collegato, e cliccandoci sopra non posso impostarlo come predefinito....questa cosa la posso fare solo con l'spdif e l'hdmi...praticamente funziona solo l'audio digitale (credo perchè non ho il cavo).. Sapete darmi una dritta se c'è da impostare qualcosa??? altrimenti stavo pensando di prendere un cavo da spdif a jack ma che rottura....!!! Attendo risposte, grazie!
  5. grazie delle risposte! credo che opterò per l'HR-02 Macho.....
  6. azz....altri dissi di quel livello che potrebbero andare bene?
  7. ciao ragazzi!! dopo tanto tempo riscrivo sul forum....! Allora, volendo cambiare dissipatore, ho visto che il Thermalright Silver Arrow è un'ottima scelta e non costa molto....ma vedendo le foto del dissi montato su altre schede, è palesemente ingombrante e copre le ram...come detto nel titolo la mia scheda è la p6td deluxe con processore i7 950, e le ram sono le kingston hyper x ddr3 1600 mhz....non sono molto grandi ma volevo sapere se "passano:) sotto al gigante....confido in voi! grazie!
  8. no no ho solamente xp adesso...prima avevo 7.....
  9. eccomi...ok xp installato...ma mouse non funzionante....la freccia rimane immobile al centro del desktop...inserisco il mouse in qualsiasi presa usb....il pc lo riconosce ma non funziona....quindi ho solo la tastiera...non so proprio che fare....
  10. ah ecco! ok provo poi ti dico! grazie mille!!!
  11. ma non so come procedere con l'installazione so non ho più un mouse con la relativa freccetta.....l'installazione senza mouse si ferma all'accettazione del contratto.....
  12. porca miseria....quindi posso buttare via la scheda madre?
  13. tom non so come fare perchè adesso non ho un sistema operatico installato....ovvero ho metà xp....c'è qualche metodo da farlo dal bios?
×
×
  • Create New...