swattolo Posted May 26, 2010 Share Posted May 26, 2010 Spammino dalla morosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted May 26, 2010 Share Posted May 26, 2010 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted May 26, 2010 Share Posted May 26, 2010 Ecco la mia giornata di oggi, aiutare la morosa con lo studio, poi dalle 17 alle 21 giù i campi col suocero a staccare le balle di fieno, ci siamo fatti 4 viaggi col trattore più rimorchio staccando quasi 80 balle, dal peso circa di 20kg, con un caldo che si crepava, fortuna erano le 19 !!! Cena a base si carne alla brace, bella scopracciata per fortuna poi fino a 15min fa ad aiutarli con del lavoro dalla fabbrica che si erano portati a casa e ora dovrei pensare alle news, sono esausto >. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted May 26, 2010 Share Posted May 26, 2010 Raga uan domanda, mi serve la risoluzione di 640*480 pixel su Seven perché sennò sono fuori scala col proiettore, ma con Seven la MINIMA é 800*600, come potrei fare ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted May 27, 2010 Share Posted May 27, 2010 Ecco la mia giornata di oggi, aiutare la morosa con lo studio, poi dalle 17 alle 21 giù i campi col suocero a staccare le balle di fieno, ci siamo fatti 4 viaggi col trattore più rimorchio staccando quasi 80 balle, dal peso circa di 20kg, con un caldo che si crepava, fortuna erano le 19 !!!Cena a base si carne alla brace, bella scopracciata per fortuna poi fino a 15min fa ad aiutarli con del lavoro dalla fabbrica che si erano portati a casa e ora dovrei pensare alle news, sono esausto >. scusa una cosa... ma.... sei il moroso della figlia oppure ti hanno scambiato per il servetto di casa?! :cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted May 27, 2010 Share Posted May 27, 2010 Eddai se sei cattivo Fabio, ho dato la mia disponibilità tutto qui, meglio farsi vedere volentierosi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted May 27, 2010 Share Posted May 27, 2010 Eddai se sei cattivo Fabio, ho dato la mia disponibilità tutto qui, meglio farsi vedere volentierosi jaco, ma la staffa ti è poi arrivata??:cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted May 27, 2010 Share Posted May 27, 2010 jaco, ma la staffa ti è poi arrivata??:cheazz: Te l'ho scritto qui e ieri pure su FB quando mi hai cercato :asd: Si si é arrivata ed é bellissima, grazie 1000 Fabio, ora non resta che farmi mandare il resto da Vale e provare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rankine Posted May 27, 2010 Share Posted May 27, 2010 Te l'ho scritto qui e ieri pure su FB quando mi hai cercato :asd:Si si é arrivata ed é bellissima, grazie 1000 Fabio, ora non resta che farmi mandare il resto da Vale e provare Speriamo di averci beccato con le misure semmai l'unico problema che ti potrebbe satare fuori potrebbe essere la brugola di spinta che ti ho messo nel pacco: non sapendo bene l'altezza del K10 sono dovuto andare a orecchio..... Cmq basterebbe impostare i dadi sulle barre filettate della mobo in modo da avere un'altezza non eccessiva tale da non costringerti ad andare a finecorsa con la brugola e poter così spingere il wubbo sul procio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted May 27, 2010 Share Posted May 27, 2010 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted May 27, 2010 Share Posted May 27, 2010 Speriamo di averci beccato con le misure semmai l'unico problema che ti potrebbe satare fuori potrebbe essere la brugola di spinta che ti ho messo nel pacco: non sapendo bene l'altezza del K10 sono dovuto andare a orecchio..... Cmq basterebbe impostare i dadi sulle barre filettate della mobo in modo da avere un'altezza non eccessiva tale da non costringerti ad andare a finecorsa con la brugola e poter così spingere il wubbo sul procio Speriamo bene vada tutto ok, se ho qualche € da parte così compro anche un radiatore, vaschetta ustai e con 50€ ho un bel impiantino a liquido nel pc, insieme alla vga, mio sogno :D Qualcuno ha idee per la risoluzione di 640*480 su Seven ? Non riesco ad impostarla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted May 30, 2010 Share Posted May 30, 2010 Sera popolo di spammoni! Direi che ormai sono tornato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted May 30, 2010 Share Posted May 30, 2010 Il 55-200mm VR NIKKOR rulla per bene, oggi mi ha permesso di fare grandi cose, anche il flash é una bomba :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted May 31, 2010 Share Posted May 31, 2010 4.8Ghz stabili col NH-D14, che roba O.O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted May 31, 2010 Share Posted May 31, 2010 Il 55-200mm VR NIKKOR rulla per bene, oggi mi ha permesso di fare grandi cose, anche il flash é una bomba :D posta le fotooooooooooooooooo:fiufiu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted May 31, 2010 Share Posted May 31, 2010 posta le fotooooooooooooooooo:fiufiu: Una é postata se la guardi caro Max, ora posto le altre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted May 31, 2010 Share Posted May 31, 2010 che belle le settimane corte... così potrò prendere un pò di fiato e buttare giù due o tre capitoli della tesi... sono impiccato come un criminale :(:muro: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted June 1, 2010 Share Posted June 1, 2010 che belle le settimane corte... così potrò prendere un pò di fiato e buttare giù due o tre capitoli della tesi... sono impiccato come un criminale :(:muro: Come è bella la scuola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 1, 2010 Share Posted June 1, 2010 Come è bella la scuola e ve ne renderete ancora più conto quando varcherete le porte del mondo del lavoro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted June 2, 2010 Share Posted June 2, 2010 Ragazzi, ieri ho provato l'ipad.... Allucinante, sembra di aver fatto un viaggio nel futuro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 2, 2010 Share Posted June 2, 2010 sto scrivendo la tesi ed ad un certo punto cade una cintura dalla mensola (quelle cinture di stoffa bianca con la fibbia in metallo). la mensola è lunga 3 metri e la cintura guarda caso cade sulla scrivania ma non su un pezzo di scrivania libero, no. sul disco fisso da 320gb esterno che guarda caso stavo usando... inutile dire che non vada più la testina "sbatte" con il bellissimo rumore tac tac tac.... 150gb di roba sputtanati, backup della tesi, campionati di F1, avatar bd... ma dico io proprio sull'hard disk? ora chiedo a voi: è esteticamente perfetto e visto che è ancora in garanzia con e-key potrei farlo rientrare in garanzia? ovviamente non dirò come abbia smesso di funzionare... ho speranze? perchè mi servirebbe per tenerci su il backup dei dati della tesi (35gb circa) e non ho altri hdd da usare come questo... sono allibito dalla sfiga! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted June 2, 2010 Share Posted June 2, 2010 sto scrivendo la tesi ed ad un certo punto cade una cintura dalla mensola (quelle cinture di stoffa bianca con la fibbia in metallo).la mensola è lunga 3 metri e la cintura guarda caso cade sulla scrivania ma non su un pezzo di scrivania libero, no. sul disco fisso da 320gb esterno che guarda caso stavo usando... inutile dire che non vada più la testina "sbatte" con il bellissimo rumore tac tac tac.... 150gb di roba sputtanati, backup della tesi, campionati di F1, avatar bd... ma dico io proprio sull'hard disk? ora chiedo a voi: è esteticamente perfetto e visto che è ancora in garanzia con e-key potrei farlo rientrare in garanzia? ovviamente non dirò come abbia smesso di funzionare... ho speranze? perchè mi servirebbe per tenerci su il backup dei dati della tesi (35gb circa) e non ho altri hdd da usare come questo... sono allibito dalla sfiga! Che sfiga Aris, mi spiace :( Prova a dirgli che all'improssimo hai sentito questo rumore della testina e che probabilmente é un problema interno del disco, non potendo sapere che sei stato tu dovrebbero sostituirtelo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 2, 2010 Share Posted June 2, 2010 Che sfiga Aris, mi spiace :(Prova a dirgli che all'improssimo hai sentito questo rumore della testina e che probabilmente é un problema interno del disco, non potendo sapere che sei stato tu dovrebbero sostituirtelo è l'unica... fatto sta che il disco mi serviva proprio ora per tenermi il backup della tesi... sono furibondo:muro: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted June 2, 2010 Share Posted June 2, 2010 sto scrivendo la tesi ed ad un certo punto cade una cintura dalla mensola (quelle cinture di stoffa bianca con la fibbia in metallo).la mensola è lunga 3 metri e la cintura guarda caso cade sulla scrivania ma non su un pezzo di scrivania libero, no. sul disco fisso da 320gb esterno che guarda caso stavo usando... inutile dire che non vada più la testina "sbatte" con il bellissimo rumore tac tac tac.... 150gb di roba sputtanati, backup della tesi, campionati di F1, avatar bd... ma dico io proprio sull'hard disk? ora chiedo a voi: è esteticamente perfetto e visto che è ancora in garanzia con e-key potrei farlo rientrare in garanzia? ovviamente non dirò come abbia smesso di funzionare... ho speranze? perchè mi servirebbe per tenerci su il backup dei dati della tesi (35gb circa) e non ho altri hdd da usare come questo... sono allibito dalla sfiga! Che sfiga Aris! Cmq se glie lo mandi te lo cambiano di sicuro, a me hanno cambiato una mobo su cui avevo fatto una vmod e subito dopo sbruciacchiata il tutto tipo a 7 giorni dalla scadenza del secondo anno di garanzia... Però possono passare settimane prima che te ne rimandano uno, nel frattempo potresti affittare un disco remoto tipo dropbox, ubuntu one o mobileme... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted June 2, 2010 Share Posted June 2, 2010 Oppure farti una copia di backup online che aggiorni tipo ogni ora, non si sa mai, anche se é scomodo, meglio di niente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts