swattolo Posted May 14, 2010 Share Posted May 14, 2010 Mi è arrivata la sapphire 5850!!! mamma che bestiaaaa!! O_O ora la sto testando per vedere se funziona è da mezzoretta che gli sto facendo fare furmark! per ora nessun problema ** anche se stavo considerando di cambiare la pasta termica magari ci guadagno qualche grado.. dopo mezz'ora di test sta sui 77° più di questo non è salita.. voi che dite? Cambiala, perché di solito quell in dotazione fa schifo, ci guadagneresti sicuramente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted May 14, 2010 Share Posted May 14, 2010 ultimamente va tutto da schifo:( Non sei il solo a cui va tutto male Domani vado alla pista dei go kart abbiamo organizzato una gara! Speriamo bene.. ormai gli unici momenti in cui sto bene e quando sono in compagnia :( Cambiala, perché di solito quell in dotazione fa schifo, ci guadagneresti sicuramente uhm.. la cambio u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted May 15, 2010 Share Posted May 15, 2010 ero quasi di buon umore per il weekend senza pc da riparare... no oggi mi chiamano per un portatile che avevo già sistemato... devo trovare il modo di rimetter windows in ita... peccato che non ha i dvd di ripristino ed io li abbia trovati solo in inglese... io dico che a volte si chieda veramente l'impossibile. ne ho le @@ piene. zio spock non esistono i tecnici qualificati? no c'è da chiamare me perchè sono amico e lo faccio in amicizia... mavaffa:muro: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted May 15, 2010 Share Posted May 15, 2010 ero quasi di buon umore per il weekend senza pc da riparare... no oggi mi chiamano per un portatile che avevo già sistemato... devo trovare il modo di rimetter windows in ita... peccato che non ha i dvd di ripristino ed io li abbia trovati solo in inglese... io dico che a volte si chieda veramente l'impossibile.ne ho le @@ piene. zio spock non esistono i tecnici qualificati? no c'è da chiamare me perchè sono amico e lo faccio in amicizia... mavaffa:muro: Io rispondo sempre "mi dispiace, non me ne intendo di Windows..." Funziona, prova anche tu! E anche se ti chiedono Linux in mezz'ora è installato e configurato in italiano, quindi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted May 15, 2010 Share Posted May 15, 2010 Aris non ci sono patch di conversione o language pack ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted May 15, 2010 Author Share Posted May 15, 2010 ero quasi di buon umore per il weekend senza pc da riparare... no oggi mi chiamano per un portatile che avevo già sistemato... devo trovare il modo di rimetter windows in ita... peccato che non ha i dvd di ripristino ed io li abbia trovati solo in inglese... io dico che a volte si chieda veramente l'impossibile.ne ho le @@ piene. zio spock non esistono i tecnici qualificati? no c'è da chiamare me perchè sono amico e lo faccio in amicizia... mavaffa:muro: devi iniziare a rispondere che ci sono dei tecnici altamente qualificati che fanno il lavoro in modo più professionale e che ti posso dare anche molte più garanzie.... io ho smesso di far piaceri! Mi ero trovato come te..cn tutti che mi chedevano tutto! Marco ps. spammmino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted May 16, 2010 Share Posted May 16, 2010 devi iniziare a rispondere che ci sono dei tecnici altamente qualificati che fanno il lavoro in modo più professionale e che ti posso dare anche molte più garanzie.... io ho smesso di far piaceri! Mi ero trovato come te..cn tutti che mi chedevano tutto! Marco ps. spammmino Marco me s'è rotto Windows, non cosa più i cosi, non è che mi ci dai un'occhiata? Tanto a te non costa nulla... :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted May 16, 2010 Share Posted May 16, 2010 Scattare una foto è come mettere una cornice ad un quadro fatto dalla natura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted May 17, 2010 Share Posted May 17, 2010 Spammino post-scuola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted May 17, 2010 Share Posted May 17, 2010 spam! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted May 17, 2010 Share Posted May 17, 2010 demolitooooooo :muro: stanotte invece di dormire fissavo il soffitto... zio spock:muro: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted May 17, 2010 Share Posted May 17, 2010 demolitooooooo :muro: stanotte invece di dormire fissavo il soffitto... zio spock:muro: Come mai Aris ? :cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted May 17, 2010 Share Posted May 17, 2010 Come mai Aris ? :cheazz: me lo chiedo pure io... sarà che sono sotto stress per la tesi perchè in azienda il mio tutor ne è uscito venerdì alle 17:45 con al seguente frase: Aris con il tuo ingegno da ingegnere devi trovare una soluzione (al problema che abbiamo) non fisica, che rispecchi la realtà, con attrezzature non adeguate.... vedi tu:muro: poi non dormo la notte... ovvio ho il cervello a mille:muro: e non so ancora se mi tengano o meno a fine giugno... che pena Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted May 17, 2010 Share Posted May 17, 2010 me lo chiedo pure io... sarà che sono sotto stress per la tesi perchè in azienda il mio tutor ne è uscito venerdì alle 17:45 con al seguente frase: Aris con il tuo ingegno da ingegnere devi trovare una soluzione (al problema che abbiamo) non fisica, che rispecchi la realtà, con attrezzature non adeguate.... vedi tu:muro:poi non dormo la notte... ovvio ho il cervello a mille:muro: e non so ancora se mi tengano o meno a fine giugno... che pena Dai Aris vedrai che andrà tutto per il verso giusto ^^ :n2mu::n2mu: Raga sarà fattibile ? Autoscatto Reflex Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted May 18, 2010 Share Posted May 18, 2010 Raga sarà fattibile ? Autoscatto Reflex Sicuramente sarà fattibile, ma onestamente non so quanto ne vale la pena, se è per provare a farlo ok, ma se è per risparmiare soldi direi che ci sono alternative già belle che pronte che costano una stupidata e funzionano a meraviglia Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted May 18, 2010 Share Posted May 18, 2010 Sicuramente sarà fattibile, ma onestamente non so quanto ne vale la pena, se è per provare a farlo ok, ma se è per risparmiare soldi direi che ci sono alternative già belle che pronte che costano una stupidata e funzionano a meraviglia Valerio Non lo sapevo, interessante :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted May 18, 2010 Share Posted May 18, 2010 Conta che il mio scatto remoto con il filo l'ho pagato meno di 20€ ed è originale Canon, se lo prendevo compatibile spendevo ancora meno Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted May 18, 2010 Share Posted May 18, 2010 Conta che il mio scatto remoto con il filo l'ho pagato meno di 20€ ed è originale Canon, se lo prendevo compatibile spendevo ancora meno Valerio Il blocco dello specchio quindi senza dover tenuto premuto il bottone di scatto é presente solo negli scatti remoti giusto ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ghiottolino86 Posted May 18, 2010 Share Posted May 18, 2010 Che figata il thread dello spam!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted May 18, 2010 Share Posted May 18, 2010 pecchè le segretarie so tutte gnocche... ma non capiscono mai un tubo??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted May 18, 2010 Author Share Posted May 18, 2010 perchè sennò non le prenderebbero come segretarie... che discorsi Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted May 18, 2010 Share Posted May 18, 2010 AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Mi sono rotto le biiiiip della gente non posso più di certe persone.. non le sopporto più.. amicizie false.. gente che parla alle spalle gente a convenienza.. ma.. cioè.. madooooo.. lasciamo perdere.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted May 18, 2010 Share Posted May 18, 2010 pecchè le segretarie so tutte gnocche... ma non capiscono mai un tubo??? perchè sennò non le prenderebbero come segretarie... che discorsi Marco :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted May 18, 2010 Share Posted May 18, 2010 Uahahahah da vedere fra poco cado dalla sedia xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted May 18, 2010 Share Posted May 18, 2010 pecchè le segretarie so tutte gnocche... ma non capiscono mai un tubo??? in MM ci sono di quelle patatine.... :ave: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts