Jump to content

Black&Red Shinobi xl


dinamite2

Recommended Posts

  • Replies 595
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

spettacolo (e sono 3)!!

poi fammi sapere come va il mouse che veramente l ho sempre desiderato ma il mio è stato un regalo quindi mi dispiace poi venderlo e ricomprarmiil mouse nuovo!!

per la tastiera fidati ti ci troverai benissimo, anche io i primi giorni mi ci sono dovuto abituare ( penso che ad ogni tastiera bisogna farci il dito, io pure quando sono all ufficio di mia madre oppure a casa di un mio amico che hanno tastiere normalissime ma diverse dalla mia sembra di usare chissà che diavoleria ahhaha) e alla fine conta sempre la propria sensibilità e il proprio stile di gioco, e quello che uno cerca in una tastiera, io reputo molto comodi anche i comandi dei media player e anche la rotella del volume (per me fondamentali quando edito delle tracce audio per usare il mouse il meno possibile), anche l audio integrato e la porta usb per collegare il mouse o qualcos altro ;)

hai una bell accoppiata logitech, come look ci sta benissimo anche questa, sopratutto quando accendi la retroilluminazione rossa :)

 

ora peròti aspettiiamo sul campo di battaglia (battlefield ininglese)

Edited by liberato87
Link to comment
Share on other sites

La Quickfire PRO ci stava proprio a fagiolo...
sicuramente, ma credimi questa non sfigura per nulla ;)

Non so' la cm storm, ma questa nella digitazione non è rumorosa.

 

mega super stra quotone

il g500 è un ottimo mouse

vero, mi ci sto trovando gia benone, gli ho messo tutti i pesetti da 4 grammi e lo trovo davvero ottimo.

Mi piace molto il doppio scroll, quello veloce e quello a scatti ;)

 

spettacolo (e sono 3)!!

poi fammi sapere come va il mouse che veramente l ho sempre desiderato ma il mio è stato un regalo quindi mi dispiace poi venderlo e ricomprarmiil mouse nuovo!!

per la tastiera ti troverai benissimo, poi penso che ad ogni tastiera bisogna abituarsi (io pure quando sono all ufficio di mia madre oppure a casa di un mio amico che hanno tastiere normalissime ma diverse dalla mia sembra di usare chissà che diavoleria ahhaha).

 

e come look ci sta benissimo anche questa, sopratutto quando accendi la retroilluminazione rossa :)

Grazie caro, per il mouse io l'ho comprato da amazon per 43 euro spedito, potresti comprarlo li e provarlo anche solo per un mese, se non ti soddisfa lo restituisci via senza problemi ;) (gia provato io varie volte con amazon)

Mi son fatto cambiare anche un 3570k perche in oc andava male :asd:

La tastiera invece ci devo prendere la mano....

Ma quel tasto "scorrevole" sopra i tasti f2 e f3 a cosa serve?

La porta usb della tastiera è in grado di leggere una pen drive?

Link to comment
Share on other sites

Grazie caro, per il mouse io l'ho comprato da amazon per 43 euro spedito, potresti comprarlo li e provarlo anche solo per un mese, se non ti soddisfa lo restituisci via senza problemi ;) (gia provato io varie volte con amazon)

Mi son fatto cambiare anche un 3570k perche in oc andava male :asd:

La tastiera invece ci devo prendere la mano....

Ma quel tasto "scorrevole" sopra i tasti f2 e f3 a cosa serve?

La porta usb della tastiera è in grado di leggere una pen drive?

 

no ma sono sicuro che mi soddisfa ma poi la mia ragazza ci rimane male se cambio mouse ahahhaha

 

quel tasto serve a bloccare i tasti di windows (tipo avvio ecc che ti fanno tornare al desktop),se per errore li premi mentre giochi.

Link to comment
Share on other sites

sicuramente, ma credimi questa non sfigura per nulla ;)

Non so' la cm storm, ma questa nella digitazione non è rumorosa.

 

Normale che non sia rumorosa, non è meccanica :asd:

 

Ottima postazione Frà, complimenti O0

 

Ora usa sto pc però :D

Link to comment
Share on other sites

Grazie caro, per il mouse io l'ho comprato da amazon per 43 euro spedito, potresti comprarlo li e provarlo anche solo per un mese, se non ti soddisfa lo restituisci via senza problemi ;) (gia provato io varie volte con amazon)

Mi son fatto cambiare anche un 3570k perche in oc andava male :asd:

La tastiera invece ci devo prendere la mano....

Ma quel tasto "scorrevole" sopra i tasti f2 e f3 a cosa serve?

La porta usb della tastiera è in grado di leggere una pen drive?

 

Occhio che Amazon dopo un po' si incazza e minaccia di chiuderti l'account. :asd:

A me è capitato, dopo aver restituito 3 padfone 2 (sempre per problemi reali e non inventati)

Link to comment
Share on other sites

grazie a tutti raga, certo che lo uso adesso sto pc, tanto è vero che ho abbandonato l'idea di liquidarlo proprio per non doverlo smontare piu per un pò.

Per adesso me lo godo cosi ;)

Ieri mi sono visto "the Hobbit" collegato al mio plasmone da 50 pollici e all'home theatre ed ho goduto come un riccio..... :clapclap:

 

20130412136577603164055.jpg

 

20130412136577603132604.jpg

 

Quello grande è il panasonic da 50 " :asd:

Link to comment
Share on other sites

Occhio che Amazon dopo un po' si incazza e minaccia di chiuderti l'account. :asd:

A me è capitato, dopo aver restituito 3 padfone 2 (sempre per problemi reali e non inventati)

azz avevo letto qualcosa su dei forum stranieri...

Ma di preciso cosa ti hanno detto?

 

ottimo abbinamento di colori e ottima postazione! :)

 

Grazie Ric :)

 

p.s. Provato a mettere una pen drive nella porta usb della tastiera, e non la legge.

Mi dice che non riesce ad alimentarla....:muro:

Esiste qualche escamotage?

Link to comment
Share on other sites

azz avevo letto qualcosa su dei forum stranieri...

Ma di preciso cosa ti hanno detto?

 

Mi hanno detto che da un controllo di routine si erano accorti che il numero di prodotti restituiti era superiore alla media. E che nel caso la situazione fosse continuata avrebbero chiuso l'account.

Allora ho chiamato e mi sono incazzato anche io dicendo che se restituisco il prodotto non è per un mio capriccio, ma perché non funzionante. Tra l'altro una volta mi hanno inviato un prodotto usato

Inoltre ho aggiunto che erano liberissimi di chiudermi l'account e che avrei ordinato da altri negozi. Dopo aver controllato tutti gli ordini fatti da me (davvero tanti), si sono scusati ed hanno detto di non preoccuparmi :D

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi mi è arrivato ieri il nuovo monitor, ma come diavolo devo configurarlo per utilizzare due schermi?

Tramite l'ingresso dvi collego la vga al monitor e sfrutto i 120hz, mentre tramite hdmi vorrei collegare la vga al mio plasma da 50 pollici.

Il problema è che se accendo uno dei due monitor nell'altro vedo solo lo sfondo senza possibilità di accedere nel desktop....:cheazz:

E' un problema secondo voi che il monitor è 120 hz mentre il plasma un 50/60 hz?

Link to comment
Share on other sites

Cioè, vorresti splittare lo stesso segnale video su entrambi i monitor?

 

Piu o meno si....

Alla fine quando uso il plasma per vedere un film stacco dal bottone il monitor e via.

Piu tardi accendo nil computer e provo

 

Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

dovresti fare cosi da pannello nvidia

 

confscheda.jpg

 

altrimenti vai direttamente in pannello di controllo, schermo ecc e fai estendi oppure duplica.

se fai estendi hai due desktop e se vuoi vedere una cosa la trascini nell altro. se fai duplica invece quelloc he vedi sul monitor lo vedi sull altro schermo ;)

 

io faccio cosi per collegare il portatile alla tv tramite hdmi.

Link to comment
Share on other sites

A occhio credo di non poterlo fare, quella schermata non vale solo per configurazioni sli?

 

Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk 2

 

lol ho sbagliato schermata, nel menu trovi "imposta schermi multiplI"

 

ora provo a farlo al volo con la mia tv e ti dico ;)

Link to comment
Share on other sites

Grazie molto gentile come sempre ;)

Ieri ho provato a smanettarci un pochino, e quando accendevo i due schermi contemporaneamente uno dei due rimaneva fisso solo con l'immagine di sfondo non potendo farci nulla.

Piu che altro il plasma lo attacco solo quando guardo dei film (molto spesso) e quando gioco.

Oltretutto adesso che ho preso una tastiera e mouse con filo, mi viene molto scomodo gestire le funzione di play quando sono a letto.

Fortunatamente ho risolto con un app per l'ipad che mi trasforma il tablet in mouse e tastiera wireless :D

 

remote-mouse-ipad.png

Link to comment
Share on other sites

raga vediamo se potete darmi una mano voi.

All'accensione e avvio del pc, mi comprare uno strano messaggio di errore, non capisco a cosa si riferisca e come possa risolvere....

 

20130422136664007293272.PNG

 

Per quanto riguarda il nuovo monitor devo dire che dopo qualche giorno di utilizzo sono estremamente deluso dalla qualità di visione, quello che avevo prima (vg236ah ips) a livello di colori e qualità del nero era un paio di spanne sopra.

Sono quasi tentato dal rivenderlo e ritornare ad un ips.

Di quello l'unica cosa che mi dava fastidio era la visione di righe sottilissime nelle pagine con sfondo bianco.

Credo che era dovuto al filtro 3d applicato al monitor, magari un ips non 3d è esente dal difetto no?

 

@ Liberato, tu che settaggi usavi nel monitor? io attualmente lo uso in modalità standard e poi non ho toccato piu nulla.

Immagino che con una attenta calibrazione la situazione possa migliorare...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...