Jump to content

Black&Red Shinobi xl


dinamite2

Recommended Posts

arrivati oggi i copri slot e alcune prolunghe usb e quelli per il power/reset.

I copri slot non mi sembrano poi troppo malvagi o almeno non si discostano molto da quelli originali neri.

Le prolunghe ho preso le usb bitfenix e quelle per il power/reset nzxt (ma solo perche bitfenix non li produce :asd: )

Devo dire che il tipo di sleeve "stoffoso" (Liberato Cit. ) mi piace piu di quello nzxt O0

 

Ho fatto anche prove di assemblaggio quasi definitivo mettendo anche la vga, peccato che domani la devo spedire al nuovo propietario, ma venerdi dovrebbe arrivare la nuova :LOLGoku:

 

Comunque fortuna che ho venduto anche l'alimentatore, gia non mi piace il giallo della lightning, ma quel blu davvero non lo posso vedere :asd:

 

20130327136439960112776.jpg

 

20130327136439961102369.jpg

 

Dai non ci stanno male male....

 

20130327136439970900433.jpg

 

20130327136439970627680.jpg

 

Qui invece ho installato anche la vga e piu o meno dovrebbe essere la versione quasi definitiva, almeno per i prossimi giorni :asd:

 

20130327136440004196168.jpg

 

 

20130327136440005404011.jpg

 

P.S. E se tingessi quella striscia gialla di rosso :D

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 595
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

devo prenderle anche io quelle prolunghe usb bitfenix, ho chiesto altizio inglese se me le poteva fare visto che mi spetta un regalino ma ha detto che al momento non le ha posso chiedere qualsiasi altro cavo, ma io non saprei che farmene.. che palle.

 

molto belli i copri slot, sull obsidian mio quelli neri non mi piacevano per niente, sul tuo ci stanno be nissimo come hai detto tu non si discostano troppo da quelli originali!

 

ma che tingi, liquida piuttosto :D

Edited by liberato87
Link to comment
Share on other sites

ma che tingi, liquida piuttosto :D

Vedremo piu avanti magari, anche perche ho provato a fare qualche preventivo su caseking e aquatuning e ci vogliono 500/600 euro per un impianto a liquido completo.

E' anche vero che ho visto diverse integrazioni sullo shinobi xl come il mio e alcune sono molto carine.

 

bello frà

Grazie Tom O0

 

Comunque ragazzi domani devo spedire l'alimentatore seasonic, e ne devo ordinare un oggi (entro qualche ora per farmelo spedire in giornata).

Prendendo il catalogo di drako, sono orientato a prendere il supernova nex750g.

Non è il massimo come qualità, ma non voglio nemmeno spenderci troppo.

Alla fine esteticamente mi piace, è abbastanza neutro come colorazione con qualche riporto di rosso.

Dite che faccio male a comprarlo? :cheazz:

 

index.php?ct=articles&action=file&id=1380

 

index.php?ct=articles&action=file&id=1382

 

index.php?ct=articles&action=file&id=1383

 

index.php?ct=articles&action=file&id=1386

Link to comment
Share on other sites

We giulio :D

Ho ricevuto la tua email, tranquillo tutto ok ;)

 

Da drako sta a 124 euro, peccato perche fino a due giorni fà stava a 109.

Però ho un codice sconto del 7% da utilizzare che mi hanno inviato qualche settimana fà.

L'alternativa sarebbe il corsair ax860 ma a 202 euro, sono circa 80 euro in piu rispetto al supernova anche se il corsair è superiore in tutto.

Considerando che il mio seasonic l'ho venduto per 70 euro non ci vorrei mettere troppi soldi.

Alla fine del seasonic ero soddisfattissimo, lo cambio solo per un vezzo estetico e nulla piu, e poi perche col seasonic un futuro sli o crossfire sarebbe stato impossibile.

 

 

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Link to comment
Share on other sites

guarda i corsair sono comunque sovraprezzati.. in tutto, pure selle ram costano di più solo perchè sono CORSAIR.

su questo ali sinceramente non sono informato, leggendo le varie review qualche piccola magagna ci sta

 

EVGA SuperNOVA NEX750G 750 W Review | techPowerUp

 

ma boh sconsigliarlo mi sembra eccessivo...

io ho avuto per 2 anni il thermaltake che sicuramente non è una marca all ultima moda, ma gli alimentatori sono belli tosti (della serie toughpower grand ogni sito gli ha dato 5 stelle).

 

quindi valuta.. se poi devi stare col dubbio scusa prenditi il corsair 760. da eprezzo ce l hanno e spediscono subito.

tanto a te 760 watt bastano e avanzano anche se prendi un altra 7970

Link to comment
Share on other sites

il 760 liscio non lo hanno subito disponibile e costa ben 165 euro, hanno la versione "I" che a me non interessa a 190 euro.

L'860 liscio non è nemmeno lui disponibile hanno sempre la versione "I" ma a 205 euro.

 

Troppi soldi sinceramente per un alimentatore, a sto punto vado di evga oppure mi prendo un techsolo :asd:

Link to comment
Share on other sites

ammazza tom ora che me le sono comprate nuove le hai messe a 20 spedite le corsair , sei proprio il peggio:muro:

 

dinamite da eprezzo ce l hanno il 760 liscio e lo spedisono subito (martedi). tanto oggi comunque è giovedi per fartelo avere entro domani dovrebbero spedirlo oggi e non so che negozio può farlo solo il drako ma se ordinavi stamattina.

Link to comment
Share on other sites

ammazza tom ora che me le sono comprate nuove le hai messe a 20 spedite le corsair , sei proprio il peggio:muro:

 

dinamite da eprezzo ce l hanno il 760 liscio e lo spedisono subito (martedi). tanto oggi comunque è giovedi per fartelo avere entro domani dovrebbero spedirlo oggi e non so che negozio può farlo solo il drako ma se ordinavi stamattina.

 

e su non rinfacciare che ciò le scimmie che mi penzolano e servono liquidi.

Link to comment
Share on other sites

eh si tom è il peggio dei peggio :D

Comunque le sp come fan di sistema non vanno bene vero?

Mi ero messo in coda e poi ho dovuto lasciare, me ne servirebbe una da mettere in basso vicino all'alimentatore.

Per adesso ho messo una bitfenix spectre che era in dotazione col case ma non mi piace.

 

Comunque per l'ali ho ordinato adesso da drako l'evga.

Mi sono sentito tramite email e mi hanno detto che se è subito disponibile fino alle 16 riescono ad evadere l'ordine.

(per me che abito in sicilia un giorno in meno per la spedizione è tanto)

Liberà l'ali l'ho preso da drako anche per sfruttare il buono sconto del 7% che mi avevano mandato e poi onestamente troppi soldi per un ali non ce li volevo spendere, considerando che il mio è solo un capriccio estetico.

e su non rinfacciare che ciò le scimmie che mi penzolano e servono liquidi.

e liberale ste scimmie :asd:

Link to comment
Share on other sites

eh si tom è il peggio dei peggio :D

Comunque le sp come fan di sistema non vanno bene vero?

Mi ero messo in coda e poi ho dovuto lasciare, me ne servirebbe una da mettere in basso vicino all'alimentatore.

Per adesso ho messo una bitfenix spectre che era in dotazione col case ma non mi piace.

 

Comunque per l'ali ho ordinato adesso da drako l'evga.

Mi sono sentito tramite email e mi hanno detto che se è subito disponibile fino alle 16 riescono ad evadere l'ordine.

(per me che abito in sicilia un giorno in meno per la spedizione è tanto)

Liberà l'ali l'ho preso da drako anche per sfruttare il buono sconto del 7% che mi avevano mandato e poi onestamente troppi soldi per un ali non ce li volevo spendere, considerando che il mio è solo un capriccio estetico.

e liberale ste scimmie :asd:

 

ti capisco e hai fatto benissimo.

io alla fine sugli ali non ho mai capito tutte scuole di pensiero. se sei sfigato ti arriva l ali rotto, che sia il corsair da 200euro o l ali meno blasonato.

vedendo le review in giro non esiste una review che dice questo alimentatore fa schifo.

anche sull efficienza alla fine è tutta fuffa, che senso ha dire gold platinum per quei pochi punti % quando poi alla fine in casa con le lampade a risparmio energetico risparmieresti molta più energia, altro che ali da 200euro.

 

sinceramente anche io ho cambiato per scimmia, il mio tt mi piaceva anche cromaticamente tant è che io avevo il 650w poi 2 anni fa l ho venduto quando ho preso la seconda 560ti pensando che 100 w in più mi avrebbero fatto comodo, e ripresi comunque il 750w dato che la serie mi aveva soddisfatto.

 

l unica cosa che mi piace del corsair e che può in minima parte aver giustificato il mio acquisto è la modalità fanless con carico sotto i 200watt mi pare e posso dire che io col mio sistema tutto settato a 800rpm quello he sento di più è la ventola dell alimentatore.

me ne accorgo quando spengo il pc che il sottofondo proviene proprio da li.

Link to comment
Share on other sites

segu molto fine e bello! :D

 

Grazie ric ;)

 

 

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

 

Ma infatti Liberato, alla fine è come dici tu.

Sulla qualità dei corsair nulla da dire, ho avuto l'ax850 ed era davvero muto, quindi sono sicuro che i nuovi modello lo siano ancora di piu.

Ti dico anche che fino a ieri ero convinto per l'ax860, ma poi ho desistito per via del costo anche perche non sarei stato contento, lo sarei stato solo con il 1200i :D

Del supernova mi son letto parecchie recensioni, quella che ne parla meglio è quella di guru3d, diciamo che non ne parlano bene perche lo paragonano al modello classified da 1500w e a livello di qualità c'è di meglio.

Ma tutto va rapportato anche al suo costo.

Comunque vedremo non appena mi arriva, anche se la cosa che mi preoccupa di piu è il fatto che non sia dei piu silenziosi :)

 

 

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...