Jump to content

Black&Red Shinobi xl


dinamite2

Recommended Posts

  • Replies 595
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

i cavi sono molto belli imho!

per la scelta dell ali non credo te ne pentirai, se sei andato convinto sull evga avrai avuto i tuoi motivi seri, altrimenti non penso che l avresti acquistato "a malincuore" pensando di volereun altro ali ;)

 

comunque non riesco a capire a che serve quella "maniglia", mica è possibile sfilare l ali da dietro nei case?

 

:cheazz:

Link to comment
Share on other sites

Si Liberà per le mie esigenze ho valutato che poteva andare benone ;)

 

la maniglia è solo un qualcosa di estetico anche se nel bitfenix prodigy l'alimentatore si infila e si sfila da dietro.

oltretutto non mi fiderei a sollevare il case da quella maniglia, sono sicuro che mi resterebbe nelle mani :asd:

 

Il tuo ali invece dov'è?

c'è speranza che ti arrivi oggi?

Link to comment
Share on other sites

semplice trasporto.

 

ah già!! come ho fatto a non pensarci!

lo potevo acquistare pure io me lo portavo dietro quando porto il cane a passeggio hahahahahahaha

 

Si Liberà per le mie esigenze ho valutato che poteva andare benone ;)

 

la maniglia è solo un qualcosa di estetico anche se nel bitfenix prodigy l'alimentatore si infila e si sfila da dietro.

oltretutto non mi fiderei a sollevare il case da quella maniglia, sono sicuro che mi resterebbe nelle mani :asd:

 

Il tuo ali invece dov'è?

c'è speranza che ti arrivi oggi?

 

il mio ali dovrebbe essere in consegna per oggi, dico dovrebbe perchè non mi hanno dato il tracking, l ho chiesto stamattina tramite email ma non mi hanno risposto..

ma comunque devo aspettare domani che mi arriva il monitor e la pompa nuova, la mia pompa invece parte oggi.

Link to comment
Share on other sites

ah già!! come ho fatto a non pensarci!

lo potevo acquistare pure io me lo portavo dietro quando porto il cane a passeggio hahahahahahaha

 

 

 

il mio ali dovrebbe essere in consegna per oggi, dico dovrebbe perchè non mi hanno dato il tracking, l ho chiesto stamattina tramite email ma non mi hanno risposto..

ma comunque devo aspettare domani che mi arriva il monitor e la pompa nuova, la mia pompa invece parte oggi.

che monitor hai preso alla fine?

comunque non dovrei leggerti piu, da quando hai nominato il benq me lo sogno anche la notte e vorrei gia cambiare il mio asus :asd:

Link to comment
Share on other sites

ieri sera dato che oggi sono libero e non lavoro ho deciso di montare l'alimentatore e sistemare tutto.

Devo dire che ho qualche perplessità sull'alimentatore per quanto riguarda la rumorosità.

Nonostante tramite il rheobus abbia spento tutte le ventole sento un rumore abbastanza fastidioso.

Devo capire solo se è la vga o l'alimentatore, piu tardi provo a smontare la gtx680 e vedo un pò.

Ma se fosse come penso, ordinerei oggi stesso un nuovo alimentatore senza pensarci due volte :asd:

Per i voltaggi invece non ho notato niente di anomalo o ballerino, anche se ancora ho installato solo il sistema operativo e nulla piu.

Conto di testarlo e fare qualche bench al piu presto :D

 

20130404136506307581086.jpg

 

 

 

 

20130404136506308159486.jpg

 

20130404136506308185545.jpg

 

20130404136506309265391.jpg

 

Direi che esteticamente il nuovo ali ci stà molto meglio rispetto a prima no?

 

20130404136506323140281.jpg

 

20130404136506324331508.jpg

 

20130404136506324190522.jpg

 

20130404136506324193235.jpg

 

 

E qui la mia postazione completa di monitor...

Mi mancano ancora tastiera e mouse da game, ma questa sarà un altra storia... :asd:

 

20130404136506352100256.jpg

 

20130404136506352159714.jpg

 

20130404136506352101819.jpg

Link to comment
Share on other sites

e si davvero bello , l'ali ci sta a pennello ,vediamo se è lui il colpevole del rumore

Credo di aver trovato il colpevole....

Dovrebbe essere la ventola che ho messo in basso proprio davanti all'alimentatore.

E' una corsair dell' H100I che mi avanzava, anche se la spengo tramite il rheobus emette ugualmente un fastidioso ronzio.

Avevo letto che a qualcuno succedeva la stessa cosa usando le ventole col controller integrato dell' h100i, ma non pensavo potesse farlo anche utilizzando un rheobus a parte.

Adesso mi scoccia sostituirla, ma quanto prima la cambio anche con una delle bitfenix del case cosi mi levo anche sto dubbio.

Ma al 99% è proprio questo secondo me, e quindi l'ali non è incriminato :asd:

Davvero bello l ali, i cavi sono spettacolari imho. Ma che ali avevi prima? Se era fanless fino a una certa potenza sicuro la senti la differenza.

 

Appena completi ti vogliamo su bf3

Prima avevo il modello piu entry level che ci sia della seasonic, un G-550-Gold, ma anche se un modello base ha ricevuto tantissimi consensi.

E poi era davvero silenzioso per i miei canoni.

L'ho cambiato per il colore blu, e per il fatto che aveva solo due cavi pcx, e quindi non avrei mai potuto mettere una seconda vga in futuro.

A liberà grazie, sono riuscito a regolare in altezza il monitor, non ce la facevo piu a tenerlo a due metri di altezza :asd:

 

Ora il prossimo passo, ma molto prossimo, potrebbe essere un integrazione a liquido O0

 

spettacolo frà O0

 

Grazie amico Tom, ho installato anche l'ultimo 3dmark (tutto perfetto ;) ).

Ascolta tom, attualmente ho il monitor collegato alla 680 tramite dvi, ma in questo modo l'audio non passa, che ci fà se lo collego tramite hdmi?

In qualità ci perdo, ci guadagno o è uguale?

Cosi con l'hdmi non ho problemi di audio, e poi il mio monitor se non ho capito male, in 3d funziona solo tramite hdmi...

Link to comment
Share on other sites

dai vediamo che si può fare....

ancora devo anche prendere mouse e tastiera pure.

A proposito come mouse mi piace molto il razer Ouroboros, che ne dite?

 

Razer Ouroboros, Razer, RZ01-00770100-R3G1,Drako.it - Extreme modding

 

Invece per quanto riguarda l'overclock della 680, mi spiegate in soldoni che significa questo:

 

senza voltaggio 1250 /6400 Mhz

con voltaggio 50/50 1306/7000 Mhz

con voltaggio 100/100 1359/7370 Mhz

Questa sarebbe la mia vga, quella che ho preso dal buon Giulio.

Per ripetere tali risultati cosa dovrei impostare?

Con le ati comunque mi sembra tutto molto piu semplice.

Link to comment
Share on other sites

ragazzi mi dareste una mano con sta cavolo di gtx680....

non riesco a cavare un ragno dal buco.

Qualunque cosa imposti, appena provo a lanciare un 3dmark mi va in crash e vengono ripristinati i driver video :muro:

Ma sicuri che la vga sia fortunella???? :cheazz:

Questa è la situazione originaria:

 

20130405136517571489824.JPG

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...