Jump to content

Black&Red Shinobi xl


dinamite2

Recommended Posts

perche tom cosa ha di diverso?

Ma poi cosa, di msi AB? esiste una 3.0?

Comunque facendo qualche prova sono arrivato qui:

 

20130405136518413755644.JPG

 

Mi dite cosi a quanto sto di core e ram, perche mi sono perso....

Ho provato ad aumentare ancora di un piu 20 il core, ma crasha dopo un pò.

Ma poi è possibile che anche aumentando il core voltage da msi AB, il massimo voltaggio resta sempre 1,21v?

Per caso devo sbloccare qualcosa?

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 595
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

secondo me le ram le puoi lasciare piu rilassate
dici?

Però questi sono i valori raggiunti dal precedente proprietario e mi piacerebbe ripeterli:

senza voltaggio 1250 /6400 Mhz

con voltaggio 50/50 1306/7000 Mhz

con voltaggio 100/100 1359/7370 Mhz

 

Solo che non capisco cosa intende quando dice con voltaggio 100/100 o 50/50 :cheazz:

si frà siamo alla 3.0.0

Tom mi dai un link, io trovo solo la 2.3.1 e ho letto che con questa bisogna sbloccare il voltaggio...

Onestamente con sta nvidia mi sto solo confondendo, che era bella la mia 7970... :asd:

Link to comment
Share on other sites

dici?

Però questi sono i valori raggiunti dal precedente proprietario e mi piacerebbe ripeterli:

senza voltaggio 1250 /6400 Mhz

con voltaggio 50/50 1306/7000 Mhz

con voltaggio 100/100 1359/7370 Mhz

 

Solo che non capisco cosa intende quando dice con voltaggio 100/100 o 50/50 :cheazz:

 

Tom mi dai un link, io trovo solo la 2.3.1 e ho letto che con questa bisogna sbloccare il voltaggio...

Onestamente con sta nvidia mi sto solo confondendo, che era bella la mia 7970... :asd:

 

Forse sono i mV di overvolt su gpu e vram

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

Link to comment
Share on other sites

si sono quelli perchè come risposto ad ale sull'altro tuo thread solo con un moddata del bios riesci a salire oltre tot. Purtroppo Nvidia mi sa che sta diventando molto conservatrice e impone ciò anche ai propri partner. Però da una parte non la biasimo.

Link to comment
Share on other sites

Sulla 680 Lightning puoi aumentare il vcore e l'aux, se clicchi a destra del vcore (dove c'è la freccetta) ti apre un altro menù, dove puoi aumentare l'aux, dovrebbe darti più stabilità O0

 

Frà ti rubo la firma, però tu... cambia la tua :asd:

Link to comment
Share on other sites

Sulla 680 Lightning puoi aumentare il vcore e l'aux, se clicchi a destra del vcore (dove c'è la freccetta) ti apre un altro menù, dove puoi aumentare l'aux, dovrebbe darti più stabilità O0

 

Frà ti rubo la firma, però tu... cambia la tua :asd:

LoL hai ragione, ma ci sono troppo affezionato :asd:

 

che ladri :asd:, manco un pensierino a me :(

Giusto Tom, ti meriteresti un premio...

Una macchina fotografica cosi puoi fotografare il tuo pc :LOLGoku:

 

 

Comunque tornando in tema, sto iniziando a capirci qualcosa e divertirmi anche :D

Ho provato ad overcloccare un pò la 680 e fare qualche test.

Questo per adesso è il massimo che ho raggiunto:

 

20130406136524580558223.JPG

 

1370 per il core e 6800 per le ram, con overvolt di +90mv.

 

E' buono come risultato?

Con Valley non ho superato i 63 gradi, mentre con 3d mark ho superato i 75.

Possibile che i 75 gradi mi limitano nel punteggio?

Diciamo che nel valley sono dietro la mia ex 7970, mentre nel 3dmark 11 leggermente avanti.

Ma conto di migliorare ancora un pò.

 

20130406136524605133443.JPG

 

20130406136524605721538.JPG

Link to comment
Share on other sites

raga devo prendere tastiera e mouse, mi consigliate qualcosa?

Premetto che non sono un gamer assiduo anzi, e molti giochi li gioco col pad della 360 :asd:

Quindi non ci vorrei spendere tanto.

Mi serviva anche un mousepad perche ho la scrivania in vetro, e ho gia ordinato un tappetino Ozone, quindi se fosse possibile che tastiera e mouse abbiano dei richiami di rosso non mi dispiacerebbe.

cosa avete da consigliare?

Mi piacerebbe questa tastiera ozone, ma 100 euro non ce li spendo proprio per nulla...

 

Ozone Strike Tastiera Gaming - nero, Ozone Gaming, OZSTRIKEIT,Drako.it - Extreme modding

 

diciamo che altrimenti avrei adocchiato questa:

 

Tecno Computer Italia Srl - TTesports Challenger PRO Gaming Keyboard Usb - Tastiera Illuminata ITA KB-CHP001IT

 

questo mouse invece per 35 euro va bene?

 

AEROCOOL STRIKE X BLAST LASER - GAMING MOUSE

 

oppure questo:

 

Tecno Computer Italia Srl - TTesports Black Combat White Ed. Gaming Mouse Laser Usb 4000 Dpi - MO-BLK002DTG01 *Prezzo Promo*

 

cosa mi potete dire?

Link to comment
Share on other sites

io come tastiera e mouse ho sempre avuto roba logitech perchè le fanno bene e mi ci trovo benissimo.

come tastiera ho la g110 retroilluminata e mi ci trovo benissimo sia per giocare sia per scrivere ;)

per me il rumore della tastiera meccanica è insopportabile.

Link to comment
Share on other sites

io ho preso da mulitplayer mamba 2012 e tappetino vespila tutto 140€ spedito con corriere

Il mouse mi piace, ma sono comunque troppi soldi.

Il tappetino invece per le mie esigenze è piccolo, e ne ho preso uno xxl :asd:

Come tastiera cosa hai?

 

io come tastiera e mouse ho sempre avuto roba logitech perchè le fanno bene e mi ci trovo benissimo.

come tastiera ho la g110 retroilluminata e mi ci trovo benissimo sia per giocare sia per scrivere ;)

per me il rumore della tastiera meccanica è insopportabile.

Ecco ti dirò, la logitech mi piace tantissimo anche a me, ho avuto diversi prodotti loro (di fascia bassa o media) e mi sono sempre trovato bene anche io.

Hanno anche un servizio assistenza e post vendita a dir poco eccezionale.

La g110 per quello che costa mi piace e l'avevo valutata anche io.

Nell'utilizzo quotidiano per scrivere a raffica va bene?

Come mouse logitech invece mi intriga il g500, cosa ne pensi?

tu che mouse hai?

Link to comment
Share on other sites

Ecco ti dirò, la logitech mi piace tantissimo anche a me, ho avuto diversi prodotti loro (di fascia bassa o media) e mi sono sempre trovato bene anche io.

Hanno anche un servizio assistenza e post vendita a dir poco eccezionale.

La g110 per quello che costa mi piace e l'avevo valutata anche io.

Nell'utilizzo quotidiano per scrivere a raffica va bene?

Come mouse logitech invece mi intriga il g500, cosa ne pensi?

tu che mouse hai?

 

quoto tutto sulla logitech.

 

la g110 è ottima è abbastanza morbida, la corsa per me è perfetta.

guarda io ci ho scritto pure la tesi, e comunque sono uno che scrive molto al pc e mi ci trovo benissimo. la retroilluminazione è molto comoda, non è fortissima.

i tasti per le macro sinceramente non li ho mai utilizzati però magari in certi giochi possono servire.

 

è una tastiera adatta anche al gaming, però non rinunci a cose delle tastiere comuni tipo tasti che richiamano funzioni di windows, volume ecc che in alcune tastiere prettamente da gaming non ci sono (perchè non servono magari).

 

mouse ho un "umile" mx518, mi ci trovo molto bene e poi è un regalo quindi ci sono affezionato :) anche se per tirare bene i tv ci vorrebbe qualcosa con più dpi.

Link to comment
Share on other sites

lascia perdere mauri, l'affidabilità di uno con filo con dpi on the fly è il meglio del meglio ovviamente parlo da gamer

 

io ho sempre avuto razer con filo, e ti dico che il mamba senza filo se li pappa tranquillamente, ed ho dovuto dimezzare i dpi a 3200

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...