Jump to content

Recommended Posts

ragazzi mamma mia....

 

ho capito perchè una Titan delle 2 che ho era sempre parecchio più calda dell'altra (a prescindere dallo SLI)...

 

non avete idea di che schifo ho trovato sulla stesura della pasta termica, un orrore!!!

 

la pasta termica strasborda dal DIE e copre anche i bordi del chip pericolosissimo se non si trattasse di pasta non-conduttiva.

 

aprite le vostre schede e conrtollate sto schifo, per me mettendo la pasta come si deve ci guadagnate qualche grado

 

thermal.jpg

 

perfetto grazie ..O0

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 590
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Per fare paragoni generazionali non si possono prendere videogiochi appena usciti, anche perchè in questo caso ci sono i driver in continuo aggiornamento per le nuove generazioni.

Questo poi è un esempio su un solo gioco, vanno presi in esame tutti i giochi e tutti i bench.

 

E' normale che tu abbia visto tutto questo miglioramento, se consideri che una 570 va meno di una 660ti...

 

Poi questa generazione ha avuto il cambio di processo produttivo, non mi sembra che tra le gtx 400 e 500 ci sia stato tutto questo cambiamento (consumi a parte)...

Ho riportato solamente la mia esperienza sia nel cambio della vga e per dire come opto la scelta di cambio (almeno 30% in più di prestazioni). Il discorso di tomb raider esulava dal discorso e voleva essere solamente un'osservazione sul buon lavoro fatto per questo titolo, da parte di nvidia; anche perché era un confronto di driver con la medesima scheda. Con la 570, vecchi driver e stesse impostazioni, il gioco scattava tipo 286 (15 frame e tantissimo stuttering) ;)

tu sostieni il fatto che passare da una 580 a una 680, è poca cosa, però convieni con me che da Fermi a Kepler il salto c'è stato.. Io l'ho notato anche se con un margine superiore visto che vengo da una 570.

Per quanto riguarda la serie 4xx, la reputo la beta del Fermi, per poi produrre le schede definitive, la serie 500.

Tutto qui

Edited by Thunder-74
Link to comment
Share on other sites

ragazzi mamma mia....

 

ho capito perchè una Titan delle 2 che ho era sempre parecchio più calda dell'altra (a prescindere dallo SLI)...

 

non avete idea di che schifo ho trovato sulla stesura della pasta termica, un orrore!!!

 

la pasta termica strasborda dal DIE e copre anche i bordi del chip pericolosissimo se non si trattasse di pasta non-conduttiva.

 

aprite le vostre schede e conrtollate sto schifo, per me mettendo la pasta come si deve ci guadagnate qualche grado

 

thermal.jpg

 

Che schifezza :muro:

Link to comment
Share on other sites

sulle vga c'è sempre lo schifo..

poi ogni volta sento le solite cose "no ma su una vga top di gamma è impensabile" poi invece apri e trovi la sopresa... cosi come per i dissipatori refrence che sono plastica e 100gr di lamelle di metallo "no ma su una vga da 500euro è impensabile" e invece..

Link to comment
Share on other sites

domani arriva la mia, la prima cosa che faccio (anche prima di installarle, è aprirle, le vga :asd:)

 

sulle 2 670 che ho era messa perfetta invece e anche sostiutendola con la mx4 non ho guadagnato nulla

 

Mattè e ieri non mi hai detto nulla ? :nutkick: Follleeeeee :D

Link to comment
Share on other sites

Mattè e ieri non mi hai detto nulla ? :nutkick: Follleeeeee :D

 

;) appena arriva prima cosa la si smonta, seconda si preleva il bios e si comincia a moddarlo per bene :D

 

edit: è una supposizione, però credo vada come il mio sli di 670 in bf3

calcolando che con 2 670 il gpu usage varia dal 70/80% e in singola invece lavora al 99% credo che la titan da sola vada ad eguagliarle.

devo provare con fraps

Link to comment
Share on other sites

;) appena arriva prima cosa la si smonta, seconda si preleva il bios e si comincia a moddarlo per bene :D

 

edit: è una supposizione, però credo vada come il mio sli di 670 in bf3

calcolando che con 2 670 il gpu usage varia dal 70/80% e in singola invece lavora al 99% credo che la titan da sola vada ad eguagliarle.

devo provare con fraps

 

 

:nutkick: vogliamo il tuo pc qui Galleria PC Utenti è un ordine del tuo capo :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

;) appena arriva prima cosa la si smonta, seconda si preleva il bios e si comincia a moddarlo per bene :D

 

edit: è una supposizione, però credo vada come il mio sli di 670 in bf3

calcolando che con 2 670 il gpu usage varia dal 70/80% e in singola invece lavora al 99% credo che la titan da sola vada ad eguagliarle.

devo provare con fraps

 

Credo sia un po' piu' lenta di due 670....costando il doppio....non e proprio un affare

Link to comment
Share on other sites

Credo sia un po' piu' lenta di due 670....costando il doppio....non e proprio un affare

 

azz meglio 2 670 visto sti bench , magari da 4 gb ancora meglio per chi usa 3 monitor a risoluzioni elevate che dite??

 

gran calma, prima di tutto bisogna capire se i test sn in multy o in single

secondo, il multiplayer è buggato per lo sli, si ha un gpu usage di 75% per entrambe le vga, la vga singola invece lavora al 99% fisso

da qui la mia considerazione:

1 titan al 99% eguaglia/supera 2 670 che lavorano al 70/75%? boh, forse. lo saprò appena mi arriva la titan

Terzo, ho intenzione di farmi lo sli, quindi poco mi preoccupo se per ora va meno ;) è solo temporanea la cosa

Link to comment
Share on other sites

hahaha, non è nulla di che cmq, un raven rv01 col radiatorone appeso in coda :)

era figo quando avevo la classified a liquido, ma ora che è tornata dall'rma la tngo ad aria visto che passerò ad ivy-e per fine anno :P

 

non vogliamo descrizioni o componenti vogliamo

 

FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D

Link to comment
Share on other sites

per ora ho fatto solo un valley bench, questo era il risultato fatto con le 580gtx overlcloccate a 920mhz

 

h3Gz2VUl.jpg

 

questo con le Titan a default e power/temp. target al massimo, la prima boosta a 1.019 e la seconda a 1.006mhz, la prima ha il voltaggio di uno step più alto

 

wmqeHQ2l.jpg

 

ho notato che il gpu usage non era praticamente mai al 99%, è normale?

Scusa che impostazioni lo avevi settato l'Ungine?A no qst e il valley fa un benck con questo

...lo confrontiamo con le mie 680 4g.....

http://www.xtremeshack.com/photos/20130317136349203923751.JPG

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...