Jump to content

Recommended Posts

no, con IVA erano più care, mi son fatto fare fattura almeno quella la recupero, poi ho venduto le 580 per 400euri.

ho speso un botto comunque.

 

era dai tempi delle 2 ATI X1900XTX prese a più di 700 euro l'una che non mi partivano tanti dindi in schede video... e all'epoca non liquidavo :D

 

 

 

no assolutamente, ho avuto il quad SLI già in passato e mai più voglio farlo, 2 schede di bastano e avanzano (soprattutto se sono le titan :asd: ).

 

Che scimmia immane che ti è preso, io sinceramente non riesco proprio ancora a capire come si fà a prendere una Titan a quel prezzo figuriamoci due :AAAAH:, io cambio spesso e spendo sempre belle cifre però Titan a questo prezzo proprio non la digerisco :asd:, poi ovvio non ti voglio criticare ci macherebbe fai bene ha spendere un bel pò di dindini far girare l'economia fà sempre bene :asd:

 

ovviamente ci faceva anche il barbecue perciò nicò :D

 

Muahahh, almeno andavamo a cena da lui una bella brace e via :D

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 590
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Che scimmia immane che ti è preso, io sinceramente non riesco proprio ancora a capire come si fà a prendere una Titan a quel prezzo figuriamoci due :AAAAH:, io cambio spesso e spendo sempre belle cifre però Titan a questo prezzo proprio non la digerisco :asd:, poi ovvio non ti voglio criticare ci macherebbe fai bene ha spendere un bel pò di dindini far girare l'economia fà sempre bene :asd:

 

io invece non cambio spesso, faccio durare l'hardware svariati anni, ma quando cambio ci vado giù più pesante senza pensarci troppo :D

 

comunque come dicevo era dal 2005-06 che non spendevo così tanto sui componenti in una volta sola.

Link to comment
Share on other sites

allora avevo scritto a EK prima di ordinare, visto che ho preso sia i wubbi che i backplate dovrebbe esser tutto pronto per fine settimana prossima, ho fatto la spedizione con DHL express 1 giorno, quindi FORSE mi consegnano anche il sabato a casa (una volta mi ha portato delle felpe consegnate sabato mattina proprio con DHL express).

 

le schede spero di averle in casa la prossima settimana al più tardi venerdì.

 

vediamo cosa succede

 

tra gli utenti che conosco dovrei essere il primo ad avere le titan messe a liquido :D

Link to comment
Share on other sites

io invece non cambio spesso, faccio durare l'hardware svariati anni, ma quando cambio ci vado giù più pesante senza pensarci troppo :D

 

comunque come dicevo era dal 2005-06 che non spendevo così tanto sui componenti in una volta sola.

 

Beh non sei come me io ho avuta tutta la serie rog per p67 z68 z77 e x79 mi manca di queste solo la gene x79 per compensare però ho avuto 2 gene z77, io le ho avute tutte Lunedì mi arriva la Maximus v extreme z77 :asd:

se vendessi le due 680 potri prenderla una Titan ma sinceramente non vedo l'esigenza, comunque fai bene a prenderla se ti senti di spendere LOL appena ti arriva vogliamo foto e test lol, capace che saranno le due prime liquidate in Italia :D

Link to comment
Share on other sites

mitttico merluz!

ti avevo visto parecchio dubbioso sulle titan (in particolare sul rapporto prezzo prestazioni fuori mercato), come mai ora hai cambiato idea??

solo scimmia oppure c'è dell'altro??

ma cambierai anche monitor??

 

a questo punto attendo CORPOSI up al tuo thread!!!

Link to comment
Share on other sites

ero dubbioso, ma da subito ero più propenso a comprare piuttosto che no...

ho potuto vendere le 580 a 400 euri ora, quindi era un punto a favore.

 

il monitor punto a cambiarlo appena vedo novità succulente, altrimenti il massimo che farò sarà prenderne altri 2 per fare surround, anche se dovrò prenderli diversi dal mio (ma sempre 1080p 120hz) perchè l'esatto modello che ho è praticamente irreperibile.

Link to comment
Share on other sites

ero dubbioso, ma da subito ero più propenso a comprare piuttosto che no...

ho potuto vendere le 580 a 400 euri ora, quindi era un punto a favore.

 

il monitor punto a cambiarlo appena vedo novità succulente, altrimenti il massimo che farò sarà prenderne altri 2 per fare surround, anche se dovrò prenderli diversi dal mio (ma sempre 1080p 120hz) perchè l'esatto modello che ho è praticamente irreperibile.

 

le 580 rullavano ancora di brutto, 400euro con i wubbi non ti è andata malissimo, peccato perchè valgono ancora molto a livello di prestazioni.

è in effetti il tuo monitor al momento è molto difficile da trovare, noob ne vendeva due non so se li ha ancora.

monitor a 2560x1440 a 120hz ancora non se ne vedono.

ma tu giochi anche in 3d? a che giochi ultimamente?

se hai preso 2 titan ci deve essere qualche motivo :D

Link to comment
Share on other sites

le 580 rullavano ancora di brutto, 400euro con i wubbi non ti è andata malissimo, peccato perchè valgono ancora molto a livello di prestazioni.

è in effetti il tuo monitor al momento è molto difficile da trovare, noob ne vendeva due non so se li ha ancora.

monitor a 2560x1440 a 120hz ancora non se ne vedono.

ma tu giochi anche in 3d? a che giochi ultimamente?

 

le 580 sono grandi schede, e le ho vendute ad un collega di lavoro, per cui non andranno lontano, tra l'altro è come se le avessi vendute senza waterblock perchè lui adesso le userà ad aria, però ha detto che forse più avanti si farà l'impianto.

 

in 3d non gioco quasi mai, anche perchè il Samsung deve usare il TRIDEF per il 3d, e non può usare 3d vision Nvidia... come giochi, gioco a tutto, ma il tempo è poco :asd:

 

se hai preso 2 titan ci deve essere qualche motivo :D

 

si....

il motivo è scritto sotto il mio nickname/sopra il mio avatar :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...