Jump to content

Recommended Posts

LOL l hanno rimosso.

 

facendo un sunto per chi non l ha visto

 

Sostanzialmente erano vari test a 1600p tra la GTX Titan, la GTX 680, la HD7970 normale, uno Sli di GTX 660ti ed laAres II.

Beh, in molti casi tra cui bf3 provato con diversi preset la Titan va come lo Sli di 660ti, in altri non andava comunque di più di 680 e 7970.

 

in Metro 2033 e in crysis 3 ci stava un buon distacco.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 590
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

dal video postato prima

 

1305008

 

da notare come la ram in più della 7970 (neanche ghz edition) vs 680 a questa risoluzione faccia la differenza...

 

sicuramente i driver saranno acerbi, se li confrontassero con le review di 7970 e 680 appena uscite il divario sarebbe più ampio ma.. a che pro?

alla fine è giusto che si confronti la situazione ATTUALE, mettendo sicuramente in conto che la TITAN migliorerà quando miglioreranno i driver.

Link to comment
Share on other sites

Si è che hai sempre il problema di giochi supportati o no....

a potenza pura un cf/sli magari ok...ma poi nella realtà...mmmm....

Il tuo ragionamento nn fa una grinza, I giochi supportano meglio la singola..

Ma sicuramente nin si puo dire che valga tutti I 1000eu!!!!

 

Ora e presto dirlo, ok.. il discorso di driver ecc. Ma comunque rimane davvero cara.

Secondo me è una trovata di nvidia:

1) per fare vedere che vende

2) per rendere possibile l'acquisti di schede professionali

3) per fare vedere chi ce l ha piu lungo.

 

Queste sono mie idee, nin frustatemi

Link to comment
Share on other sites

OT

 

è una leggenda che i giochi con lo SLI/CF diano problemi.

io ho avuto per parecchio 2 560ti in SLI e nonho mai avuto il minimo problema, giusto con the witcher 2 appena uscito , ma già dopo una settimana 10 giorni coni nuovi drivers andava bene.

ho letto ovunque di problemi, di microstuttering, di frame meno costanti ecc tutti problemi dello SLI.. e mi dicevo, mah io prima ero in singola non ho notato differenza, però ho pensato vabbè non la posso notare la differenza perchè comunque vado il doppio + veloce di prima.

 

paso alla 670 che va poco più del mio vecchio 2x560ti e non noto alcuna differenza, eppure non sono l'utente medio che gioca a prato fiorito...

 

le uniche pecche dello sli sono consumi e calore, che vanno messi sul piatto della bilancia.

 

/OT

 

tornando a TITAN imho il prezzo è spropositato, in media va un 20-30% più della 680, costando quasi il triplo.

saranno scarti di tesla... a questo punto ho forti dubbi che possa restare la singola gpu più veloce anche dopo la 780.

Edited by liberato87
Link to comment
Share on other sites

le uniche pecche dello sli sono consumi e calore, che vanno messi sul piatto della bilancia.

 

che però calore elimini con un loop e quindi impianto a liquido e consumi non credo che chi faccio una configurazione multi gpu badi molto a questo aspetto.

Link to comment
Share on other sites

Mah? Rimane il problema di come caccio faccio a far girare FC3 "bene", maxato, con tre monitor...

Non so, sto valutando due 690 ma so già che devo tirare giù delle madonne sicuro con qualche gioco..

Il 2 way sli non mi ha mai dato problemi, anzi, ma nemmeno il tre, sono le quattro gpu a creare casini con qualche gioco...

 

Non so, ci penso..

Link to comment
Share on other sites

forse è ancora presto per vedere la reale forza bruta, ma concordo con chi dice che 1000 euro non giustificano l'incremento di prestazioni rispetto ad una 680...

sul sito arabo avevo letto che si aspettavano dalla futura 780 (GK114 o GK204), un incremento del 15% rispetto alla 680; direi più che probabile. A mio avviso il grande salto, per le schede di fascia 500euro, ci sarà con Maxwell il prossimo anno

Link to comment
Share on other sites

OT

 

è una leggenda che i giochi con lo SLI/CF diano problemi.

io ho avuto per parecchio 2 560ti in SLI e nonho mai avuto il minimo problema, giusto con the witcher 2 appena uscito , ma già dopo una settimana 10 giorni coni nuovi drivers andava bene.

ho letto ovunque di problemi, di microstuttering, di frame meno costanti ecc tutti problemi dello SLI.. e mi dicevo, mah io prima ero in singola non ho notato differenza, però ho pensato vabbè non la posso notare la differenza perchè comunque vado il doppio + veloce di prima.

 

paso alla 670 che va poco più del mio vecchio 2x560ti e non noto alcuna differenza, eppure non sono l'utente medio che gioca a prato fiorito...

 

le uniche pecche dello sli sono consumi e calore, che vanno messi sul piatto della bilancia.

 

/OT

 

tornando a TITAN imho il prezzo è spropositato, in media va un 20-30% più della 680, costando quasi il triplo.

saranno scarti di tesla... a questo punto ho forti dubbi che possa restare la singola gpu più veloce anche dopo la 780.

Si ma poi trovi quei giochi che ali/cf non conta niente e lavori praticamente con una vga sola....boh io ho provato per un periodo un cross di 5850...ma alla fine sono tornato alla 570...altra storia...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...