Jump to content

Recommended Posts

anche io ho la scimmia ma tutta la scheda vale quanto tutto il pc... al massimo prenderò solo il cavo SLI da usare come fermacarte o segnalibro... dite che ce la faccio con un cinquantino?

bah... secondo me ti fanno pagare davvero quel ponte cosi!! è Titan

 

Bhè la mia 7970 a 1100mhz ne fa 35 e spicci.

Imho queste Titan (a meno di miglioramenti clamorosi tramite driver) costano troppo per quello che offrono...

 

Prendere due Titan e spendere quasi 2000€?

Nahhh... Prendi due 680 belle cazzute e ci maxi qualsiasi cosa... Tranne forse Crysys 3...

 

20130219136130963202535.jpg

 

LoL un 3960x, un 3-way SLI di TITAN per far girare Crysis 3 a Very High a 5760x1080 a soli 46fps LoL

 

Solo di cpu, vga e monitor non ci bastano 5000€...

 

quanta saggezza nelle tue parole... :smitten:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 590
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

è il solito discorso, questione di schermi:asd:

Con uno solo secondo me non sono nemmeno da prendere in considerazione schede così care, già uno sli di 670 fa andare a tavoletta qualsiasi gioco....come due 680 con tre affari attaccati gettano la spugna....già provato e riprovato.

 

E' da vedere com si assestano piuttosto, in effetti 800 + iva sono tanti..

Link to comment
Share on other sites

Al prezzo di una 690... ci sta!

ma è chiaro che è una cosa per pochi.

uno sfizio più che un'esigenza.

è come comprarsi una ferrari (anzi qualcosa di più esotico) e poterci andare in pista una volta all'anno se va bene. Per il resto la ferrari rimane una macchina che consuma un fottio, e che dentro la città, ma anche fuori, deve andare come le altre macchine.

Utilità zero, ma vuoi mettere la soddisfazione?

 

Di fronte a queste cose, su xtremehardare, possiamo dire solo "chapeau". Poi chiaro, se torni con i piedi in terra, è pura follia.

Ad ogni modo questa è una scheda che per me dovrebbero vendere solo col waterblock già montato (ma non come la ARES, un waterblock vero).

 

Tutti gli altri non la meritano :D

E' come comprare una ferrari e poi non avere il garage dove metterla e la lasci alle intemperie... e che diamine :D

Link to comment
Share on other sites

Al prezzo di una 690... ci sta!

ma è chiaro che è una cosa per pochi.

uno sfizio più che un'esigenza.

è come comprarsi una ferrari (anzi qualcosa di più esotico) e poterci andare in pista una volta all'anno se va bene. Per il resto la ferrari rimane una macchina che consuma un fottio, e che dentro la città, ma anche fuori, deve andare come le altre macchine.

Utilità zero, ma vuoi mettere la soddisfazione?

 

Di fronte a queste cose, su xtremehardare, possiamo dire solo "chapeau". Poi chiaro, se torni con i piedi in terra, è pura follia.

Ad ogni modo questa è una scheda che per me dovrebbero vendere solo col waterblock già montato (ma non come la ARES, un waterblock vero).

 

Tutti gli altri non la meritano :D

E' come comprare una ferrari e poi non avere il garage dove metterla e la lasci alle intemperie... e che diamine :D

 

Parole sagge. Scheda da urlo cmq.

 

 

amatore di patatine v2

gt-i9300

Link to comment
Share on other sites

veramente bel prodotto!! Ieri ho mandato un'email al negozio e-key per chiedere se e quando avrebbero messo a listino la Titan, mi hanno risposto sicuramente si, ma potrebbero volerci anche 2 mesi.... un tempo giusto per maturale l'eventuale acquisto con saggezza, sperando che il Big Foot sulla schiena scenda un pochino :asd:

Link to comment
Share on other sites

Bhè la mia 7970 a 1100mhz ne fa 35 e spicci.

Imho queste Titan (a meno di miglioramenti clamorosi tramite driver) costano troppo per quello che offrono...

 

Prendere due Titan e spendere quasi 2000€?

Nahhh... Prendi due 680 belle cazzute e ci maxi qualsiasi cosa... Tranne forse Crysys 3...

 

20130219136130963202535.jpg

 

LoL un 3960x, un 3-way SLI di TITAN per far girare Crysis 3 a Very High a 5760x1080 a soli 46fps LoL

 

Solo di cpu, vga e monitor non ci bastano 5000€...

 

 

Ti dirò, i dati di targa delle amd non mi convincono per niente. In base alla mia esperienza tendo ad analizzare solo le performance teoriche da parte nvidia, perlomeno è l'unico parametro che riesco a comprendere e quantizzare con precisione. Di 7970 purtroppo ce ne ho avute due.

 

Certo tra uno sli di 680 ed una titan opterei per la seconda, per la serie... ne prendi una e te la tieni per 3-4 anni. Non guardate le performance, con il tempo miglioreranno di parecchio e questa se vogliamo è l'unica certezza. Di potenza bruta ne hanno da vendere, ora bisogna semplicemente sfruttarla :). Certo è che anche il GCN AMD effettivamente in quanto ad efficienza ha stupito, se non fosse però che a me hanno creato più problemi che altro. La misera gtx480 era più affidabile delle 7900, sebbene in alcuni casi andasse la metà :(

Link to comment
Share on other sites

Si ma poi c'è da mettere sulla bilancia i 6 gb di ram, le nuove, entusiasmanti feature come il v.sinc a 80 frame, l'oc per i monitor, il double precision (sarei curioso di eseguire un rendering a 1080P con premier pro con uno sli di queste abbinate al 3930 :asd:).

 

Come dice Nikolai, l'acquisto di queste schede va considerato come un investimento a lungo termine per la propria passione, non sono certo schedine per fare il test o il compra/vendi.

Link to comment
Share on other sites

Si ma poi c'è da mettere sulla bilancia i 6 gb di ram, le nuove, entusiasmanti feature come il v.sinc a 80 frame, l'oc per i monitor, il double precision (sarei curioso di eseguire un rendering a 1080P con premier pro con uno sli di queste abbinate al 3930 :asd:).

 

Come dice Nikolai, l'acquisto di queste schede va considerato come un investimento a lungo termine per la propria passione, non sono certo schedine per fare il test o il compra/vendi.

ad averci il denaro io me le comprerei al volo:D

Link to comment
Share on other sites

io sinceramente la botta da matto la farei, però sto pensando che oltre alla res full hd non vado, potrei accontentarmi spendendo meno della metà per una 670/680, magari da 4 gb per eventuali mod pesantucce in fatto di texture....

Domandina a chi possiede una kepler... si riesce a utilizzare i cuda per codifica/decodifica in h264 ecc.?

chiedo scusa per l'OT...

Link to comment
Share on other sites

io sinceramente la botta da matto la farei, però sto pensando che oltre alla res full hd non vado, potrei accontentarmi spendendo meno della metà per una 670/680, magari da 4 gb per eventuali mod pesantucce in fatto di texture....

Domandina a chi possiede una kepler... si riesce a utilizzare i cuda per codifica/decodifica in h264 ecc.?

chiedo scusa per l'OT...

Senza problemi, io utilizzo Premier Pro 5.5 ad esempio e appunto da questa versione i su i cuda vengono sfruttati a palla. In quelle antecedenti la 5.5 non so, dovresti informarti.

Link to comment
Share on other sites

si confermo che molti programmi di conversione ormai hanno integrato l'algoritmo per attivare e sfruttare i cuda. Io uso un programma standalone per le conversioni della Xilisoft ed ha attivo il cuda per alcune conversioni tra cui appunto i codec H.-----

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...