Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 590
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

molti affermano che OBR sia in possesso già di una Titan e quindi i grafici qui sopra sono il frutto dei test effettuati su tutti e tre i modelli. Ora personalmente credo che qualcosa la Titan lo dia in più rispetto alla 690 anche se quest'ultima è una dual gpu.

Link to comment
Share on other sites

bè è una bomba ma tanto vale se sarà come prezzo uguale alla 690 prendere quella
Si ma per chi vuole montare uno sli, con le 690 si tira addosso un sacco di rogne con parecchi giochi visto che il quad GPU a parte qualche bench non è il massimo come configurazione, due di queste al contrario andranno come violini..
Link to comment
Share on other sites

Si ma per chi vuole montare uno sli, con le 690 si tira addosso un sacco di rogne con parecchi giochi visto che il quad GPU a parte qualche bench non è il massimo come configurazione, due di queste al contrario andranno come violini..

si ma considera che titan costerà di più anche da quanto vedo

Link to comment
Share on other sites

:asd:....saranno ottime davvero, peccato solo che non ci saranno versioni custom ma non è un problema, chi le acquisterà valuterà poi se metterci le mani casomai per silenziarle o meno...

Quì ne può valere davvero la pena visto che saranno al top per parecchio tempo, per un chippone così grande e prestante qualche pazzia si può anche fare :)

Link to comment
Share on other sites

Beh francamente è l'ultima volta che vendo le vga senza prima avere quelle nuove già in mano...vuol dire che ho consegnato la Matrix già da qualche giorno e sono ancora senza, ogni tanto ho il tempo di farmi una partitina e invece nada, domani mi consegnano le 7870 che sono convinto andranno benone..

Queste GTX nuove mi attirano parecchio, è chiaro, ma visto che a piedi non sono voglio vedere come si comporta il mercato in primis, chi sà a che prezzi la proporranno i primi shop avvoltoi :asd:...quando si stabilizza la situazione vediamo..........ne arrivano due nel case al 100% :asd:

 

Avevo già preventivato di prendere una Ares 2, nel caso della Titan non mi discosto molto come costo, ma per due schede in questo caso..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...