Jump to content

Recommended Posts



  • Replies 590
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ok Tom...

sto leggendo che dovrebbero essere vendute Titan differenti: alcune con boost altre con clock fisso e questo potrebbe essere differente da marca a marca... riporto il testo:

 

There will be few versions of it. Some of them are missing the Boost clock, while others are clocked at 900 MHz. According to the rumors, this still leaves a headroom for overclocking. Meaning each Titan could possibly be clocked at one GHz. What is also means is that each model will have a different pricing.

Link to comment
Share on other sites

Thanks, beh io facebook non lo apro mai, non ho l'abitudine, ogni tanto ci provo ma non ci capisco na mazza e lo richiudo, mi sembra di essere un dinosauro porcazz.....

 

Comunque la scheda sembra niente male, che dite?

Quello che fatico a trovare sono le recensioni delle schede alle alte risoluzioni, pochi le fanno e quasi sempre su schede che non ho intenzione di acquistare, caso vuole..

Forse quando si prova una scheda sarebbe il caso di collegarci un paio di monitor in più e vedere come si comporta, a 1920 ormai vanno bene tutte o quasi.

Lo so che sono configurazioni di scarso utilizzo, per un motivo o per l'altro ma insomma..

 

Queste Titan a parte la gpu prestante, credo vadano come gioielli anche in config. multimonitor visti i 6 gb di ram, siete convinti?

Link to comment
Share on other sites

Thanks, beh io facebook non lo apro mai, non ho l'abitudine, ogni tanto ci provo ma non ci capisco na mazza e lo richiudo, mi sembra di essere un dinosauro porcazz.....

 

Comunque la scheda sembra niente male, che dite?

Quello che fatico a trovare sono le recensioni delle schede alle alte risoluzioni, pochi le fanno e quasi sempre su schede che non ho intenzione di acquistare, caso vuole..

Forse quando si prova una scheda sarebbe il caso di collegarci un paio di monitor in più e vedere come si comporta, a 1920 ormai vanno bene tutte o quasi.

Lo so che sono configurazioni di scarso utilizzo, per un motivo o per l'altro ma insomma..

 

Queste Titan a parte la gpu prestante, credo vadano come gioielli anche in config. multimonitor visti i 6 gb di ram, siete convinti?

 

eh già, diciamo che l'utilizzo più che altro sembra proprio quello.

 

I driver sono ancora pre-release quindi come da consuetudine nvidia nel corso del tempo miglioreranno molto. Ricordate le gtx280, all'uscita andavano leggermente più delle 9800gtx+, solo che poi se le sono divorate. 40 GPixels/s a default sono un valore impressionante, una gtx480 stock si attesta a 21 !

Link to comment
Share on other sites

eh già, diciamo che l'utilizzo più che altro sembra proprio quello.

 

I driver sono ancora pre-release quindi come da consuetudine nvidia nel corso del tempo miglioreranno molto. Ricordate le gtx280, all'uscita andavano leggermente più delle 9800gtx+, solo che poi se le sono divorate. 40 GPixels/s a default sono un valore impressionante, una gtx480 stock si attesta a 21 !

 

Bhè la mia 7970 a 1100mhz ne fa 35 e spicci.

Imho queste Titan (a meno di miglioramenti clamorosi tramite driver) costano troppo per quello che offrono...

 

Prendere due Titan e spendere quasi 2000€?

Nahhh... Prendi due 680 belle cazzute e ci maxi qualsiasi cosa... Tranne forse Crysys 3...

 

20130219136130963202535.jpg

 

LoL un 3960x, un 3-way SLI di TITAN per far girare Crysis 3 a Very High a 5760x1080 a soli 46fps LoL

 

Solo di cpu, vga e monitor non ci bastano 5000€...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...