Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 590
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

per ora ho fatto solo un valley bench, questo era il risultato fatto con le 580gtx overlcloccate a 920mhz

 

h3Gz2VUl.jpg

 

questo con le Titan a default e power/temp. target al massimo, la prima boosta a 1.019 e la seconda a 1.006mhz, la prima ha il voltaggio di uno step più alto

 

wmqeHQ2l.jpg

 

ho notato che il gpu usage non era praticamente mai al 99%, è normale?

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi scusate lo sfogo OT da poveretto che si accontenta, ma da qualche parte lo volevo scrivere.... Mamma mia che differenza che ho trovato dalla 570 alla 680 !! Forse avrò scoperto l'acqua calda, oltretutto mi nutro di recensione e test ogni giorno, ma testando con mano mi rendo conto della differenza. Aggiungo e chiuso OT, felice di non aver perso velocità nella conversione di Blu Ray utilizzando i Cuda core.

scusate ancora e parola a chi ha la bestia Titan ;)

Link to comment
Share on other sites

Che configurazione penosa...

 

885305_4360783749168_419570807_o.jpg

 

Ma come diavolo ha installato il radiatore sto imbecille?

:asd:Copione! Mi ha rubato l'idea dell'AIO fatto in casa:asd:....a parte che questo più che fatto in casa mi sembra fatto nell'orto, con i tubi della damigiana....

Comunque è armato bene direi, anche se così ad aria è solo un bordello di rumore e calore..

Link to comment
Share on other sites

non potrai bere birra o andare poi al MCDonald's

 

forte questa:2funny:.. hai proprio ragione:AAAAH:

 

ma considerando che io di birra ne bevo poca anzi quasi mai:fiufiu: ... e che da MCDonald's ci vado ogni morte di papa:uglystupid2:.. penso che sopraviverò :clapclap: e mi gusterò la mia Titan.. :AAAAH: .. forse sotto liquido^^? per tenerla bella fresca.. o forse perche voglio che mi duri una vita visto quello che costa:2funny:..

Link to comment
Share on other sites

I mercatini stanno esplodendo di 670/680 e credo che la gente prenda la titan, anche se non capisco perchè, uno sli di 680 non è paragonabile a una titan, se ne prendi 2 ok, ma li è proprio uno spreco di soldi come se uno non giocasse già al massimo con 2 680...mah!

Link to comment
Share on other sites

I mercatini stanno esplodendo di 670/680 e credo che la gente prenda la titan, anche se non capisco perchè, uno sli di 680 non è paragonabile a una titan, se ne prendi 2 ok, ma li è proprio uno spreco di soldi come se uno non giocasse già al massimo con 2 680...mah!

 

quoto in pieno la Titan serve solo in configurazione Singola scheda O0 per avere tanta potenza e pararsi il culo dai problemi del SLI:2funny:.. Stop.

 

Per il resto Ferma carte:AAAAH:

Link to comment
Share on other sites

si ma ale il tuo pc qui non l'ho ancora visto :D

 

si hai veramente ragione :ave: lo volevo presentare un giorno ma poi per mancanza di tempo ho lasciato stare:muro:.. apropposito dove e che lo devo presentare ^^? magari lo preparo bene bene :clapclap: cosi lo faccio vedere .. e poi mi prenderò un sacco di critiche:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...