Jump to content

Recommended Posts

cmq il miglior test...e quello daily io tipo con crysis 3 tutto sparato faccio non meno di 50 frame....Far cry 3 sparato non meno di 60 e battle 3 non meno di 90.........questo risultato con un impianto video di 950 euro circa....tu all'incirca quanti frame fai in piu? Cosi' solo xche mi venne pure a me la scimmia....ma se e' una scimmia che da consigli le do la banana contrariamente la banana gle la ficco :asd:dai cmq facci qualche screen o foto :clapclap:ciausssss

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 590
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

naaaa gtx 780 singola e via con bf4 almeno per me sarà cosi :D

Scelta migliore....quoto.....troppo caldo lo sli anche offrendo prestazioni top....ma lo si dovrebbe liquidare specie se si occa tutto il sistema...le Titan gran belle schede ma hanno un rapporto Prest/Prezzo pessimo....le dual hanno troppa incompatibilita' con il game e sono calde anch'esse.....780 sperando con non sia una revisiting della serie attuale.Attendiamo il mercato sperando che Ati finalmente si svegli e metta alle corda Nvidia..............noi tutti ne beneficeremoO0

Link to comment
Share on other sites

Scelta migliore....quoto.....troppo caldo lo sli anche offrendo prestazioni top....ma lo si dovrebbe liquidare specie se si occa tutto il sistema...le Titan gran belle schede ma hanno un rapporto Prest/Prezzo pessimo....le dual hanno troppa incompatibilita' con il game e sono calde anch'esse.....780 sperando con non sia una revisiting della serie attuale.Attendiamo il mercato sperando che Ati finalmente si svegli e metta alle corda Nvidia..............noi tutti ne beneficeremoO0

 

Mega quote, forza Amd, continua a migliorare i driver, che il potenziale c'è tutto già da ora. Scusate OT

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Raga ho bisogno di un CONSIGLIONE.

Forse, scrivo forse, prenderei 2 GTX780 Titan per uno SLI, dite che con le caratteristiche del mio procio 2600k a 4,4 GHZ non creerei collo di bottiglia per un cpu limited in rapporto all'esigenza delle Titan in SLI? E cmq più in generale a tutto l'hardware che vedete nella mia "firma"

Attendo i vostri preziosi consigli!

Link to comment
Share on other sites

Nessun collo di bottiglia dalla CPU, il 2600k sa ancora il fatto suo ;)

Ma se hai il solo monitor in firma lo SLI di Titan è sprecato!

Con uno SLI di 680 stai già più che largo per le future generazioni di figli e nipoti :D

Link to comment
Share on other sites

Nessun collo di bottiglia dalla CPU, il 2600k sa ancora il fatto suo ;)

Ma se hai il solo monitor in firma lo SLI di Titan è sprecato!

Con uno SLI di 680 stai già più che largo per le future generazioni di figli e nipoti :D

Grazie Le0. Discorso monitor lo so. Già con le 590 in effetti sono sprecate ma vorrei fare cambio per dei problemini che , forse, una delle 2 mi sta dando.....qualcosa avrai letto magari ;) Cmq vedró nel tempo di, massimo, due settimane, poi deciderò sul da farsi.

;)

Link to comment
Share on other sites

Grazie Le0. Discorso monitor lo so. Già con le 590 in effetti sono sprecate ma vorrei fare cambio per dei problemini che , forse, una delle 2 mi sta dando.....qualcosa avrai letto magari ;) Cmq vedró nel tempo di, massimo, due settimane, poi deciderò sul da farsi.

;)

 

Le Titan potrebbero essere problematiche, non come una 590 ma sicuramente più delle 680. è importante puntare a schede video con tdp non troppo elevati perché il calore ammazza le schede video e sezioni di alimentazione non all'altezza della potenza richiesta creano instabilità del tempo. Le Titan specialmente in Sli potrebbero soffrire se non liquidate secondo me.

Io punterei a 2 680 e quello che risparmi puoi investirlo in un monitor whqd o in una config trimonitor

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

Link to comment
Share on other sites

Le Titan potrebbero essere problematiche, non come una 590 ma sicuramente più delle 680. è importante puntare a schede video con tdp non troppo elevati perché il calore ammazza le schede video e sezioni di alimentazione non all'altezza della potenza richiesta creano instabilità del tempo. Le Titan specialmente in Sli potrebbero soffrire se non liquidate secondo me.

Io punterei a 2 680 e quello che risparmi puoi investirlo in un monitor whqd o in una config trimonitor

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

Ma le 2 GTX590 non dovrebbero essere più calde di 2 GTX780? Visto anche il processo produttivo e consumi migliorati? Io fondamentalmente non ho grossi problemi di temp con le 590 in SLI, questo grazie anche al case HAF-X e alla sua ventola laterale che immette direttamente aria sulle 2 schede.

Link to comment
Share on other sites

Io fondamentalmente non ho grossi problemi di temp con le 590.
No, ma avrai di sicuro le temperature fisse oltre gli 80 gradi, alla lunga qualcosa cuoce e le titan non sono meglio, ronzano anche loro intorno agli 80 e in sli anche di piu, parecchio.Al tuo posto, senza necessita' incombenti, aspetterei le 780 lightning della msi, oppure se vuoi cambiare nell'immediato (oltretutto risparmiando dei bei soldi ormai) due 680 lightning..
Link to comment
Share on other sites

No, ma avrai di sicuro le temperature fisse oltre gli 80 gradi, alla lunga qualcosa cuoce e le titan non sono meglio, ronzano anche loro intorno agli 80 e in sli anche di piu, parecchio.Al tuo posto, senza necessita' incombenti, aspetterei le 780 lightning della msi, oppure se vuoi cambiare nell'immediato (oltretutto risparmiando dei bei soldi ormai) due 680 lightning..
Ciao Andrea ;)

Guarda ,oggi provo a lanciare Crysis3 e controllo le temp con GPU-z......anche se è vero che in casa ho 20 gradi :)

A più tardi ;)

 

 

EDIT: Andrea mi hai convinto nell'aspettare le 780 lightning ;)

Edited by GS68
Link to comment
Share on other sites

No, ma avrai di sicuro le temperature fisse oltre gli 80 gradi, alla lunga qualcosa cuoce e le titan non sono meglio, ronzano anche loro intorno agli 80 e in sli anche di piu, parecchio.Al tuo posto, senza necessita' incombenti, aspetterei le 780 lightning della msi, oppure se vuoi cambiare nell'immediato (oltretutto risparmiando dei bei soldi ormai) due 680 lightning..
Andrea, ho provato Crysis 3 1920x1080 maxato, quasi tutto. Con GPU-Z ho registrato in una sessione di 25' una T max di 72 gradi. Non mi sembra male. In casa mia 20 gradi. Edited by GS68
Link to comment
Share on other sites

Fischio! Le zotac che avevo io andavano ben oltre ad aria, chiaramente con un profilo ventola non troppo molesto..una delle mie ex 590 l'ha provata un mio amico di recente, prima di rivenderla e toccava gli 85°...a 72 sei più che in ordine

Credimi Andrea, ho proprio quel picco max. Ho impostato GPU-Z su T max così durante la sessione non me lo sarei perso quel dato. Pulisco spesso le mie 590 durante la fase di pulizia generale dl mio PC, una volta al mese. Utilizzo un compressorino piccolo e spolvero TUTTO il case da cima a fondo, sono un po maniaco su queste cose, non ci posso fare nulla :)

 

EDIT: da tener conto inoltre che il profilo del driver Nvidia e su "prestazioni massime"

Link to comment
Share on other sites

Credimi Andrea, ho proprio quel picco max. Ho impostato GPU-Z su T max così durante la sessione non me lo sarei perso quel dato. Pulisco spesso le mie 590 durante la fase di pulizia generale dl mio PC, una volta al mese. Utilizzo un compressorino piccolo e spolvero TUTTO il case da cima a fondo, sono un po maniaco su queste cose, non ci posso fare nulla :)

 

EDIT: da tener conto inoltre che il profilo del driver Nvidia e su "prestazioni massime"

che compressorini usi ?sono curioso?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...