Jump to content

Recommended Posts

Fischio! Le zotac che avevo io andavano ben oltre ad aria, chiaramente con un profilo ventola non troppo molesto..una delle mie ex 590 l'ha provata un mio amico di recente, prima di rivenderla e toccava gli 85°...a 72 sei più che in ordine

 

Io con le mie 680 a crysis 3 tutto maxato faccio 60 gradi la piu calda....prendi le 680 4gb e stai bene altri 2 anniO0

con sistema completamente occato pure i cavi sono occati...quindi valuta tu.

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 590
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Devo decidere con molta calma, sto vendendo la mia BDC, quindi metterò in tasca 2000€, più venderei le mie GTX e sono altri 700/800€........sono troppo tentato dalle Titan , però le lightning.

:asd:

 

Te ne prego no prendere le titan sono soldi sprecati oggi, con le tue puoi andare avanti ancora un bel pò se proprio vuoi fare un cambiamento aspetta le 700..:)

Link to comment
Share on other sites

Te ne prego no prendere le titan sono soldi sprecati oggi, con le tue puoi andare avanti ancora un bel pò se proprio vuoi fare un cambiamento aspetta le 700..:)

Màh! Non so, anche perchè in questo momento le schede grafiche stanno andando benissimo. Il motivo è nel 3D "page fault in nonpaged area"

Link to comment
Share on other sites

sicuro?

perche mi è sembrato di vedere in giro una gigabyte wind force 3....:cheazz:

si sicuro

ho detto pcb infatti, la windforce ha solo un dissipatore diverso, il resto è come una reference

la lightning suppone +fasi alimentazione ecc ecc, non approvato da nvidia

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Uhm no... Le 780 non saranno più potenti delle Titan, saranno a metà strada tra la 680 e la Titan, costando però presumibilmente come le 680 quando sono uscite (sui 500-550) e non 950€ O0

 

Qualcuno mi spiega una cosa?

Per logica quando usciranno le 780 dovranno andare un 10-15% in più della 680, costando però come quest'ultima al day one, ipotizziamo quindi 500-550€ per stare larghi...

 

A questo punto, che cazzo ci fate con le vostre belle Titan?

 

 

Asahusauhashu odio dovermi ripetere...

Link to comment
Share on other sites

Guardate che secondo me vi sbagliate, é normale che in quei test va meglio, Molto probabilmente i test delle 780 sono stati effettuati con gli ultimissimi driver, usciti proprio in questi giorni,gli stessi driver, i primi finalmente molto compatibili con la titan, non sono stati utilizzati appunto per la titan in quanto recensita quando i driver non erano neanche stati annunciati.. Io ovviamente come voi dico che la titan é una gran fregatura ma non credo proprio che va meno o quanto una 780

Link to comment
Share on other sites

Guardate che secondo me vi sbagliate, é normale che in quei test va meglio, Molto probabilmente i test delle 780 sono stati effettuati con gli ultimissimi driver, usciti proprio in questi giorni,gli stessi driver, i primi finalmente molto compatibili con la titan, non sono stati utilizzati appunto per la titan in quanto recensita quando i driver non erano neanche stati annunciati.. Io ovviamente come voi dico che la titan é una gran fregatura ma non credo proprio che va meno o quanto una 780

 

C'è sicuramente da tenere in conto anche questo fattore. Comunque sin dall' uscita della 680 si era capito che Nvidia avrebbe fatto il bello e il cattivo tempo.

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

Link to comment
Share on other sites

è sempre capitato che la vga sotto quella di punta, con overclock raggiunge o supera quella di punta (a def). divario che ovviamente ritorna alla normalità in caso di overclock della scheda di punta.

 

la differenza è che mentre solitamente la differenza di prezzo tra i modelli è comunque marcata (ad esempio 670 appena uscita costava 100euro in meno della 680), qui c'è una differenza di 350euro :D

Link to comment
Share on other sites

è sempre capitato che la vga sotto quella di punta, con overclock raggiunge o supera quella di punta (a def). divario che ovviamente ritorna alla normalità in caso di overclock della scheda di punta.

 

la differenza è che mentre solitamente la differenza di prezzo tra i modelli è comunque marcata (ad esempio 670 appena uscita costava 100euro in meno della 680), qui c'è una differenza di 350euro :D

 

La differenza non vale i 350€...

 

Guardate che secondo me vi sbagliate, é normale che in quei test va meglio, Molto probabilmente i test delle 780 sono stati effettuati con gli ultimissimi driver, usciti proprio in questi giorni,gli stessi driver, i primi finalmente molto compatibili con la titan, non sono stati utilizzati appunto per la titan in quanto recensita quando i driver non erano neanche stati annunciati.. Io ovviamente come voi dico che la titan é una gran fregatura ma non credo proprio che va meno o quanto una 780

 

Si, ma la differenza sarà sicuramente risicata, non vale la ENORME differenza di prezzo...

 

Alla faccia di chi le titan le ha pagate 1000 euri o giù di lì :asd:...che smacco...commercialmente Nvidia sta facendo una strage, fin chè AMD non ritorna alla ribalta è un monopolio..

 

Tu ci sei andati vicino a spendere 2000€ Andrè, tra vga che non arrivavano wb e bp... :asd:

 

A tutti i possessori GTX Titan o a chi lo ha comperato neanche qualche mese fa. Siamo tutti riuniti in solidarietà accanto a voi vi porgerei pure le mie larghe spalle per i pianti e consolarvi i miei pensieri vanno a voi... :asd:

 

Uhm no, nessuna solidarietà...

Buoni soldi :2funny:

Link to comment
Share on other sites

è sempre capitato che la vga sotto quella di punta, con overclock raggiunge o supera quella di punta (a def). divario che ovviamente ritorna alla normalità in caso di overclock della scheda di punta.

 

la differenza è che mentre solitamente la differenza di prezzo tra i modelli è comunque marcata (ad esempio 670 appena uscita costava 100euro in meno della 680), qui c'è una differenza di 350euro :D

è quello che dico io

Link to comment
Share on other sites

su molti forum la gente sta mettendo in piazza tutto quello che ha per comperarsi una 780... Ma quello che non capisco è che c'è gente che vende la 690 per prendersi una 780, cioè ma siamo impazziti la 690 è la seconda scheda più veloce in assoluto dopo quella sberla della AMD. Avesso io una 690 ma la tengo stretta per le doppie GPU hanno vita più lunga siccome riescono a compensare i salti technologici dei giochi con appunto il fatto che sono due GPU a lavorare insieme quindi attutiscono ancora per molto. Poi alcuni recensionisti dicono che le doppie gpu hanno problemi e si puo incappare in alcuni BUG, MA NON è per NIENTE VERO. In quali bugs scusa ? Solo loro che fanno 10 mila test diversi la maggiora parte inutili per l'utente finale riescono ad incappare in bug da dal GPU . Azzo la 590 in alcuni giochi è addirittura più veloce della 780 che è tech fresco appena uscito.

Link to comment
Share on other sites

Una 780 sta alla titan un po' come un 3930k sta a un 3960x...Cosa c'é di strano?

Certo che la politica nvidia é mirata a scimmiarci e a sbollettarci ma se uno vuole il top é cosi.

Se poi uno gode nel vedere che gli altri hanno speso tanto per poca differenza di prestazioni é un'altra storia:cheazz:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...