Jump to content

TheHardest85

Members
  • Posts

    53
  • Joined

  • Last visited

About TheHardest85

  • Birthday 07/27/1984

Computer Desktop

  • Scheda Madre
    Alienware X58
  • Processore
    i7 975
  • Ram
    6 GB Corsair Dominator 1600mhz
  • Scheda Video
    GTX 480

Biography

  • Interessi
    Bodybuilding, gaming, hardware
  • Città
    Svizzera

TheHardest85's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Ci ho pensato Tom e una volta con un vecchio case l'ho fatto ma è un casino dopo quando inizi a lavorarci e la pittura si stacca nei punti magari dove apri i pannelli laterali oppure dove hai stretto una vite. Quindi no non lo faro' anche se sarebbe stato molto più bello. Grazie a fine mese mi arriva la 780 Hydro copper e cosi almeno posso connettere il tutto e mettere il liquido e finalmente tornare a giocare forte ! Devo per forza aspettarla perché se metto tutto assieme adesso che raffredderei soltanto la CPU poi devo svuotare il sistema per montare la scheda grafica. Ed è una gran palla quando si svuota a meno che non hai fatto un rubinetto ma non mi và di fare altri buchi al case. Grazie spero di riceverli anche quando sarà tutto finito !
  2. E si continua perché siamo delle bestie ! [TABLE] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [/TABLE] [TABLE] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [/TABLE]
  3. Grazie, oggi ho finalmente tagliato la separazione per montare il radiatore... Ho cercato di fare del mio meglio non è per niente preciso ma penso che lo rivestiro in pellicola cosi da coprire le sbavature e gli errori. [TABLE] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [/TABLE]
  4. Nooo non esiste che manco a Battlefield 4 e tutti i giochi straordinari che devono uscire e sono usciti sono mesi che non gioco !! Ma ci siamo Tom ! Oggi mi è arrivato l'essenziale manca la scheda... Che se l'onnipotente vuole sarà una Evga 780 Hydro copper e faccio un sistema full liquid ! [TABLE] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [/TABLE] Ecco la vaschetta della riserva pronta e completa 1 LED posso metterlo il liquido sarà blu per iniziare.
  5. Ecco la pompa montata cosi provvisoriamente ma è la posizione finale. Ora aspetto radiatore tubi e raccordi e infine un waterblock degno.
  6. No no assolutamente la Boost nemmeno merita i soldi di un waterblock... Ehh pensavo magari una 690 visto che la stanno svendendo in tanti ci vorrei fare un pensierino dopo Haswell...
  7. Si c'è un po di fissazione perché ho avuto sistema a liquido con GTX 295 più waterblock e Scheda madre x48 con waterblock su CPU e Chipset un orgasmo di sistema raffreddato con un tri ventola della Magicool che sono poi la fabbrica di base che produce tutti i radiatori. Ma dici che in un futuro potrei mettere il waterblock alla VGA e raffreddare tutto con il radiatore da 60mm 2x120mm ? Il radiatore è quello della Phobya G-Changer V2. O dici che rischio di esagerare ?
  8. Hai molta ragione infatti il costo del liquido messo cosi mi sta svuotando le tasche, soldi che potrei spendere per un SSD piu' capiente e mettere fine ai dischi rigidi meccanici. Ho pensato di prendermi un Kit con due ventole da 140mm AIO che sono buoni, il radiatore è montabile c'è spazio ma i tubi sono troppo corti e non posso montarlo in un altro modo essendo i tubi corti appena penso ad una VGA potente solitamente sono lunghe non potrei perché i tubi passano in mezzo essendo corti. Po ho guardato quelli upgradabili come swiftech e cooler master ma quello della cooler master la pompa è rumorosa ( secondo molte recensioni ) e swiftech da me non lo vendono ordinarlo dall'america mi costa piu' la spedizione che il prodotto. Dunque ho pensato che rimane la migliore soluzione quello che sto facendo ora... Anche perché ho avuto già due pompe morte o rumorose dopo un po che usavo questi maledetti AIO. H60 pompa inizia a fare rumore, Cooler master seidon 120 M stessa cosa la pompa fa vibrare i tubi che sono anche quelli vecchi rigidi dei primi sistemi AIO e mi crea un suono tipo rombo quando chiudo il case, fastidiosissimo. Portato in negozio fatto vedere a loro e dicono che è normale che la pompa faccia il suo rumorino ... E ho detto ma vafff a tutto faccio in kit da zero. Nei precedenti sistemi a liquido ho avuto pompe del EK quelle a cubetto sono silenziosissime ed affidabili.
  9. Reservoir della bitspower in posizione, ahimè il radiatore non è ancora arrivato mancano ancora all'appello pompa che sarà una Laing e waterblock grande incognita non sono cosa prendere... Su aquatuning sono classificati per prestazione con standard, buono e eccellente. Vorrei uno Eccellente ma economico.
  10. Grazie della risposta, essi alla fine andro' soltanto a raffreddare la CPU, ma avendo pompa più performante tubi più grossi radiatore di doppio spessore cioè 60mm e non da meno un waterblock premium come un EK tutto in rame coperchio e base non si ha prestazioni miglior degli AIO ?
  11. Grazie ragazzi è ali con un efficienza del 92 % oltre a farmi risparmiare sulla bolletta dovrebbe tenermi CPU overcloccata o magari chissà due GPU... Una domanda in altri forum m'hanno scritto che lo spazio è sufficiente a far respirare la ventola dell'alimentatore ci sono circa 2 cm non posso montarlo in un altro modo l'alimentatore purtroppo... Pero' dicono che và benissimo. Voi che pensate guardando la foto ?
  12. Salve ragazzi, vorrei sapere se qualcuno di voi ha un sistema a liquido completo ( intendo pompa, vaschetta, waterblock e radiatore separati di quelli veri ) non gli AIO ! Come ben tutti sanno piu la superficie del radiatore è ampia più potere dissipante si ha dunque chi possiede radiatori grandi avrà prestazioni innegabilmente maggiori ! Mi rivolgo a chi ha avuto o ha un sistema cosi e saprebbe dirmi se un radiatore da 240mm cioè due ventole da 120mm è sufficiente a tenere fresca un 3770k in overclock (4.2 Ghz daily? Intendo che sia migliore dei Corsair e compagnia bella eppure anche delle loro varianti con ventole da 140mm che ho letto hanno prestazioni di tutti rispetto ! Io ho avuto esperienze solo con radiatori 3 ventole da 120mm e garantisco che tengono a bada qualsiasi componente GPU e CPU insieme eventualmente anche chipset. Il mio problema ? Non posso montare un radiatore da 3x120mm nel mio case e non intendo tenerlo fuori con i tubi che escono dal case quei tipi di installazioni non gli considero neanche... Grazie per qualsiasi info...
  13. Ok posso capire chi vende la Titan ora ma quelli che vendono invece la 690 ora ?? Che dire di loro ?? C'è chi la vende a 100 euro in meno della 780 proprio per poter dopo comperarla subito !! Proprio non gli capisco hai la scheda più veloce in assoluto e chi diavolo se ne frega dei problemi stuttering non è vero se sei un gamer non noti un beneamato nulla !! E' dannatamente veloce e colpisce piu' in alto di tutti con gli FPS. Io la considero come una singola GPU in ogni caso anche se teoricamente sono due !!
  14. Tom enter in questo forum non mi funziona non riesco ad andare a capo quando scrivo ... Perché ? Tornando alla discussione se la Bugatti producesse una Veyron che và come quella attuale e costa meno credimi anche il piu' ricco sfondato ne risentirebbe è solo una questione di aver fatto un aquisto costoso preocemente che piu' fa rosicare. Se avessi io una Titan ora avrei le cosidette girate ma Titan è anche più' polivalente per chi fa altre attività oltre al gioco invece la 780 mira solamente a far girare veloce i giochi.
×
×
  • Create New...