Jump to content

tom1

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi, io ho un problema ...ho la necessita di far AUTOCONNETTERE AUTOMATICAMENTE la chiavetta della Vodafone Station alla rete 3G (...in sostanza mi serve una connessione 3g h24 per una Ipcam h24, e purtroppo con le attuali impostazioni sulla station non posoo farlo: ogni volta devo avviare la connessione manuale dalla videata vodafone http://192.168.1.1/hspacfgfirst.html# >Connetti, in piu' dopo 5 ore di connessione , la chiavetta si disconnette e devo riavviare la station e fare connetti di nuovo)

 

Ora ho letto la guida alla Pagina 1 di questo Topic e ci dovrebbbe essere un sistema (Firmware) per consentirmi di Risolvere il mio problema.Tuttavia non riesco a capire bene che devo fare, che procedura devo seguire : cioe' per il Firmaware.Rar che mi consenta la AUTOCONNESSIONE della chiavetta è necessario prima procedere anche allo SBLOCCO, oppure devo solo caricare il File.RAR sulla station . Grazie.:)

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi c'è qualcuno che mi puo' Aiutare...non sò piu' cosa fare per stabilire una Connessione della Chiavetta inserita nella station(NB.AUTOCONNESSIONE AUTOMATICA alla rete 3G affinchè la ipcam sia sempre connessa, anche a pc spento) ..alcuni mi hanno consigliato altri Router 3G, ma sò che con la station si puo' fare...

Link to comment
Share on other sites

scusa perchè ?

 

 

Nel senso se Unlock E172 consente di AUTOCONNETTERE in AUTOMATICO la CHIavetta alla rete Umts (..NB.Anche a Pc spento!!)..???

 

 

E poi qel file zip v'ha caricato sulla station seguendo la procedura di Sblocco indicata prima, oppure lo devo semplicemente Caricare sulla stration (Upload)...???Scusate ma non nè capisco tanto..:cheazz:

Link to comment
Share on other sites

ti prego di non scrivere post consecutivi, se hai sbagliato edita il primo messaggio.

 

1-esegui lo sblocco da guida caricando il primo firmware

2-esegui lo sblocco della chiavetta dal file e172, è un rar lo scompatti sul pc e avvii l'exe

Link to comment
Share on other sites

Ok ma :

1)il secondo (Unlock E172) lo devo avviare (NB.Intendo uplodare-caricare sulla station) nella station come il primo ( sblocco vodafone station.rar) ,oppure , lo devo avviare semplicemente nel pc...???

 

e poi 2)Il file Unlock E172 qual'è quello giusto:

mi da 2 dowland : è qs E17XUpdate_11.213.02.00.00.B409.exe oppure è qs iLividSetup.exe...???

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...