Jump to content

tom1

Recommended Posts



Scusami, ma continuo ancora a fare qualcosa di sbagliato, l'eseguibile quando lo devo far partire? continua a darmi questo risultato:

The data card can't be found. Error Code:2

One of the following reasons may cause the error:

a. The data card is not proerly connected to pc

b. Other program is using the data card

c. You do not have the authority of the administrator

Link to comment
Share on other sites

ok, è stata una mia svista. pensavo che l'invito alla presentazione fosse rivolto a me e ti ho inviato il link della mia presentazione.

scusami tom è stata una mia svista.

 

per daniele

 

invece devo dirti che la procedura indicata da tom è esatta, l'unica differenza e che

invece di montare il firmware indicato da tom, ho montato prima il b21 spagnolo e dopo quello indicato da tom perchè altrimenti non mi permetteva di caricarlo.

per accedere alla pagina di aggiornamento devi aprire una pagina di firefox (con explorer non funziona) e digitare 192.168.0.1 e si aprirà la pagina del router, inserisci nome e password indicati da tom e basta.

effettivamente le guide per noi inesperti vengono sempre fatte saltando qualche piccolissimo particolare irrilevante per chi la crea ma di vitale importanza per noi inetti. la cosa migliore è creare un video tutorial.

Tom, perchè non crei un bel video lento e chiaro????????

 

 

Ciao izorro,

scusami se insisto.... io fino ad ora ho provato a collegarmi dopo la procedura di reset: spengo la vodafone station, premo il tasto reset sul retro, riaccendo la VS tenendo premuto il tasto reset per almeno un 1min, collego il cavo con il cavo Ethernet da pc a VS ma non vedo da entrambe le parti la comunicazione dati.... Non capisco dove sbaglio....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...