Jump to content

izorro

Members
  • Posts

    28
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by izorro

  1. Ciao ragazzi. Dopo questa storia di telecon che diventa tim, pagare 45,00 euro proprio non mi piace. Sapete se posso utilizzare la Mia amata vs con Fastweb?
  2. ciao Tom. ogni tanto passo per un consiglio. sei (purtroppo per te) il nostro riferimento principale. passo al punto. ho la station 1 modificata e non la cambierò con nessun altro router e fino alla settimana scorsa ero cliente infostrada. ora sono passato a Telecom ma il pc mi si connette regolarmente senza aver modificato nessun parametro mentre il resto degli apparecchi (TV smart, decoder satellitare, station player etc etc) non riescono in nessun modo a vedere il router. hai una spiegazione logica? e magari una soluzione? grazie
  3. ciao Tom.ma forse è un problema mio ma ovunque clicco mi mette in download ilivid
  4. ciao ragazzi. il link per il firmware aggiornato non è valido. grazie
  5. permettete l'intrusione. io la metto in modalità aggiornamento senza staccare niente. cavo lan per pc + cavo per TV smart + cavo consol player + telefono. spengo la station, premo è TENGO PREMUTO il tasto reset e accendo la station tenendo sempre premuto il tasto reset per 4-5 secondi e va in aggiornamento.
  6. che idiota che sono. ho reinstallato il b21 ma non ho settato la station con i nuovi parametri. tutto risolto o quasi. non è possibile fare qualcosa per chi dimentica la password come è successo a me? e in più dove posso trovare il file per fare l'aggiornamento quello su MANAGEMENT/UPDATE SOFTWARE?
  7. ok, iniziano i problemi. ho rieseguito l'operazione senza alcun intoppo, ora riesco ad entrare nella station ma quando voglio fare la connessione mi appare la schermata bianca di vod...... con al centro in roddo connetti ma........ indovina? non si connette. ora provo con altro firmware e vediamo cosa succede.
  8. ok, mi sono rassegnato, rifaccio tutto. a questo punto, hai un consiglio su quale firmware montare? grazie ancora per l'aiuto.
  9. porca m...... volevo proprio evitare di rifare tutto. ma potrebbe essere che sono passato al 64 bit? (non credo!!!!!)
  10. volevo evitare visto che è abbastanza complicato anche per arrivare alla statio che è in una posizione molto nascosta per problemi di spazio e di cavi..... non esiste una strada alternativa? grazie per le risposte TOM
  11. ciao ragazzi. io sono mesi che la uso ed è tutto OOOOOOOOOKKKKKKKK vi ringrazierò sempre ma......... ho cambiato nome e password mesi fà e ora non li ricordo più. ora ho necessità di andare a cambiare qualche impostazione. pensate che se la resetto tornino quelli preimpostati? grazie mi rispondo da solo. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO anche resettando non riesco più ad entrare nella station consigli? consigli? consigli? consigli? consigli? consigli? consigli? consigli? consigli? consigli? consigli? consigli? consigli? consigli? consigli? consigli? consigli? consigli? consigli? consigli? consigli? consigli? consigli? consigli? consigli? consigli? consigli? consigli? consigli? consigli? consigli? consigli?
  12. DANIELE quando apri firefox devi digitare 192.168.0.1 e non 192.168.1.1
  13. ciao tom io ho questa Bootloader (CFE) Version: d031.5002 e se non sbaglio è l'ultima confermi?
  14. ok, è stata una mia svista. pensavo che l'invito alla presentazione fosse rivolto a me e ti ho inviato il link della mia presentazione. scusami tom è stata una mia svista. per daniele invece devo dirti che la procedura indicata da tom è esatta, l'unica differenza e che invece di montare il firmware indicato da tom, ho montato prima il b21 spagnolo e dopo quello indicato da tom perchè altrimenti non mi permetteva di caricarlo. per accedere alla pagina di aggiornamento devi aprire una pagina di firefox (con explorer non funziona) e digitare 192.168.0.1 e si aprirà la pagina del router, inserisci nome e password indicati da tom e basta. effettivamente le guide per noi inesperti vengono sempre fatte saltando qualche piccolissimo particolare irrilevante per chi la crea ma di vitale importanza per noi inetti. la cosa migliore è creare un video tutorial. Tom, perchè non crei un bel video lento e chiaro????????
  15. ciao tom, forse ho sbagliato sezione????? http://www.xtremehardware.com/forum/f46/presentazione-33745/
  16. sono riuscito a sbloccare la station senza aprirla ed era con b066sp1 e sinceramente devo dire che non è stato neanche difficile e non ho usato neanche qualche programma particolare, ho semplicente usato due guide diverse che sommate ne è uscita una che ha funzionato. ora devo solo configurarla per infostrada. la guida che hai preparato tu è ottima ma ho usato file diversi.
  17. non so come si usa jtag, al massimo potrei spedirtela e mi faresti tu il lavoro ma economicamente conviene?????
  18. sapresti indicarmi dove vedere? in pratica non riesco a farlo entrare in modalità aggiornamento. trovato B066SP01 se non erro, non ho speranze
  19. ma chi è sgt.garcia??? avvisatemi in tempo che ne sto alla larga hahahahahahaha
×
×
  • Create New...