Jump to content

izorro

Members
  • Posts

    28
  • Joined

  • Last visited

About izorro

  • Birthday 09/20/1973

izorro's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Ciao ragazzi. Dopo questa storia di telecon che diventa tim, pagare 45,00 euro proprio non mi piace. Sapete se posso utilizzare la Mia amata vs con Fastweb?
  2. ciao Tom. ogni tanto passo per un consiglio. sei (purtroppo per te) il nostro riferimento principale. passo al punto. ho la station 1 modificata e non la cambierò con nessun altro router e fino alla settimana scorsa ero cliente infostrada. ora sono passato a Telecom ma il pc mi si connette regolarmente senza aver modificato nessun parametro mentre il resto degli apparecchi (TV smart, decoder satellitare, station player etc etc) non riescono in nessun modo a vedere il router. hai una spiegazione logica? e magari una soluzione? grazie
  3. ciao Tom.ma forse è un problema mio ma ovunque clicco mi mette in download ilivid
  4. ciao ragazzi. il link per il firmware aggiornato non è valido. grazie
  5. permettete l'intrusione. io la metto in modalità aggiornamento senza staccare niente. cavo lan per pc + cavo per TV smart + cavo consol player + telefono. spengo la station, premo è TENGO PREMUTO il tasto reset e accendo la station tenendo sempre premuto il tasto reset per 4-5 secondi e va in aggiornamento.
  6. che idiota che sono. ho reinstallato il b21 ma non ho settato la station con i nuovi parametri. tutto risolto o quasi. non è possibile fare qualcosa per chi dimentica la password come è successo a me? e in più dove posso trovare il file per fare l'aggiornamento quello su MANAGEMENT/UPDATE SOFTWARE?
  7. ok, iniziano i problemi. ho rieseguito l'operazione senza alcun intoppo, ora riesco ad entrare nella station ma quando voglio fare la connessione mi appare la schermata bianca di vod...... con al centro in roddo connetti ma........ indovina? non si connette. ora provo con altro firmware e vediamo cosa succede.
  8. ok, mi sono rassegnato, rifaccio tutto. a questo punto, hai un consiglio su quale firmware montare? grazie ancora per l'aiuto.
  9. porca m...... volevo proprio evitare di rifare tutto. ma potrebbe essere che sono passato al 64 bit? (non credo!!!!!)
  10. volevo evitare visto che è abbastanza complicato anche per arrivare alla statio che è in una posizione molto nascosta per problemi di spazio e di cavi..... non esiste una strada alternativa? grazie per le risposte TOM
×
×
  • Create New...