Jump to content

tom1

Recommended Posts

ragazzi buona sera, ho trovato anche questa guida su internet

 

Sbloccare Vodafone station Firmware B066 - 5 June 2012 - By Crack8

 

dite che serve solo per sbloccare il telnet? cioe' io l'ho seguita e come dice al fondo variato il file psi.xml ho solo cambiato il Ssid giusto per prova..e l'ha variato, ma la schermata su 192.168.1.1 e' sempre la stessa.....cioe' devo per forza scaricare il firmware b21?

Link to comment
Share on other sites

ok allora ho sbloccato la mia VF b066 sp01, senza saldare dissaldare ecc ma solo fleshando il file cfe.bin dopo aver sbloccato il server samba e il telnet..

 

 

Ora quesito, posso usare la vf come semplice router wi? cioe' volevo collegare il mio Hag fastweb alla VF e' possibile?

 

Soprattutto posso usarlo senza la chiavetta?

Link to comment
Share on other sites

Ciao ho un piccolo problema, ma molto importante :) Nn riesco a sbloccare la mia Vodafone station, per poterla usare con infostrada.. il mio problema e che nn riesco a trovare il firmware spagnolo b21, come faccio? spero di poter risolvere questo problema con voi, e vi ringrazio in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Ciao ho un piccolo problema, ma molto importante :blink: Nn riesco a sbloccare la mia Vodafone station, per poterla usare con infostrada.. il mio problema e che nn riesco a trovare il firmware spagnolo b21, come faccio? spero di poter risolvere questo problema con voi, e vi ringrazio in anticipo

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
nn me ne fa usare manco uno dei firmware che c'e in prima pagina.

 

puoi postarmi foto del pannello di controllo ?

 

ciao ragà, io ho adsl alice e mi ritrovo con un HG553 si può modificare per farlo funzionare con alice, ho provato a scaricare il file sblocco vodafone station.rar e mi dice che il file è stato rimosso, ho provato a fare lo stesso la procedura per l'Update Software ma non fa niente nessun sintomo mi potete aiutare?

Grazie Renato

 

ciao passa a presentarti qui

 

Presentazione nuovi utenti

 

inoltre quel file è per la chiavetta.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...