Jump to content

suonorasta

Members
  • Posts

    49
  • Joined

  • Last visited

About suonorasta

  • Birthday 01/20/1979

suonorasta's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. io ho ancora tt i file conservati… se qualcuno ha bisogno potete chiedere….
  2. ho caricato il kisumu , il led dela spia lan rimane sempre rosso e non mi fa colllegare al modem , sia con i parametri di connessione in automatico e sia se gli vado adare io i parametri : 192.168.1.5 255.255.255.0 192.168.1.1 scaricando invece l'ultimo fw lincato da te : terza release kisumu v 0.2 su base b38 funziona....mi riesco a conettere all'impostazione del modem... ora gli metto i parametri x wind infostrada cosi vediamo se l amico con questo fw riesce a far funzionare anche il wi-fi a casa tua , metto i valori che mi hai passato tu tom , e poi ti faccio sapere se questa volta funziona la vdf station........grazie
  3. xo' se la guida dice che funziona con tutti gli operatori xke' il dlink non funziona allora ???? mah !!! provo a cambiar fw....grazie come sempre.
  4. errori no.....se ad esempio prova a collegarsi anche con il cellulare dice nessuna connessione...ma errori in particolare no......mi anno detto detto che potrebbe essere un problema di mac filtro....ma in realta è deselezionata la voce...magari lo devo attivare facendo una prova con un mac di un mio pc o cellulare..........quello che volevo sapere se viene data una guida e si dice che funziona con tutti gli peratori penso che sia stata rovata prima di dire che funzioni con tutti ??? c'è qualcuno che ha testato la vdf station con wind ??????
  5. Allora tom ,messi i giusti parametri . ora funziona tutto tranne il wi-fi....mi hanno parlato di un blocco mac su broswer ???? io non so , che mi dici in merito tu ??? io l avevo testata con telecom e funzionava tutto .....potresti darmi qualche dritta ???
  6. Allora tom ,messi i giusti parametri . ora funziona tutto tranne il wi-fi....mi hanno parlato di un blocco mac su broswer ???? io non so , che mi dici in merito tu ??? io l avevo testata con telecom e funzionava tutto .....potresti darmi qualche dritta ???
  7. gazie tom....questi parametri gia' li ho passati al mio amico li ho presi dal sito proprio di windinfostrada....ti faccio sapere...grazie ancora
  8. ho sbloccato la vdf station con fw dlink , mi sapreste dire i giusti parametri per connettermi con wind infostrada visto che mi da errore di connessione ... grazie Ps: anche l'icona mi dice che e' collegato ad internet ma non si connette , ho preso i parametri dalsito wind , ma non vanno ,qualcuno che ha usato gialavf station con wind ?????
  9. no tom....puoi linkarmelo ????? quindi i parametri sono giusti ??? pensi ke dipenda dal firmware ????
  10. no tom....puoi linkarmelo ????? quindi i parametri sono giusti ??? pensi ke dipenda dal firmware ????
  11. tom ti ho postato tutto l intero procedimento...alla fine della conclusione mi riesco ad collegare sul modem dela vodafne ke ho sblokkato solo se è collegato il cavo lan...se lo scollego non mi risulta neanke piu' la linea ADSL..... come mai succede questo ??? spero possa aiutarmi...... sto impazzendoooooooooooooooooooooooooooo
×
×
  • Create New...