Jump to content

tom1

Recommended Posts



Si l ho provata, con il firmware b21 me la riconosceva, vedeva anche il segnale (89%) ma non si connetteva restava su conectando... Mentre ora aggiornando con il firmware nuovo non mi fa accedere metto admin e pass ma mi dice che sono sbagliati ( questo appena inserisco la chiavetta

Link to comment
Share on other sites

Con questa huawei e253 Wind , mettendo la scheda della tre, riconosce tutto ma mi rimane su conectando ma non va .....

Con l ultimo firmware invece Apple a inserisco la key mi chiede nome utente e pass , ma inserendo non mi fa entrare , appena tolgo la chiavetta reinserisco passw e utente e mi accede

Edited by Fraom
Link to comment
Share on other sites

E guarda la situazione e' stata questa :

con la k3565-z della zte sia con fw b21 e con il Non si connette , la chiavetta viene vista con led blu che lampeggia , ma non mi permette di connettersi.

Invece con la huawei e352 con il fw b21 e la Wind , la scheda viene riconosciuta nella pagina di connessione dove c'è il pulsante conectar, mi dice Wind 3G segnale 80% , e nella station compare una nuova icona in blu ( credo sia quella della connessione dati) , ma comunque non si connette resta su conectando, ma credo sia dovuto perche qui la Wind non prende quasi per nulla.

Se metto la tre tutto risulta come descritto sopra a differenza che nella pagina di connessione non compare la voce tre , ma solo 3G e segnale 89% ma continua a non connettersi ugualmente ( qui la tre prende ottimamente .... )

.

Se invece metto Il fw kisumu260111 se inserisco la e352 sia con Wind che con tre quando compare la pagina per la connessione , mi chiede utente e password ma inserendo i classici dati admin e VF-EShg553 mi dice che sono errati, appena tolgo la chiavetta dalla VS , reinserisco gli stessi dati e mi dice che sono giusti ed entra nel pannello di config.

Link to comment
Share on other sites

non mi trovo con quanto dici , nel senso che il procedimento dovrebbe terminare senza problemi e connetterti

 

E manco io :) ...

O sbaglio qualcosa nelle impostazioni o nel collegare la VS oppure come dicevo prima , la VS ha qualcosa che non va

Link to comment
Share on other sites

fw b21

 

1

 

adwanced setup

wan

----> adsl uplink ----> ed elimino l'adsl di default

questa =

VPI/VCI=0/44 , VLAN ID=N/A, Con. ID=1, Category=UBR, Name=dhcp_0_44,

 

Interface=nas_0_44 Protocol=MER IGMP=Disable Service=Enabled

 

------> usb uplink ----> faccio new ---->

e imposto

connection Profile Pianeta 3

PPP Username = tre

PPP Password = tre

Authentication = AUTO

Phone number = *99#

 

obtain DNS server addresses automatically

 

Use the followinf APN : tre.it

---next --->

operator selection : manual e 3gonly

---->next---->

Enable Igmp multicast (selez)

Enable WAN service (selez)

Service name : pppou_255_65535_1

----next---->

save.

 

Poi eseguo la tua guida impostando quello che dici , e tutto il resto lo lascio intatto cosi come di default.

 

riavvio, inserisco key huwaei con sim 3 , Vs connessa con ethernet e via wifi ...

apro chrome e mi compaere

SU CONEXION EDSL NO ESTA DISPONIBILE EN ESTOS MOMENTOS . HAGA CLICK EN EL BOTON CONECTAR PARA ESTABLECER SU CONEXION A INTERNET DE SU MODEM HSPA.

 

TIPO DE RED : 3G pOTENCIA DE SENAL : 83% .

 

CLICCO SU CONECTAR

E RIMANE FISSO SU CONECTADO ....e non va oltre....

su ipad e' la stessa cosa connetto via wifi ----->apro safari-----> clicco su connetti mi chiede admin e pass , inserico , ma resta su conectado e non va oltre

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...