Jump to content

tom1

Recommended Posts



allora rispondo ad entrambi che l'autoconnessione non dipende ne dal gestore ne dal firmware ma è un opzione che va settata nella station quindi ho insistito e insisto per chi non ha ancora sbloccata a farlo.

 

Buongiorno tom1,

allora concordo con quello che hai appena scritto, mi permetto pero' di fare una precisazione, io non ho trovato con il b21, ne tantomento con il kisumu il flag per impostare l'autoconnessione, cosa che invece sul firmware della Dlink e' presente e personalmente testato ieri sera, logicamente con chiavetta E172

 

Detto questo torniamo a cose piu' serie e complicate......

 

come hai potuto appena leggere la mia vs e' completamente sbloccata, resta però il fatto che se lei e' connessa in 3G

NON è ACCESSIBILE DA REMOTO.

 

Mi sto convincendo quindi che pur essendo un buon apparecchio ha questo grandissimo difetto.

 

Quindi ti chiedo se puoi smentire quello che ho appena scritto, riportandomi magari il firmware e le impostazioni, se vi sono per accedere alla vs DA ESTERNO.

 

Scusa se mi sono dilungato ma spero così di averti fatto capire in che punto sono fermo.

 

grazie

 

Pittis :muro:

Link to comment
Share on other sites

dall'esterno come ti connetti ? hai creato una regola di connessione aprendo le dovute porte?

 

io dall'esterno mi posso collegare con qualsiasi cosa, cellulare oppure da casa con la mia adsl..........

il punto e' che la vs e' collegata invece in 3G con chiavetta e sim Wind.

 

Ieri sera nelle varie prove ho provato anche a creare delle regole sulla porta 80

il risultato non e' cambiato, io non ho avuto risposta.

 

Per questo ti chiedevo se avevi tu la possibilità di verificare questo punto........

 

per esempio nel firmware della dlink non si attiva la funzione Port Forwarding

Comunque per renderti conto di quello che ti sto' chiedendo e' se hai la possibilità tu stesso di provare la vs.

 

Grazie

Pittis

Link to comment
Share on other sites

purtroppo le station con cui ho eseguito gli sblocco ed i test le ho vendute. La chiavetta non la usava, ma ricordo che c'era l'opzione per usarla a mo di adsl già con firmware b21 base.

 

con la funzione ADSL funziona tutto senza alcuno problema con qualsiasi firmware, purtroppo pero' per l'uso che devo fare io non sono coperta da quel servizio.

 

Con tutte le conoscenze che hai tu all'interno del forum, non puoi sentire con chi e' in possesso di una vs da fare questa prova e vedere se riusciamo tutti assieme a venire a capo???

 

fammi sapere grazie.

 

Pittis

Link to comment
Share on other sites

in queste schermati riuscite d arrivarci

 

20121130135426459101385.jpg

20121130135426459515546.jpg

 

se si, qui è il fulcro principale. Consiglio vivamente di usare la chiavetta in dotazione ovvero la Huawei E172 con il firmware 11.213.02.00.00.B409 presente in prima pagina che vi ho allegato O0

Link to comment
Share on other sites

Unica cosa che vedo che io non ho provato è mettere quei DNS, stasera rimetto IU 3 file della guida e provo, sperando che funzioni MS dubito fortemente CG che aggiungere quei DNS sia la chiave della soluzione :)

Grazie tom1 stasera ti aggiorno

 

Pittis

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Link to comment
Share on other sites

fammi sapere.

 

Buongiorno,

Ho sbloccato la station caricando i 3 Firmware in sequenza, non ho riscontrato nessun problema nelle operazioni, ma adesso non riesco più a connettermi con la Vodafon Key, come devo impostarla per farla funzionare? e come devo settare la connessione automatica della stessa?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

In Negozio VODAFONE mi hanno Confermato che anche sbloccando la Station l'Autoconnessione in 3G non funziona con i piani FLAT UMTS dello Stesso Operatore Vodafone (Tutto Flat WIRELESS di Vodafone)...:muro:

 

Mi hanno detto che si AUTOCONNETERA' IN AUTOMATICO solo con i piani MOBILE INTERNET ( internet go, internet fly, internet un anno, mobile internet impostando apn mobile.vodafone.it).

 

NB.Nessun Problema con i Piani 3G di altri operatori,Wind,ecc. .

 

Mahh...*????

 

:cheazz:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Salve ragazzi, allora oggi finalmente mi è arrivata la Station HG553 Già Sbloccata col B21, e in piu' c'è stato caricato il KISUMU x l'autoconnessione. Contento che il Tutto sarebbe Funzionato (Test Autonnect effettuato sia con chiavetta Wind e sia chiavetta Vodafone contratto Mobile) inserisco la chiavetta ma niente:

1)Dal Browser Connect Spagnolo di Vodafone dopo aver dato il "CONNECT" la connessione non si attiva (NB.Dopo averr dato il coonect Mi rimane sempre Bloccato in "CONNECTANDO":cheazz:)

 

2)Inoltre nemmeno il Telefono (Servizio Voce) funziona : Ho collegato il telefono alla Porta PHONE1 e PHONE2 ma niente...sento sempre un TUUUUUUUUUU continuo..:(:(

 

E adesso ..**???

 

PS.Ho una Chiavetta K3765 su cui è inserita la Sim Vodafone con Piano "TUTTO FLAT WIRELESS" su Rete Umts Vodafone...mi chiedo ..Non è che Bisogna SBLOCCARE anche la K3765..?? o il problema non si risolverà ugualmente..???***

 

:cheazz:Aiuto..

Edited by Bass_79
Link to comment
Share on other sites

Ma che devo caricare sulla K3765 per st'autonnessione..??

Il test sulla sTATION B21 , con Key Wind e Key Vodafone Mobile funzionava A PIENO...inserendo la mia sim+mia Key NO:muro:

 

PS.Tom ma stò Problema Lo risolvo stò Problema senza causare danni al servizio voce, dati , ecc. ..??

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...