Jump to content

tom1

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

vorrei passare dal firmware d-link (quello modificato da roleo) al firmware b21_es.

Senza risultati, ho provato sia con la funzione update firmware del munu d-link (mi dice che il file che voglio caricare è corrotto o troppo grande), sia col reset di 30 secondi che non sortisce nessun effetto. Potete aiutarmi?

Grazie in anticipo a chi saprà/vorrà aiutarmi

Link to comment
Share on other sites



Ciao ragazzi,

vorrei passare dal firmware d-link (quello modificato da roleo) al firmware b21_es.

Senza risultati, ho provato sia con la funzione update firmware del munu d-link (mi dice che il file che voglio caricare è corrotto o troppo grande), sia col reset di 30 secondi che non sortisce nessun effetto. Potete aiutarmi?

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti

Vs gia con firmware b66 se nn erro

 

volevo sapere i settaggi x la vodafone station con operatore VODAFONE.

adesso ho inserito quelli della telecom , ma vorrei anche inserire se possibile quelli di vodafone cosi da poterli utilizzare tutti e 2 in base dove mi trovo ( sempre se è possibile ).

spero di essermi spiegato bene su quello che voglio fare adesso a Voi esperti.....grazie

Link to comment
Share on other sites

grazie ....... ok peccato ........ ma i settaggi x la vodafone li potrei avere ?????

 

:nutkick:

 

http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/programView.do?ty_program_page=/jsp/content/ty_editorialBody.jsp&ty_target_type=0&contentKeyP=43256&pageTypeId=9894&channelId=-1073884002&programId=1073754807&ty_key=pri_configurazioni_windows_vista_adsl

 

Tom se vuoi sapere la versione software originaria sinceramente non so più quale sia.

Attualmente c'è il firmware D-Link DVA-G3672B modificato da roleo.

 

si la versione originale del tipo b21 o cosi via.

Link to comment
Share on other sites

si la versione originale del tipo b21 o cosi via.

 

 

tom ci sarà stato il solito firmware vodafone che sta su tutte le HG553 vendute in Italia, non credi?

ma scusami, a cosa ti serve avere questa informazione se adesso quel firmware non c'è più?

tom ti ringrazio tanto per la disponibilità e l'attenzione, ma se prima di propormi qualche possibile

soluzione devo aspettare ancora giorni e giorni lasciamo perdere dai

Link to comment
Share on other sites

no te lo chidevo perchè alcune hanno problemi poi. Comunque dovresti se non vado errato riuscirci cosi, fai un reset partendo da vodafone spenta, imposta l'indirizzo rete del pc.

192.168.1.2

255.255.255.0

192.168.1.1

 

ed infine da browser digita 192.168.1.1. A questo punto si dovrebbe aprire una pagina con la voce "update software ", apri sfoglia e prendi il firmware che vuoi ( in prima pagina ci sono tutti )

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...