Jump to content

strappo73

Members
  • Posts

    18
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by strappo73

  1. prima pagina sul file indicato... i tre firmware li ho scaricati cosi come il file di sblocco della chiavetta, ma il file di sblocco dell VS e quello del firmware no
  2. sblocco vodafone station.rar Firmware aggiornato.rar non funzionano ( non permette il dowload) ok prima, seconda e terza release + unlock E172
  3. devi aver lavorato tutto il week end, perche i file non sono ancora scaricabili
  4. Riusciresti ad aggiornare i file entro domani? Vorrei mettermici con calma questo fine settimana
  5. tutti i vari file da scaricare mi dice che sono stati rimossi :cheazz:
  6. si va bene la foto o si e' modificabile seguendo la guida e utilizzando i file della prima pagina? HW o solo SW?
  7. OK, provero' E stando al mio modello.... e' sbloccabile? Solo software? Quella della prima pagina?
  8. Scusami, Tom... ovviamente tu ne sai molta piu' di me, ma le tue risposte sono un po' troppo concise per me Il mio problema di riuscire a vedere la VS -collegata solo con chiavetta- da remoto e' risolvibile? Perdonami, ma sono di "coccio"....
  9. questa e' la mia station XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 176988 ( forse ho sbagliato sezione). Il mio problema e' riuscivere a vedere la station da un altro pc. In condizioni normali ci riesco? Se no, moddandola ci riesco?
  10. scusa... forse mi sono perso... intendevi dire dal pannello nuovo o da quello "classico"? ( perche' anche da quello classico ho accesso alle varie porte)
  11. si, ho accesso... ma sembra che comunque non riesca ad essere visibile dall'esterno
  12. in che senso? quindi anche se sblocco, potrei non raggiungere la mia station da un altro pc attraverso internet?
  13. Grazie della veloce risposta. Quindi mi confermi che a livello pratico non cambiera' nulla se non in meglio? Non vorrei fare casini perche', ripeto e' l'unico mezzo che ho per telefonare. P.S.:dal momento che mi sembrate veramente esperti, vi chiedo: lasciandola cosi' com'e', riesco a monitorarla in remoto tramire NO-IP? ( il mio problema e' tutto li) PP.S. la Vodafone station 2 ha lo stesso problema di BLOCCO come la 1?
  14. Salve a tutti. Ho letto un po' per quanto riguarda la modifica alla VS, ma non mi sembra di aver visto un caso come il mio. Innanzitutto ho la VS1. Mi collego per internet e voce SOLO tramite chiavetta ( vodafone ovviamente) perche dalle mie parti non c'e' ADSL. Fin qui tutto a posto. Ora il mio problema nasce dal fatto che voglio monitorare l'inverter del mio impianto FV da remoto, ma non riesco ad accedere alla VS da "fuori", perchè mi dicono che sia "bloccata/nattata"???? Se la sblocco col Vostro metodo, riusciro' ad aggirare il nat ed utilizzare la VS "normalmente" anche per telefonare?
  15. Salve, mi chiamo Luca e sono arrivato a voi perche' ho un gran bisogno d'aiuto e credo proprio che lo trovero' :n2mu:
×
×
  • Create New...