Jump to content

Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...


Andrix85

Recommended Posts

  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ah ok...Grazie Leo...:)...Ho fatto un PI da 1Mb a 5100 MHZ in 26.282s con DDR2 e sono 3 punticini...Domani provo con le DDR3 se sono digerite e dovrei scendere abbastanza con il tempo mi sa...E poi altri 2 punticini al CPU-Z @ 5100 MHZ...Meglio di niente...:)

Link to comment
Share on other sites

Test con P4 finiti...Ho provato anche le GSKILL DDR3 ma oltre i 1200 MHZ CAS 7-8-7-24 1T non riesco ad andare per via del moltiplicatore alto della CPU...Alla fine ho ottenuto 6.5 PTI totali tra CPU-Z @ 5100 MHZ, SuperPi 1MB @ 5.160MHZ e Pifast a 5.010MHZ...:)...Devo ancora caricare i result del SuperPi e del Pifast cmq...;)

 

Ora non mi resta che provare l' E5200 e sperare che con l'FSB più alto siano digerite le DDR3...;)

Link to comment
Share on other sites

Complimenti Andrix, meglio poco che niente e sono sempre punti PREZIOSI per il team :n2mu:

 

Si potrebbe limare il tempo ottimizzando un pò Windows, anche li potresti prendere qualcosina in più O0

 

 

 

Per il sistema ho installato WINXP ICE Ver 6.0..;)...Ma mi devo trovare fuori la guida che avevo fatto per WIN 2003 SERVER con ottimizzazione a 26MB di memoria allocata...:)...Direi che i test tipo Superpi e Pifast ne gioveranno...;)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciau ragazzuoli...

E' da un po' che non ci si sente...causa impegni vari e ferie sono libero solo ora ahahaha...Cmq allora la P5W DH DELUXE l'ho dovuta installare prima del previsto sul PC del mio amico e quindi non l'ho potuta testare a fondo. In compenso mi è arrivata una mboard con P35 e precisamente la DFI LP DARK P35-T2RS che dalle recensioni che ho letto dovrebbe darmi qualche soddisfazione...:)...ora sono in attesa di un kit 2x1GB di DDR2, vediamo cosa trovo nei mercatini magari da 1066MHZ così da tirarle un pochino e poi vediamo cosa salta fuori con l'E5200 e la ATI 3870...:)

Link to comment
Share on other sites

mmm la dark l'ho avuta e mi ricordo che era troppo schizzinosa, specialmente con le ram.

Per le ddr2 come ti hanno detto vedi di trovare dei chip micron d9gmh o d9gkx.

Per il resto buon divertimento ;)

 

p.s. se la trovi, procurati una biostar tpower p45, una delle piu belle main che ho avuto, con questa si che di divertiresti :lol:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...