Jump to content

Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...


Andrix85

Recommended Posts



  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ragazzi ho appena installato la Mboard sul pc di mia cugina...Solo tolta e messa nel case con un ali FORTRON da 350W e sembra morta...nessun beep all'avvio anche togliendo tutto e lasciando VGA, DDR e HDD...Che è successo? Ho letto su vari forum che questa mboard può morire da un giorno all'altro però cavolo...Che sfiga...Si sentono girare le ventole anche quella del dissi ma nulla...Cosa posso fare?

Link to comment
Share on other sites

Risp ad entrambi...Il bios l'ho resettato togliendo anche la batteria e lasciato così tutta la notte leggendo che qualcuno avevo risolto così...Ma niente...Ho anche riprovato tutto il sistema sotto il mio Ali CORSAIR TX 750W usato per i bench e niente da fare...L mboard non fa nessun beep e l'avvio non è come al solito doppio, tipico di questa mboard...mi sa che è proprio morta...Magari ho fatto qualche contatto smontandola dal mio case però mi pare strano...

Link to comment
Share on other sites

Guarda Marco, ho letto su diversi forum che questa Mboard può morire da un giorno all'altro così senza battere ciglio...Ma il bello è che il giorno prima funzionava...L'ho solo smontata...Magari sbadatamente ho fatto qualche contatto e non me ne sono accorto però mi sembra anche assurdo...ne ho maneggiate diverse di schede senza mai problemi...Boh...Mi spiace però...Ora ho ordinato una ASUS P5QPL-AM con intel G41 ma niente OC, stavolta la monto e basta...;)...Spero sia compatibile con le TEAM ELITE 2X1GB DDR2 PC6400 800MHZ CAS 5...

Link to comment
Share on other sites

se ha il chip che si può rimuovere basta riprogrammarlo con un lettore di chip. Ma a mio parere non è un problema di bios.

 

Marco

 

Ah ho capito...Anche secondo me però non è un problema di Bios...Avevo pensatp anche al processore magari ma penso che almeno al boot ci deve arrivare...

 

Cmq forse la faccio controllare da dei tecnici/ingegneri nel laboratorio dove lavora un mio amico che hanno a che fare con vario hardware ( fanno macchine per controllo oculistico ) giapponesi...;)

Link to comment
Share on other sites

News ragazzi...Allora mi è arrivata la ASROCK 890GX PRO3 che ho appena installato...:)...Che dire, così a prima vista sembra ottima...Il bios UEFI è fantastico, i controlli dei voltaggi sembrano molto fedeli, forse merito del nuovo CORSAIR TX750 V2 e la temeperatura del Phenom 965BE ad ARIA per ora è sui 38° a DEFAULT...Molto veritiera quindi...A breve altre opinioni...;)

Link to comment
Share on other sites

Ahahaha Marco....:).....Aspetto un attimo a metterla sotto Phase và...!!!...farò qualche test ad aria così per confrontare i max result della vecchia ASUS M4A785TD-V EVO...

 

Mica lo so se resistiamo tutto questo tempo :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...