Jump to content

Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...


Andrix85

Recommended Posts



  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

il bello è che andry , stavo pensando proprio ora che le cercavi con il lanternino :asd:

 

Beh diciamo che mi servivano delle RAM per certe cose e se non sono quelle giuste non si fa niente, no ?

 

A parte gli scherzi spero che la config questo giro non mi dia rogne...:ave:...E vediamo cosa ne esce...Poca spesa ma spero tanta resa...

Link to comment
Share on other sites

...precisamente qua volevo un aiuto...

 

i105478_ddksb11vp3.jpg

 

il vtt e il pll li devi alzare quando sali parecchio di bus (dipende dalla cpu)

il vcore mi sembra di tipo offset quindi devi aumentare per forza di cose la prima voce.

gli altri li lascerei come sono... mi ricordi il modello di mobo? il nb voltage mi pare altino...

Link to comment
Share on other sites

Lo screen che ho messo del BIOS Leo non è quello che ho impostato...era solo un esempio per capire quali valori devo modificare...:)...Mi pare di aver capito cmq...Sono in attesa delle Kingstone e poi si comincia ad accendere tutto...Credo cmq prima prenderò confidenza con la Mboard ad aria con il mio fido MUGEN 2 prima di occare col Phase...Non vorrei fare danni...

 

P.S. A livello prestazionale come è una 8800GTS 640MB rispetto alla mia ATI 3870 ? Ne avrei trovato una per 30 euri...:asd:

Link to comment
Share on other sites

Uhmmmm arrivata la ASROCK 890GX PRO3 da RMA e la sto testando sotto phase con il Sempron 140 ma non pare digerire alti FSB anche dando vol sull' NB e HT...Niente buoni risultati perchè il Sempron ha il molti bloccato...Vediamo se si sblocca a X2 però...Domani posto le foto della postazione ahahaha...

Link to comment
Share on other sites

Molto easy TOM...;)...facile da rimuovere e sostituire ahahaha...:)...Ho già preparato il Phenom però non ho tempo di fare test oggi credo...forse in tarda serata...:)

 

aspetta il fresco della notte inoltrata :asd:

 

con questi caldi è veramente dura benchare...

Link to comment
Share on other sites

Si infatti Leo...E' piuttosto difficile...Per avere buoni result dovrei aspettare l'inverno...;)...Cmq ho fatto un giretto veloce e max frequenza 5250 MHZ con 1.75V da bios, Superpi 1MB 13.719s che sarebbero 2.8 PTI e PIFAST da circa 1 PTI...Ma devo lavorare perchè questa ASROCK non digerisce alti FSB e devo aumentare di moltiplicatore per salire ma le RAM così non salgono purtroppo...Che sfiga...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...