Jump to content

Aspettando Fermi ......


Achille GForce

Recommended Posts



  • Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Uomo di poca fede.....le schede sono quasi pronte!:asd:

 

Penso che se ci diresti maggiori dettagli sarebbe piu semplice da crederti!

 

Capisci che se noi ci basiamo su quello che si è visto al CES non possiamo credere che sono quasi pronte... poi dopo le ripetute caxxate fatte da nvidia nell'ultimo periodo ormai io sono dell'idea che "Se non vedo non credo"! Bastano le prove per farci avere piu fede!:asd:

Link to comment
Share on other sites

Penso che se ci diresti maggiori dettagli sarebbe piu semplice da crederti!

 

Capisci che se noi ci basiamo su quello che si è visto al CES non possiamo credere che sono quasi pronte... poi dopo le ripetute caxxate fatte da nvidia nell'ultimo periodo ormai io sono dell'idea che "Se non vedo non credo"! Bastano le prove per farci avere piu fede!:asd:

Ragazzi quanto avevo previsto si è realizzato sull'altro foro, sono un mago!!! O0

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi quanto avevo previsto si è realizzato sull'altro foro, sono un mago!!! O0

 

Ne ero certo!!!

Oggi è uscita la novità che o il 12 o il 14 gennaio si chiuderebbe l'nda nvidia, ma non so se è vero.... Su questo forum ci sarebbe qualcuno che potrebbe confermarlo:fiufiu:....

 

Cmq a sto punto avendo aspettato tanto aspetterò ancora fino al 14, poi si va di vga nuova... mi sono rotto le palle di vedere delly e dj88u2 sfidarsi a colpi di 3dmark! vediamo se riesco a entrare un po in competizione...

Link to comment
Share on other sites

Cmq a sto punto avendo aspettato tanto aspetterò ancora fino al 14, poi si va di vga nuova... mi sono rotto le palle di vedere delly e dj88u2 sfidarsi a colpi di 3dmark! vediamo se riesco a entrare un po in competizione...

 

bene...in tre ci si diverte di più... :asd:

 

p.s. non so nulla di sta storia del 14gen...probabile cacchiata come al solito...:asd:

...se nvidia aveva veramente qualcosa da mostrare l'avrebbe fatto in mondo-visione al ces...ora mi sa che dovremo attendere il prox appuntamento importante...il cebit di hannover a marzo...

Link to comment
Share on other sites

più vedo video, più trovo notizie e più divento scettico sulle potenzialità ....

 

Questo video sembrava molto la presentazione di win98 alla stampa quando avvenne un bel BSOD!

 

Marco

 

caro Marco...siamo in due allora...ormai la penso come l'amico nick...crederò alle potenzialità di fermi solamente quando vedrò qualche test serio e affidabile (nonchè ufficiale)...o meglio ancora quando ne avrò una nel case e la proverò io stesso... :leggi:

 

fino ad allora non considero nemmeno tutto il "bla bla bla" di nvidia...ormai sono veramente diventati ridicoli...

Link to comment
Share on other sites

L'utente "alieno" qualche ora fa ha superato se stesso dando una giustificazione anche al crash della tech demo con GF100... :asd: :asd:

 

azz...me la sono persa... :muro:

 

EDIT --> trovata...ahahahah...semplicemente ridicolo...:LOLGoku:

Edited by delly
Link to comment
Share on other sites

bene...in tre ci si diverte di più... :asd:

 

p.s. non so nulla di sta storia del 14gen...probabile cacchiata come al solito...:asd:

...se nvidia aveva veramente qualcosa da mostrare l'avrebbe fatto in mondo-visione al ces...ora mi sa che dovremo attendere il prox appuntamento importante...il cebit di hannover a marzo...

 

 

Che in 3 ci si diverta di piu è vero, ma dovrò fare qualche potenziamento hw prima di impensierirvi!!!!! Riguarda al 14genn anche io credo sia una balla, ma tanto si tratta di aspettare una settimana per esserne certi...

 

L'idea che nvidia gf100 sia pronto per marzo è plausibile, anche se considati i problemi di dissipazione, di alimentazione e di crash mostrati al CES è possibile anche che venga rinviata ancora... in 2 mesi dovrebbero risolvere tutti sti problemi? solo se i crash non sono dovuti a problemi con il pp, e magari facendo un ulteriore revision del chip possono farcela!!! altrimenti la vedo dura anche per marzo!!!

 

Come giustamente dici tu, se il chip era competitivo lo avrebbero mostrato subito durante la conferenza, ma se dicono che il chip è pronto ed è gia in produzione e poi si vedono i crash e si legge di problemi di dissipazione dubito che sia già in produzione, non avrebbe senso produrre chip con tali problemi!!!!

Link to comment
Share on other sites

L'utente "alieno" qualche ora fa ha superato se stesso dando una giustificazione anche al crash della tech demo con GF100... :asd: :asd:

 

c'e chi vive di speranze.... io sinceramente spero che nvidia sia competitiva al lancio sul mercato, anche perchè così anche ati rientra nei prezzi!!!!

l'idea però che il crash sia stato fatto apposta o cmq sia giustificato non riesco a concepirlo... non stiamo parlando di giocare a risiko, ma di aziende quotate in borsa che quando accadono queste cose fanno delle figuracce in diretta mondiale!!!

mi dispiace per quell'utente che cmq date altre discussioni su altri argomenti stimo moltissimo tutt'ora, ma su fermi mi sa che prenderà una grossa delusione!!! La storia è destinata ripetersi! e sta volta l'R600 è colorato di verde per come la vedo io!

Link to comment
Share on other sites

quella che il chip è già in produzione in volumi e va tutto a gonfie vele...per come la vedo io è una palla grossa come una casa... :leggi:

 

nvidia è molto fortunata cmq...anche dopo tutte le figuracce che ha fatto (e che continuerà a fare)...riesce sempre ad avere fan disposti a giustificare qualunque cosa e ad abboccare a tutto come trote in un laghetto...:2funny:

Link to comment
Share on other sites

quella che il chip è già in produzione in volumi e va tutto a gonfie vele...per come la vedo io è una palla grossa come una casa... :leggi:

 

nvidia è molto fortunata cmq...anche dopo tutte le figuracce che ha fatto (e che continuerà a fare)...riesce sempre ad avere fan disposti a giustificare qualunque cosa e ad abboccare a tutto come trote in un laghetto...:2funny:

 

 

diciamo che cmq godendo di ottima fama avrà cmq i suoi fedelissimi che gli andranno dietro... è un po cm i tifosi di una squadra di calcio che nonostante perda la finale di champions continuano ad avere i poster in camera e i fanclub, o cm una casa automobilistica che nonostante tiri fuori un modello che fa fiasco continua a vendere ai suoi fedelissimi clienti... non ci si può fare nulla a questo ed è giusto che sia così! E' per questo che io dico che tra ati e nvidia è solo questione di fede perchè entrambe le case offrono ottimi prodotti!!!!

Link to comment
Share on other sites

bè le generazioni gtx 3xx e 5xxx dureranno di sicuro più di un anno come minimo, basta vedere quando sono uscite le prime GTX 280 e 4870 fino all'uscita della serie 5. Quindi anche se Nvidia floppa alla grande poi non è detto che non riesca a recuperare a velocità luce con le revisioni.

 

 

anche perchè nvidia come intel anche con prodotti scarsi è in grado di vendere bene lo stesso, se fermi nonostante i difetti risultasse essere il chip più veloce anche del 2-3% con la versione di punta, è più che sufficiente per sbandierarlo sotto forma di marketing e pubblicità e ritornerebbe a vendere parecchio.

 

 

ricordo che nvidia con GT200 ha messo in vendita una 260 più pompata e in seguito un processo produttivo migliore per fronteggiare la serie 4 di ati, che fermi possa essere superiore a rv870 con le frequenze giuste io dico che è Sicuro al 100%, adesso starà a Nvidia e TSMC a provvedere a sta cosa, magari una nuova tecnica di produzione del chip in seguito.

 

 

Comunque l'avevo detto io che era meglio non allontanarsi dal G80, potevano semplicemente fare un die scrink con GT200 che a sua volte è la stessa cosa di un G92 che a sua volta è un G80 con processo produttivo migliore. Avere una GPU che è sempre un rebranding o revisione del vecchio G80 non è un dispiacere come tutti continuano a dire, è un onore ! mi fa ricordare dei bei tempi passati con la mia 8800GTS 640 ( quella vera ). Per me avrebbero dovuto continuare a su sta strada magari con le DX10.1 e non le 11 che non fregano a nessuno visto che i giochi saranno sempre retrocompatibili DX8-9-10, il tessellator è l'unica innovazione che fra l'altro a dirt 2 perdi 40 frames quindi non mi sembra il massimo, sarà sicuramente una chicca come physx e basta.

Edited by Achille GForce
Link to comment
Share on other sites

Ne ero certo!!!

Oggi è uscita la novità che o il 12 o il 14 gennaio si chiuderebbe l'nda nvidia, ma non so se è vero.... Su questo forum ci sarebbe qualcuno che potrebbe confermarlo:fiufiu:....

 

Cmq a sto punto avendo aspettato tanto aspetterò ancora fino al 14, poi si va di vga nuova... mi sono rotto le palle di vedere delly e dj88u2 sfidarsi a colpi di 3dmark! vediamo se riesco a entrare un po in competizione...

Nda....finisce il 12 o il 14 di questo mese......chi lo ha detto?

Link to comment
Share on other sites

Siamo messi bene.....:asd:

 

sull'altro foro c'e gente che prima di marzo si scommeterà la casa sulle performance di fermi...:asd:

 

se tu ne sai piu di noi ti conviene andare ad accaparrati qualcosa, che so un auto, un attico, un appartamento... :uglystupid2:

Link to comment
Share on other sites

sull'altro foro c'e gente che prima di marzo si scommeterà la casa sulle performance di fermi...:asd:

 

se tu ne sai piu di noi ti conviene andare ad accaparrati qualcosa, che so un auto, un attico, un appartamento... :uglystupid2:

 

quoto...si possono fare dei grandi affari...bisogna affrettarsi però...sono solo fino ad esaurimento scorte...:LOLGoku:

Link to comment
Share on other sites

sull'altro foro c'e gente che prima di marzo si scommeterà la casa sulle performance di fermi...:asd:

 

se tu ne sai piu di noi ti conviene andare ad accaparrati qualcosa, che so un auto, un attico, un appartamento... :uglystupid2:

In certi forum....cerco di postere il meno possibile...:asd: Sinceramente sono "stufo" delle bambocciate da "Fanboy".....ricordiamoci che Ati o Nvidia guadagna soldi....non li regala a che compra le sue schede video. Le reali prestazioni di "Fermi" non le conosco....e anche se le conoscessi, mi guarderei bene dal dirte,per diverse ragioni. C'è chi ipotizza un 45% e passa + veloce di una HD5870.....che vi devo dire....sarà ben informato! :AAAAH:...la faccia la mette chi lo sostiene sia che sia vero, sia che sia una baggianata!.....Per quanto mi riguarda....l'nda che scade il 12 o il 14 non mi risulta....e penso che non risulti neanche alla redazione di qesto forum.......vero Marco?:).....Poi, tutto è fattibile,ma penso che le redazioni qualcosa dovrebbero sapere.....almeno che non ci hanno tagliato fuori dal giro...:asd:.Spero vivamente che Nvidia sia competitiva al massimo con "Fermi", perchè il futuro, sarà piuttosto combattuto.

Edited by dj883u2
Link to comment
Share on other sites

In certi forum....cerco di postere il meno possibile...:asd: Sinceramente sono "stufo" delle bambocciate da "Fanboy".....ricordiamoci che Ati o Nvidia guadagna soldi....non li regala a che compra le sue schede video. Le reali prestazioni di "Fermi" non le conosco....e anche se le conoscessi, mi guarderei bene dal dirte,per diverse ragioni. C'è chi ipotizza un 45% e passa + veloce di una HD5870.....che vi devo dire....sarà ben informato! :AAAAH:...la faccia la mette chi lo sostiene sia che sia vero, sia che sia una baggianata!.....Per quanto mi riguarda....l'nda che scade il 12 o il 14 non mi risulta....e penso che non risulti neanche alla redazione di qesto forum.......vero Marco?:).....Poi, tutto è fattibile,ma penso che le redazioni qualcosa dovrebbe sapere.....almeno che non ci hanno tagliato fuori dal giro...:asd:.Spero vivamente che Nvidia sia competitiva al massimo con "Fermi", perchè il futuro, sarà piuttosto combattuto.

 

quoto in tutto... :leggi:O0

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...