Jump to content

Aspettando Fermi ......


Achille GForce

Recommended Posts



  • Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

oramai sappiamo tutti quanti che l'unico motivo per non mostrare i risultati è per la non degna di nota performance. :muro:

magari aveva frequenze troppo basse ancora o non tutti gli stream attivi o magari hanno presentato qualcosa di simile a tesla con 448 stream e basse frequenze, però il fatto stà che a sto punto anche se fanno un miracolo per marzo e la mettono a posto superare la 5870 non basterebbe perchè il piano di ATi è sempre stato di competere con il fratello minore della punta di Nvidia GT360, e non è ancora uscita la 5890 perciò.....

 

 

ovviamente quando Nvidia diceva che il suo risultato al benchmark era migliore della GPU AMD più potente penso intendesse RV870 singola non quella doppia :muro:

 

Che dispiacere fare questo salto di sponda !

MA porca miseria ma non bastava fare un GT200 più pompato con più stream ? come faceva di solito ?

Link to comment
Share on other sites

ovviamente quando Nvidia diceva che il suo risultato al benchmark era migliore della GPU AMD più potente penso intendesse RV870 singola non quella doppia :muro:

 

guarda...non penso che ci sia qualcuno che avesse simili aspettative...la 5970 non dovrebbe nemmeno essere tirata in mezzo...le possibilità che fermi single possa andare più di hemlock sono praticamente pari a zero...:leggi:

 

a questo punto, visti i fatti ecc, sarebbe già ottimistico un confronto (prestazionale) con la 5870 mi sa...figuriamoci la dual gpu...

 

poi chi vivrà vedrà...:)

Link to comment
Share on other sites

guarda...non penso che ci sia qualcuno che avesse simili aspettative...la 5970 non dovrebbe nemmeno essere tirata in mezzo...le possibilità che fermi single possa andare più di hemlock sono praticamente pari a zero...:leggi:

 

a questo punto, visti i fatti ecc, sarebbe già ottimistico un confronto (prestazionale) con la 5870 mi sa...figuriamoci la dual gpu...

 

poi chi vivrà vedrà...:)

 

dopo la delusione di ieri, molti che parlavano di 20-30% in piu di fermi sulla 5870 si stanno ricredendo....

 

per adesso da questo ces è emerso che:

 

fermi non ha ancora un dissi pronto!

fermi ha problemi di surriscaldamento! (almeno per lo SLI)

fermi ha problemi di stabilità! (almeno per lo SLI)

fermi non ha dato un numero o un bench che confermasse essere piu veloce della 5870!

fermi però è pronta e la stanno producendo!!! :2funny: (qualcuno mi dica con quale dissi e con che revisione di chip per favore!!!)

Link to comment
Share on other sites

penso invece che abbiano presentato solo una versione non pronta, magari tipo tesla con 448 stream e freqeunze basse. per questo non hanno messo a punto i risultati perchè con tali caratteristiche divulgare prestazioni così sotto agli obbiettivi sarebbe dannoso.

 

è solo un ipotesi ma se entro marzo con un nuovo step riescono a prendere le freqeunze giuste ci potrebbero anche essere perchè su carta dovrebbero veramente essere forti solo che penso non riescano a raggiungere gli obbiettivi che si sono imposti a causa della resa dei 40nm patetica.

 

 

fatto stà che anche se fosse io la GTX 380 non ce la prendo comunque, se fatica quella figurati la 360 ( quella che prendo di solito ).

ATI a manetta !

Link to comment
Share on other sites

penso invece che abbiano presentato solo una versione non pronta, magari tipo tesla con 448 stream e freqeunze basse. per questo non hanno messo a punto i risultati perchè con tali caratteristiche divulgare prestazioni così sotto agli obbiettivi sarebbe dannoso.

 

è solo un ipotesi ma se entro marzo con un nuovo step riescono a prendere le freqeunze giuste ci potrebbero anche essere perchè su carta dovrebbero veramente essere forti solo che penso non riescano a raggiungere gli obbiettivi che si sono imposti a causa della resa dei 40nm patetica.

 

 

fatto stà che anche se fosse io la GTX 380 non ce la prendo comunque, se fatica quella figurati la 360 ( quella che prendo di solito ).

ATI a manetta !

Questo si che si chiama ragionare!!! :briai:

Link to comment
Share on other sites

penso invece che abbiano presentato solo una versione non pronta, magari tipo tesla con 448 stream e freqeunze basse. per questo non hanno messo a punto i risultati perchè con tali caratteristiche divulgare prestazioni così sotto agli obbiettivi sarebbe dannoso.

 

probabile sia così..

Link to comment
Share on other sites

probabile sia così..

Si è probabile ma non so fino a che punto... cioè se JHH ha dichiarato che GF100 è in produzione e procede pure bene (quindi vuol dire che hanno il prodotto finale bello che pronto) che senso avrebbe avuto portare al CES una vecchia revision della vga non ancora finale?

Link to comment
Share on other sites

Si è probabile ma non so fino a che punto... cioè se JHH ha dichiarato che GF100 è in produzione e procede pure bene (quindi vuol dire che anno il prodotto finale bello che pronto) che senso avrebbe avuto portare al CES una vecchia revision della vga non ancora finale?

 

guarda...che fermi sia già in produzione e sia tutto rose e fiori come afferma Jen...(ogni riferimento ad Antonio è puramente casuale:asd:)...mi pare decisamente improbabile...per come la vedo io sono ancora in alto mare...e con vari problemi da risolvere...

 

altrimenti avrebbero senz'altro mostrato qualcosa di più...e soprattutto non ci sarebbero stati crash...lol...:LOLGoku:

Link to comment
Share on other sites

guarda...che fermi sia già in produzione e sia tutto rose e fiori come afferma Jen...(ogni riferimento ad Antonio è puramente casuale:asd:)...mi pare decisamente improbabile...per come la vedo io sono ancora in alto mare...e con vari problemi da risolvere...

 

altrimenti avrebbero senz'altro mostrato qualcosa di più...e soprattutto non ci sarebbero stati crash...lol...:LOLGoku:

Infatti... ha sparato solo una grossa caxxata a questo punto... mi dispiace che qualcuno sull'altro foro resterà deluso che anche dopo il 12 non trapelerà niente di nuovo... (ogni riferimento è puramente casuale :asd:).

Link to comment
Share on other sites

Infatti... ha sparato solo una grossa caxxata a questo punto... mi dispiace che qualcuno sull'altro foro resterà deluso che anche dopo il 12 non trapelerà niente di nuovo... (ogni riferimento è puramente casuale :asd:).

 

che sia quel qualcuno che ha avuto il coraggio di scrivere che quello che trapela dai video del ces è che alla nvidia non sono per nulla preoccupati??? :LOLGoku:

 

dopo tutte le figuracce che hanno fatto...il crash con un'app che teoricamente dovrebbero aver fatto su misura per quell'evento...se non fossero preoccupati mi sa che sono tutti imbottiti di crack...:asd:

Link to comment
Share on other sites

che sia quel qualcuno che ha avuto il coraggio di scrivere che quello che trapela dai video del ces è che alla nvidia non sono per nulla preoccupati??? :LOLGoku:

 

dopo tutte le figuracce che hanno fatto...il crash con un'app che teoricamente dovrebbero aver fatto su misura per quell'evento...se non fossero preoccupati mi sa che sono tutti imbottiti di crack...:asd:

Già proprio lui :D

 

Secondo me se tornano sull'argomento del crash se ne esce dicendo: "Il crash è stato escogitato da nVidia per non far sentire ATI troppo inferiore" e come ha detto l'altro amichetto "dimostra che la tech demo era live"... stiamo ai limiti del paradossale credimi :2funny:

Link to comment
Share on other sites

Già proprio lui :D

 

Secondo me se tornano sull'argomento del crash se ne esce dicendo: "Il crash è stato escogitato da nVidia per non far sentire ATI troppo inferiore" e come ha detto l'altro amichetto "dimostra che la tech demo era live"... stiamo ai limiti del paradossale credimi :2funny:

 

si...bhe...ormai non mi stupirei più di nulla...:asd:

Link to comment
Share on other sites

lasciando perdere i problemi di stabilità ma come interpretate il dìfatto che nonostante 2 connettori di alimentazione, 6 e 8 pin, sulla vga arrivano 2 linee dall'ali? secondo voi che significa?

Significa che la scheda va abbondantemente oltre i 300W di TDP... hanno cercato di nasconderlo come meglio potevano, ma non hanno calcolato che al mondo non esistono solo fanboy nVidia che avrebbero fatto finta di niente e che tra poco giustificano anche i discorsi di Bin Laden... ;)

Link to comment
Share on other sites

Significa che la scheda va abbondantemente oltre i 300W di TDP... hanno cercato di nasconderlo come meglio potevano, ma non hanno calcolato che al mondo non esistono solo fanboy nVidia che avrebbero fatto finta di niente e che tra poco giustificano anche i discorsi di Bin Laden... ;)

 

Lasciamo perdere quest'agomento! sull'altro foro c'e certa gente che ti fa passare la voglia di scrivere.... come diavolo è che tutte le nvidia sono perfette e le ati o danno problemi driver o danno problemi hw o prendono fuoco o chissà che altro inventeranno!!!!

 

io come ho già detto a delly nell'altro foro non ho mai avuto problemi driver ne con una ne con l'altra, se non qualche pach da istallare con la 4870x2 perchè dual gpu, ma quelle erano necessarie anche per 295 e le altre vga con tale architettura!!!! i problemi la gente se li crea si di driver che di hw!!!!

Link to comment
Share on other sites

Lasciamo perdere quest'agomento! sull'altro foro c'e certa gente che ti fa passare la voglia di scrivere.... come diavolo è che tutte le nvidia sono perfette e le ati o danno problemi driver o danno problemi hw o prendono fuoco o chissà che altro inventeranno!!!!

 

io come ho già detto a delly nell'altro foro non ho mai avuto problemi driver ne con una ne con l'altra, se non qualche pach da istallare con la 4870x2 perchè dual gpu, ma quelle erano necessarie anche per 295 e le altre vga con tale architettura!!!! i problemi la gente se li crea si di driver che di hw!!!!

 

quoto...:leggi:

Link to comment
Share on other sites

Significa che la scheda va abbondantemente oltre i 300W di TDP... hanno cercato di nasconderlo come meglio potevano, ma non hanno calcolato che al mondo non esistono solo fanboy nVidia che avrebbero fatto finta di niente e che tra poco giustificano anche i discorsi di Bin Laden... ;)

 

guarda se fosse così vorrebbe dire che sono un branco di asini... :asd::slapass:

 

ma dopo tutto...da quando ho visto la scheda fake sbandierata dal CEO mesi fa non mi stupisce più niente... :uhahah:

Link to comment
Share on other sites

[video=youtube;3-1GMbqzGX0]

 

di male in peggio, mostrato un demo da Nvidia per mostrarne le potenzialità dell'architettura ( cliccate il link sopra per videre il rocket man ), fatto girare su un TRIPLE SLI di Fermi, il video va a scatti forte e alla fine crasha del tutto con costrizione al reset del PC :AAAAH:

 

ovviamente se guardate sotto non è il computer con il Raven 01 ma il thermaltake Nvidia edition in triple sli freddato a liquido, quindi il crash non si sa a cosa sia dovuto se è per via software o per via hardware, alimentatore che non ha retto ?

Edited by Achille GForce
Link to comment
Share on other sites

guarda...che fermi sia già in produzione e sia tutto rose e fiori come afferma Jen...(ogni riferimento ad Antonio è puramente casuale:asd:)...mi pare decisamente improbabile...per come la vedo io sono ancora in alto mare...e con vari problemi da risolvere...

 

altrimenti avrebbero senz'altro mostrato qualcosa di più...e soprattutto non ci sarebbero stati crash...lol...:LOLGoku:

Uomo di poca fede.....le schede sono quasi pronte!:asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...