Jump to content

nick.sf

Members
  • Posts

    249
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by nick.sf

  1. Come da titolo vendo il seguente materiale: - Intel Core i7 980x --> fattura di pochi mesi fa (novembre 2010), scatolo, dissi inutilizzato. - Asus Rampage III Extreme --> Fattura di gennaio 2011, scatola, bundle completo ad eccezione del cd dei driver con relativa custodia che riporta il seriale del 3d mark vantage - Enermax revolution 850W--> Fattura di marzo 2009 (quindi ancora 3 anni circa di garanzia), scatolo e tutti i cavi indotazione incluse le fascette di velcro enermax. Non fatevi ingannare dal taglio è un ali che regge tutto io ci ho benchato con il 980x sotto phase e una 5970 oc senza problemi!! La scheda madre, come l'alimentatore verranno vendute solo dopo aver venduto la cpu!!!! Prezzi: cpu: 650 euro + ss mobo: 225 euro +ss ali: 135 euro +ss Blocco intero: 1000 euro spedito Regole: - Mi riservo di togliere gli oggetti dalla vendita in qualsiasi momento - Oggetti in vendita anche su altri forum - Scambio solo con materiale 1155 e vga di fascia medio alta di ultima generazione (spedisco solo dopo aver ricevuto tutto) - precedenza a mano - precedenza blocco - Precedenza ai contanti - Proposte in pvt Buona giornata a tutti!
  2. Ciao ti mando un pvt per il prezzo! L'altro utente non si è fatto sentire!
  3. Se oggi non ho risposta dall'utente dell'altro forum, stasera parliamo di prezzo!!! Ciao!
  4. Le specifiche sono queste, BL2KIT12864AA106A - 2GB kit (1GBx2), Ballistix 240-pin DIMM , DDR2 PC2-8500 from Crucial.comUS il codice è divero per l'ultima lettera e non so cosa cambi! Io le ho usate poche volte e hanno fatto il loro lavoro! Le usavo in oc per il dayli sono sprecate! Hanno gli stessi chip delle tracer!!!! P.S: Se cerchi il codice delle mie( BL2KIT12864AA1065 ) su google immagini trovi diverse foto e screen degle specifiche
  5. Ciao, ti vanno bene delle crucial ballistix 1066 cl5? foto: ImageShack Album - 4 images C'e un utente che mi deve dare la risposta su un altro forum, se ti interessano ti tengo la precedenza subito dopo di lui!
  6. si ti capisco... ci ho pensato anche io, poi il silenzio assoluto mentre giochi è la cosa piu bella!!!
  7. beh questo mi fa piacere proprio tanto!!!! vorrei benchare a piu di 1000 perchè avendo ancora tutti sti step di voltaggio la scheda secondo me sale, poi è a liquido e in full prende 45° sulla gpu se la tengo a 1000mhz!
  8. ok dai allora con calma provo nel week end! mal che vada se faccio danno chiedo aiuto a te che vedo che ne sai parecchio!!! cmq secondo te 1000mhz con 1,2000 come è tu che l'hai avuta sta scheda?
  9. Grazie Luca, ma cercavo una tecnica "meno invasiva" sai col culo che ho ultimamente c'e il rischio che faccia anche danno durante il flash!!! vorrei evitare di arrivare al cambio bios!!! che tu sappia non c'e un software o roba del genere che mi permetta di farlo? io ho anche modificato la voce "enableunofficalovercloccking" dal config di msi, ma mi si inchioda la macchina subito appena apro msi! probabilmente per questa scheda questo sistema non va!!!
  10. Ciao ragazzi ho un problema, per i bench con la vga sono a 1000 di gpu e 1200 di mem! chiudo i 3 minuti di furmark multigpu con le gpu a 1000mhz e 1,200v da msi afterburner senza errore (poi ho stoppato tanto mi serve solo per i 3dmark quindi non mi interessa fare piu di 3 minuti)! ho ancora margine da 1,200 a 1,300V sulla gpu, (che sono credo 8 step di vcore) ma sono arrivato a fondoscala! Come faccio ad andare oltre i 1000mhz? che software devo usare!!!! qualcuno può aiutarmi?
  11. Vendo causa passaggio a banchetto questo stupendo case full tower, dalla fantastica gestone del cablaggio, e spazio infinito, mi ci entrava la asus Rampage 2 extreme che è un extended-atx, quindi un fuori standard e la ati 5970 che è una vga vermante infinita, forse ad oggi la piu grande sul mercato: link al produttore: QUI il case è stato acquistato a marzo 2009 ed è ancora in garanzia! E' completo di fattura, scatola e accessori ed è in condizioni "quasi" perfette ad eccazione di: - qualche graffio nell'interno del fianchetto sx aggiustato da me con un po di uniposca! - pernetto di plastica dell' A.T.C.3 spezzatosi e riparato con il super attack (non compromette l'afferraggio e adesso è come nuovo, cmq potete vedere le foto del dettaglio) L'estetica del case è perfetta, non vi è neppure un graffio o imperfezione! aggiungo delle foto per mostrarvi le reali condizioni del prodotto: Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Le ultime 2 sono le foto del pernetto di plastica rotto e poi riparato col super attack e quindi tornato come nuovo! su trovaprezzi questo modello costa nuovo 166 euro! 166/1.2= 138 euro vendo a 120 euro + s.s. o 120 con consegna a mano! Inoltre vendo un radiatore black ice GtX 480 quadriventola, fino a poco piu di un anno fa considerato il migliore sul mercato, ad oggi non seguendo non so piu! Tenuto in perfette condizioni ecco le foto: Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Lo vendo a 70 + s.s o 70 con consegna a mano regole: - Precedenza al blocco - Precedenza a mano - accetto scambi con materiale 1366 o 1156 o vga di fascia medio alta recenti (275-4870-5770 ecc.. per intenderci) - Pagamenti con postepay - Spedizioni a vostra scelta tra quelle postali
×
×
  • Create New...