Jump to content

Aspettando Fermi ......


Achille GForce

Recommended Posts

scusate la mia ignoranza in materia.. ma la concorrente diretta della 480 non dovrebbe essere la 5870 ? single gpu vs single gpu ? :cheazz:

 

direi di si Gabriellì... :)

 

a quanto vedo dalle ultime news (in attesa delle varie recensioni che confermeranno) la situazione mi sembra quella che già ci immaginavamo da tempo, ovvero prestazioni non molto superiori rispetto alle radeon, consumi elevati, prezzi non molto "azzeccati" se risultassero veri i +/-350€ per la 470 e +/-500€ per la 480...e disponibilità...vabbè...meglio non toccare questo tasto...:asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

direi di si Gabriellì... :)

 

a quanto vedo dalle ultime news (in attesa delle varie recensioni che confermeranno) la situazione mi sembra quella che già ci immaginavamo da tempo, ovvero prestazioni non molto superiori rispetto alle radeon, consumi elevati, prezzi non molto "azzeccati" se risultassero veri i +/-350€ per la 470 e +/-500€ per la 480...e disponibilità...vabbè...meglio non toccare questo tasto...:asd::asd:

 

 

Spero sia la solita recensione fasulla made in china.

Altrimenti CHE DELUSIONE NVIDIA, quella VGA di Nvidia ha solo il nome, non la reputazione.

Link to comment
Share on other sites

Spero sia il classico lavoro cinese truccato, camuffato o fatto da cani anche se a me sembra ufficiale, perchè se venisse confermato.......:muro:

 

Che vergogna Nvidia, mi fa venire il ribrezzo, stare sotto ATI.....:sob:

Si che compro la 5870 ci puoi scommettere.

 

 

Non é che ATI é la peste ;)

Link to comment
Share on other sites

Non é che ATI é la peste ;)

 

Nvidia è stata progettata come una VGA di fascia alta senza compromessi fatta apposta per essere davanti, la 5870 invece è uscita fuori come vga destinata prima o poi al Prezzo / Prestazioni.

 

E' come la Ferrari che viene battuta dalla Alfa Romeo :sob:

Edited by Achille GForce
Link to comment
Share on other sites

girando fra gli shop ho trovato le schede in listino al Bre@kpoint :

 

EVGA GeForce GTX 470 Core 448

1280MB DDR5, 320 bit, 607/1215, HDCP, Dual DVI, mini-HDMI 386,58 EUR

 

EVGA GeForce GTX 470 Core 448 SuperClocked

1280MB DDR5, 320 bit, 625/1250, HDCP, Dual DVI, mini-HDMI 417,42 EUR

 

Zotac GeForce GTX 470, Premium Pack

1280MB DDR5, 320 bit, 607/3348, HDCP, Dual DVI, mini-HDMI 409,40 EUR

 

 

EVGA GeForce GTX 480 Core 512 SuperClocked

1536MB DDR5, 384 bit, 725/1450, HDCP, Dual DVI, mini-HDMI 571,58 EUR

 

EVGA GeForce GTX 480 Core 512

1536MB DDR5, 384 bit, 700/1401, HDCP, Dual DVI, mini-HDMI 535,62 EUR

 

Zotac GeForce GTX 480, Premium Pack

1536MB DDR5, 384 bit, 700/3696, HDCP, Dual DVI, mini-HDMI 563,68 EUR

 

:sob:
Link to comment
Share on other sites

Avevi messo un'immagine della GTX 480 overcloccata a 800Mhz di core che arrivava a 101°C con la ventola all'80%... perchè l'hai tolta?

 

credevo non fosse specificato il raffreddamento quindi privo di senso, quindi era ad aria ? :AAAAH:

101° che obrobrio, quantomeno sembrava stabile secondo il burner test, spero sia colpa dell'overvolt.

 

 

Mi sà che manco la 5970 scalda così.:muro:

Link to comment
Share on other sites

credevo non fosse specificato il raffreddamento quindi privo di senso, quindi era ad aria ? :AAAAH:

101° che obrobrio, quantomeno sembrava stabile secondo il burner test, spero sia colpa dell'overvolt.

 

 

Mi sà che manco la 5970 scalda così.:muro:

Che c'entra, rimettila lo stesso... può essere anche stabile ma a 101°C ci puoi mettere la pasta a bollire sopra O0

 

La 5970 non scalda così manco a 1000Mhz di core e ventola all'80% :)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...