Jump to content

Aspettando Fermi ......


Achille GForce

Recommended Posts



  • Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sinceramente esiste la prenotazione però fa niente, sono sicuro il 29 la voce GTX 470 sarà presente nel mio shop con il tasto prenota. se è performante posso annullare l'acquisto della 5870.

 

il 29 non troverai nessuna vga fermi nel tuo shop...

 

ho chiesto proprio stamattina ad alcuni amici di negozi...

Link to comment
Share on other sites

non capisco, il 12 aprile è per la disponibilità in volumi a me interessa che compaia la voce in listino.

E cosa te ne frega se compare la voce in listino il giorno 26 Marzo se poi le schede non sono disponibili?:asd:......è marketing anche questo?

Link to comment
Share on other sites

come mai ? il 26 esce nel mercato, di solito gli shop almeno la voce nel listino la mettono.

Il 26 viene tolto l'nda ai siti per le recensioni. Come consuetudine infatti, i siti scelti per le recensioni hanno già dei sample , e le recensioni probabilmente sono già state fatte, ma non possono essere divulgate in alcun modo prima dello scadere dell'nda.

La commercializzazione invece inizia dal 6 o 12 aprile. La disponibilità effettiva va ritardata ulteriormente in base alla disponibilità ed alla distribuzione.

Link to comment
Share on other sites

Il 26 viene tolto l'nda ai siti per le recensioni. Come consuetudine infatti, i siti scelti per le recensioni hanno già dei sample , e le recensioni probabilmente sono già state fatte, ma non possono essere divulgate in alcun modo prima dello scadere dell'nda.

La commercializzazione invece inizia dal 6 o 12 aprile. La disponibilità effettiva va ritardata ulteriormente in base alla disponibilità ed alla distribuzione.

 

 

:AAAAH::AAAAH::AAAAH:

 

bè almeno faccio sempre in tempo ad annullare l'ordine della 5870 in caso di competitività Nvidia :asd:

Link to comment
Share on other sites

APPUNTAMENTO CON FERMI A MEZZANOTTE !

 

Domani mattina alle 00:00 si aprono le danze per delle preview o recensioni ufficiali, che sembrerebbero essere già pronte da un pezzo.

addirittura HardwareCanuch, Guru3D ( 35 pag dedicate hanno detto ) e PcGamesHardware l'hanno già annunciate per dopo mezzanotte 00.01 :D

 

http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/geforce-gtx-480-e-470-l-appuntamento-con-fermi-e-a-mezzanotte_32058.html

 

pacco_nvidia.jpg

 

 

fermi_gf100_twin.jpg

 

Intanto piccola indiscrezione sull'overclock della GTX 470 :

http://we.pcinlife.com/thread-1385213-1-1.html

 

Sembrerebbe in grado di raggiungere le stesse freqeunze della 480 con un miglioramento del 15-16% generale.

 

f5.gif

Edited by Achille GForce
Link to comment
Share on other sites

basta come dice Rsdj prendere le parti fondamentali del primo post ed integrarle domani mattina con i dettagli specifici ed ufficiali.

 

Ciao

 

azz non sapevo fosse permesso :asd:

ma l'ufficiale è possibile crearlo per tutta la famiglia fermi attuale e futura o solo per queste che usciranno ?

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi Paolo Corsini di HWUPgrade ha detto che durante il test delle GTX 400 ha avuto 2 sorprese: una buona e una cattiva. Purtroppo non ha lasciato trapelare nient'altro... ma sentire da lui che c'è una brutta sorpresa per delle schede video nVidia è sicuramente un brutto segno :asd:

 

Poi ha detto che nel test non ci sarà la 5970 in quanto gli si è rotta pochi giorni prima del test, e nonostante le continue prove per farla ripartire non voleva proprio andare... poverino ha anche provato a comprarla direttamente ma non l'ha trovata :asd::angel::uglystupid2:

In compenso però ha sostituito la 5970 con 2 5870 in crossfirex.

 

 

 

p.s: all'inizio non ci ho visto nulla di strano, ma poi credo di aver capito l'arcano ingegno. E bravo Paolino caro....... :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...